[REPORT 4°RADUNO] - Lucoli-Abruzzo 4/6 Giugno 2010

Lucoli (AQ) - 4-5-6 Giugno
Avatar utente
AndreaC
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 1905
Iscritto il: lunedì 6 marzo 2006, 15:53
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO
Località: Roma

[REPORT 4°RADUNO] - Lucoli-Abruzzo 4/6 Giugno 2010

Messaggio da AndreaC »

*** Edited by Foma ***

Qui potete trovare l'album fotografico del Raduno
Se avete altro materiale mandatemelo o fatemelo sapere.

http://www.apriliav60.eu/photogallery.php?album_id=5

*** ****


Ringrazio e mi complimento con gli Organizzatori, il giro di oggi e' stato fruibile nonostante il numero elevato di partecipanti!
Siete stati impeccabili :clap: :allah:
AndreaC
-- L'essenziale e' invisibile agli occhi --
Avatar utente
bigfelix72
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 32
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 23:22
Regione: Puglia
Provincia: FOGGIA - FG
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Località: Foggia

[REPORT 4°RADUNO] - Lucoli-Abruzzo 4/6 Giugno 2010

Messaggio da bigfelix72 »

Volevo complimentarmi con gli organizzatori per questa splendida giornata trascorsa tra apriliati e non...... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
ragazzi siete forti........ erano anni che non mi divertivo tanto sia per il giro che per la compagnia.......B R A V I :grazie: :iocero: :presente:
Avatar utente
Pierpiero
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1067
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2009, 23:23
Regione: Liguria
Provincia: IMPERIA - IM
Moto: my 03 - TUONO MILLE
Località: Diano Marina (IM)

Re: [4°RADUNO] - Abruzzo 4/6 Giugno 2010 - APERTURA PRENOTAZ

Messaggio da Pierpiero »

Rientrato a casa, ora, ora... il contakm segna 1673km e spicci in più... mi sono divertito tantissimo e voglio di nuovo ringraziare TUTTI!!!
Poi dato che ormai sono anziano... se qualcuno c'ha una Caponord che gli avanza... magari una Mana GT ABS... che per farsi più di 700 km in una giornata in 2 forse arriviamo a casa più integri :acciderba:
Avatar utente
corso59
4500 rpm
4500 rpm
Messaggi: 449
Iscritto il: giovedì 14 febbraio 2008, 18:16
Regione: Puglia
Provincia: TARANTO - TA
Moto: my 05 - RSV R 1000
Località: lizzano (taranto)

Re: [REPORT 4°RADUNO] - Lucoli-Abruzzo 4/6 Giugno 2010

Messaggio da corso59 »

A Pierpieroo!
Hai 33 anni e sei quello vecchio? :ROTFL:
io ne ho 51, e fra schiena e cervicale, stasera non ne potevo più.
Mi è mancato il coraggio di chiedere a Robyke se voleva scambiare la sua Falco (molto bella) con la mia RSV new, ma approfitto ora. (chissà se mi legge).
In realtà avrei bisogno o di una Tuono, o di una Futura, o meglio ancora di 20 anni di meno.
Ca@@o.
Comunque sono contento anch'io del raduno, sia dei posto, che degli amici. :mrgreen:
Quando si va "fuori " in 60, 65 moto, che sempre il pericolo di qualche matto che mette a repentaglio moto e vita di tutti.
Invece ho conosciuto persone splendide, dai due giovanissimi sostenitori del club, che apriliati non sono, a Thunder...nonmiricordocome , alle sporadiche ma preziose presenze femminili (se ci sono solo uomini, dopo un pò inizia a sentirsi puzza di caserma), a tutti gli amici più attivi del forum, al nostro presidente, che bontà sua , era sponsorizzato da Corser e ha 10 anni meno di me.
Insomma sono contento. L'acqua delle docce era fredda, ma il vino era tanto, e quello era l'unico neo.
Ciao Pierpiè. Saluti a te e tutti gli amici del forum.
corso59 :mrgreen:
Avatar utente
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 11325
Iscritto il: venerdì 17 giugno 2005, 9:56
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Roma

