Demo Ride RSV4 On Track

Avatar utente
Foma
Admin
Admin
Messaggi: 7077
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2004, 17:39
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Località: Anzio (RM)

Re: Demo Ride RSV4 On Track

Messaggio da Foma »

ECCO I POST DEI GRUPPI V60INI
Riscrivete i vostri turni nei singoli post

20 MARZO IMOLA
23 MARZO MAGIONE
1 APRILE VARANO
18 MAGGIO ADRIA
27 MAGGIO MAGIONE
31 MAGGIO VARANO

La documentazione arriva lo stesso giorno o al massimo quello dopo. Se non vi arriva attaccatevi al telefono che dopo 3 giorni dalla prenotazione se non la rimandate indietro, perdete il posto.
"Il V60:una comunita' come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Immagine
Avatar utente
Franky
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 770
Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:37
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO
Località: Anzio (RM)

Re: Demo Ride RSV4 On Track

Messaggio da Franky »

Foma ha scritto:I turni sono da 20 minuti, e a prescindere non si può fare più di un turno con la propria moto, poi c'è sempre il rischio di "imbucarsi" :angel:
Le piste saranno prese in esclusiva da Aprilia, quindi non credo proprio che vendano turni: stanno pieni di richieste di prova dellRSV4 e le moto in prova mi pare di aver capito che sono circa 11.

Nel frattempo sto decisamente lavorando per voi!!! :chevelodico:

Ummm, ummm, ummm, e io come ce vengo????????????

Che vuol dire che non hai la macchia con il gancio???????? :ummm: :lupe:
Avatar utente
Foma
Admin
Admin
Messaggi: 7077
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2004, 17:39
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Località: Anzio (RM)

Re: Demo Ride RSV4 On Track

Messaggio da Foma »

Franky ha scritto: Ummm, ummm, ummm, e io come ce vengo????????????
Che vuol dire che non hai la macchia con il gancio???????? :ummm: :lupe:
La macchina è ferma, va revisionata, tagliandata per i 100.000 km, e non è assicurata. Non avendone bisogno e non usandola, per ora l'ho fermata....
"Il V60:una comunita' come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Immagine
Avatar utente
Monsignore
7000 rpm
7000 rpm
Messaggi: 1366
Iscritto il: domenica 9 marzo 2008, 17:53
Regione: Lazio
Provincia: RIETI - RI
Moto: my 00 - RSV MILLE R
Località: Rieti

Re: Demo Ride RSV4 On Track

Messaggio da Monsignore »

... io proverò a far entrare "di traverso" la mia rsv in un opel combo ... c'entrerà???
boh!
visti gli orari in cui dovrò girare (17:05 RSV4 - 18:45 con la mia) l'alternativa è farsi il tour "Passo Corese - Magione - Passo Corese" in moto ...

mo' vedemo!
... anche questo è V60!
Avatar utente
madmatt80
3500 rpm
3500 rpm
Messaggi: 304
Iscritto il: mercoledì 12 agosto 2009, 10:29
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 03 - TUONO MILLE
Località: torre del lago puccini

Re: Demo Ride RSV4 On Track

Messaggio da madmatt80 »

sono riuscito a prendere la linea 2 volte :fr: :fr: :fr: e la ragazza mi ha detto che non si perdono le prenotazioni se la mail tarda ad arrivare, sono poche e hanno solo due mani (testuali parole).
prima di escludere una prenotazione, sono soliti contattare telefonicamente la persona interessata.
meglio la moglie sul marciapiede che la moto giapponese!!!!
Avatar utente
TuonoPà
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 12653
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2006, 23:16
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: ALTRA MOTO
Località: RAVENNA

Re: Demo Ride RSV4 On Track

Messaggio da TuonoPà »

Ma solo io non sono mai riuscito a prendere la linea?? :roll: :roll: :roll: :roll:
Immagine

NUMERO MAGICO=V2=13432...... V4=12412

Pmancio non é il mio amministratore.....potere al feldmaresciallo Foma

Pmancioè il mio sbraciolatore di palle
gnappoz
2500 rpm
2500 rpm
Messaggi: 230
Iscritto il: venerdì 1 gennaio 2010, 22:28
Regione: Lombardia
Provincia: LODI - LO
Moto: my 06 - RSV R 1000
Località: Prov. Lodi

Re: Demo Ride RSV4 On Track

Messaggio da gnappoz »

provate a telefonare dopo le 18:00 fino alle 18:30 8-)
Avatar utente
Twin-rge
5000 rpm
5000 rpm
Messaggi: 484
Iscritto il: venerdì 3 marzo 2006, 13:52
Regione: Marche
Provincia: MACERATA - MC
Moto: my 02 - RSV MILLE
Località: Macerata / Bretagna