Re: [REPORT 4°RADUNO] - Lucoli-Abruzzo 4/6 Giugno 2010

Messaggio da Sanguruci »

SANI E SALVI, NONOSTANTE TUTTO!! :sarcastic:

Mamma mia ragazzi che weekend!
Partito con nuvoloni neeeeeeri e 10gradi, finito con sole abbestia e 31gradi per quasi 1000km totali... :alcool:

Io vorrei piuttosto ringraziare tutti voi, la vostra fiducia, la vostra simpatia, il vostro aiuto nel permetterci di organizzare tutta sta baracca all'insegna del divertimento della passione e dello stare bene!
Sabato mattina abbiam contato 75 persone, e a fine giro, grazie anche alla vostra bravura, siamo riusciti ad accumulare la bellezza di 230km! Abbiam messo un bel record quest'anno...


Un ringraziamento speciale lo rivolgo personalmente agli "indigeni" abruzzesi che volontariamente si sono proposti come staffette, visto che eravamo scarsi quest'anno, che hanno contribuito ottimamente a trainare il serpentone di moto per tutto il giro. Uno lo rivolgo alle zavorrine che trovano coraggio ogni anno a seguirci tra i giri sempre piu' controrti di curve...grande ammirazione, IO nn lo farei mai, soprattutto in sella a quei pazzi scoppiati dei V60ini... :angel:
Altro ringraziamento speciale lo rivolgo alle mie "FRECCETTE" personali che pure quest'anno m'hanno permesso di tornare a casa sano e salvo :angel: ...ehmmm, per chi nn lo sapesse io ho n.4 cagnacci fissi che mi si AZZECCANO al primo minuto della partenza di ogni raduno e si scollano solo 2 minuti DOPO l'arrivo, tampinando la mia povera gomma posteriore e tentando ogni tanto di darmi lo schiaffo del soldato in piega tra i tornanti...dai che quest'anno li ho fatti sfogare pure un poco....vediamo se ora han coraggio di nominarsi da soli! :angel: ;-)
Altro ringraziamento alle donne alla guida, 2 quest'anno, tra cui la nostra Melita che impavida c'ha seguito con un pezzo di ferro motorizzato...GRANDE!! :clap:

E l'ultimo lo dedico allo spirito V60ino che ha permesso questa mattina di organizzare un secondo raduno spontaneo che ci ha visto partire da Lucoli salire fino al Lago di Campotosto proseguire verso Amatrice dove in 20 (alla faccia della organizzazione improvvisata e fuori programma!! TIE') ci siam sparati una ricca amatriciana in doppia variante bianca/rossa per poi scendere fino a Roma... :ok:


Grazie ragazzi, ci avete ripagato dell'impegno!!
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Avatar utente
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 24271
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R
Località: ROMA!!!

Re: [REPORT 4°RADUNO] - Lucoli-Abruzzo 4/6 Giugno 2010

Messaggio da Gabro »

TUTTE LE FOTO METTETELE QUI:
http://www.apriliav60.eu/forum/viewtopi ... 57#p337457
qui solo commenti, grazie ;-)


Immagine
www.gabroracing.com/
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Avatar utente
TuonoPà
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 12653
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2006, 23:16
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: ALTRA MOTO
Località: RAVENNA

Re: [REPORT 4°RADUNO] - Lucoli-Abruzzo 4/6 Giugno 2010

Messaggio da TuonoPà »

:itre: :itre: :itre: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango:
Immagine

NUMERO MAGICO=V2=13432...... V4=12412

Pmancio non é il mio amministratore.....potere al feldmaresciallo Foma

Pmancioè il mio sbraciolatore di palle
Mimmi
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2651
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2003, 18:35
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 07 - TUONO R Factory
Località: Roma

Re: [REPORT 4°RADUNO] - Lucoli-Abruzzo 4/6 Giugno 2010

Messaggio da Mimmi »

Dopo ogni raduno rimane sempre una malinconia.....come se mi mancasse qualcosa.
Ora si torna alla vita "normale" ma per 3 gg sono stato inebriato dall'aria v60ina!!!! Apparte quella di Gabro :mrgreen:

Grazie a tutti per aver partecipato!!!! Peccato per chi nn c'era. Al prossimo anno!! :alcool:
PMancio amico della minchia


CIPPETTO PER SEMPRE.
Avatar utente
lentomacontento
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 1929
Iscritto il: domenica 27 aprile 2008, 11:08
Regione: Toscana
Provincia: AREZZO - AR
Moto: NO MOTO

Re: [REPORT 4°RADUNO] - Lucoli-Abruzzo 4/6 Giugno 2010

Messaggio da lentomacontento »

sono arrivato a casa tranquillamente, nonostante frizione e foratura

Grazie a tutti,
agli organizzatori per il gran sedere che si son fatti e di cui noi partecipanti vediamo al massimo una sola chiappa
ai partecipanti, che si son sorbiti una quantità esagerata di chilometri a cottimo per essere lì (tipo Pier e Beatrice...)

finalmente vi ho conosciuto, e adesso voi conoscete la mia brutta faccia!

E' stato tutto perfetto, inappuntabile!

grazie a Gab (e Tony) per lo spurgo espresso

Grazie ad Angelo per avermi scortato dopo la foratura e per avermi fatto vedere come si entra in una curva! :acciderba:

Grazie a giro ed al pistino finale che m'hanno permesso di spippolare in libertà trovando finalmente, dopo due anni, un assetto decente, quasi stabile! :angel:

Il problema è che ora magari penso di aver iniziato a capire come si guida una moto...
Ultima modifica di lentomacontento il lunedì 7 giugno 2010, 10:02, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
blackdream
7000 rpm
7000 rpm
Messaggi: 1390
Iscritto il: martedì 3 luglio 2007, 14:25
Regione: Abruzzo
Provincia: L'AQUILA - AQ
Moto: NO MOTO
Località: Marruci

Re: [REPORT 4°RADUNO] - Lucoli-Abruzzo 4/6 Giugno 2010

Messaggio da blackdream »

BRAVI TUTTI !!!!!!!! :ok:

un week-end belliffimo, compagnia eccellente, e RUMORE INFERNALE sulle montagne abruzzesi!!!! :twisted:

Un grazie particolare agli organizzatori ( Sangu & Company) :clap: che mi hanno dato l'onore di fare la staffetta e che, come sangu mi aveva caldamente e ripetutamente spiegato, mi sono fatto un mazzo così.... :shocked: ma la cosa è stata mooolto appagante! :ciglia:
Un saluto speciale anche a Sicilianazzo, ribattezzato da me e Gabro SICILIANANSIA vista la sua leggera apprensione nei confronti della sua moto, che ci ha ripreso e fotografato lungo tutto il giro; un saluto al Presidente e a Giulio e gentil consorte con i quali ho scambiato più volte lo stop ai vari bivi del giro e a Foma che con il suo freno cigolante mi faceva compagnia lungo le strade tortuose del mio Abruzzo; AngeloTuono con il quale mi son sgroppato le svolte di Popoli in discesa soli-soletti e senza briglie :fr:
E poi......come dimenticare la stupenda serata di sabato con un grande Lupone e un immenso MIMMI pippa che nella riffa ci hanno fatto scompisciare dalle risate!!!! :clap:
Poi finalmente ho conosciuto Gabro dopo un annetto passato a condividere Cinghiali, filmati e barzellette idiote su facebook..... :ROTFL:

Grazie ancora a tutti i partecipanti x la stupenda giornata e spero di rivedere ancora qualcuno di voi sulle "mie" strade !!! :angel:
Ultima modifica di blackdream il lunedì 7 giugno 2010, 11:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Franky
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 770
Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:37
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO
Località: Anzio (RM)

Re: [REPORT 4°RADUNO] - Lucoli-Abruzzo 4/6 Giugno 2010

Messaggio da Franky »

Purtroppo a questo raduno ho solo partecipato il sabato, ma è stato fantastico.

Complimenti all'organizzazione, siete impeccabili. Davvero complimenti ;-)

Grazie a tutti i partecipanti, è stato bellissimo passare una giornata con voi. ;-)
Avatar utente
max factory
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11025
Iscritto il: giovedì 4 giugno 2009, 9:26
Regione: Calabria
Provincia: CATANIA - CT
Moto: ALTRA MOTO
Località: Vibo Valentia - Catania

Re: [REPORT 4°RADUNO] - Lucoli-Abruzzo 4/6 Giugno 2010

Messaggio da max factory »

beati voi ragazzi, vi invidio troppo :cry: :cry:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Derfflinger
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 40
Iscritto il: giovedì 10 giugno 2004, 14:34
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 02 - FUTURA RST 1000
Località: Roma

Re: [REPORT 4°RADUNO] - Lucoli-Abruzzo 4/6 Giugno 2010

Messaggio da Derfflinger »

Anche se ho "goduto" del raduno solo per il giro di sabato, voglio lo stesso complimentarmi con gli organizzatori. Non è facile portare in giro 70 moto senza perdersi nessuno per strada e soprattutto "senza incidenti".

Bravissimi. :ok:

Alla fine della giornata il mio contakm segnava 438 km compreso il rientro a Roma.

Abbiamo salutato la compagnia dopo la foto ufficiale. Eravano: Stella, Andrea, Greg (new entry) Toto e io. Dopo Popoli abbiamo preso la fantastica Tiburtina. Avevamo intenzione di fare Forca Caruso e scendere verso il Fucino e Avezzano.
Arrivati a Castel di Ieri troviamo il cartello di strada chiusa senza però la segnalazione del km dell'interruzione. Breve consulto e decidiamo che erano segnalazioni vecchie e proseguiamo per il passo. Dopo qualche km la sorpresa. La strada chiusa da transenne. :shocked:
Siamo tornati indietro a Castel di Ieri e abbiamo preso la strda per Goriano Sicoli. Poi invece di andare a Cocullo siamo andati verso Pescina passando per la galleria di Carrito.
La sorpresa è stata la strada. :dance: Una pista vera e propria. Infatti Toto ha apeto la manetta e se ne è andato. Il traffico veicolare praticamente inesistente. Solo un folto gruppo di motocilisti locali che risaliva la montagna, gran parte contro mano. Evidentemente non erano abituati ad incontrare qualcuno su quella strada.
Assolutamente da riprovare !!! :ciglia:
Dopo Pescina abbiamo ripreso la ben conosciuta Tiburtina verso Roma dove siamo arrivati intorno alle 6:30.

Di nuovo un grazie a tutti e alla Prossima :clap:

Ciao Derf
Roma est Tiburtina Valley
Aprilia RST 1000 "Serenissima"
Avatar utente
Pierpiero
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1067
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2009, 23:23
Regione: Liguria
Provincia: IMPERIA - IM
Moto: my 03 - TUONO MILLE
Località: Diano Marina (IM)

Re: [REPORT 4°RADUNO] - Lucoli-Abruzzo 4/6 Giugno 2010

Messaggio da Pierpiero »

Ancora grazie alle nostre scorte tecniche del Granducato di Toscana, viaggiare da soli è una palla :ko:

E stato fantastico trovare al mio primo raduno del V60 i senatori di IHMSPQR!!! Felicissimo di avervi conosciuto... mi fate tornare un po' di nostalgia per il newsgroup :cry:

E stato bellissimo poter finalmente associare dei volti ai nick, e scoprire che siamo un allegra famiglia di sciroccati :ROTFL:

Per concludere vorrei ribadire una cosa... MIMMI PIPPA!!!!! :fr:
Avatar utente
Stella
4500 rpm
4500 rpm
Messaggi: 403
Iscritto il: sabato 25 novembre 2006, 2:39
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO
Località: Roma

Re: [REPORT 4°RADUNO] - Lucoli-Abruzzo 4/6 Giugno 2010

Messaggio da Stella »

Pierpiero ha scritto: E stato fantastico trovare al mio primo raduno del V60 i senatori di IHMSPQR!!! Felicissimo di avervi conosciuto...
:ok: :ok:
Immagine


Stella!


"Meta' di cio' che dico e' insensato, ma lo dico perche' l'altra meta' possa raggiungervi."

Torna a “IV Raduno 2010”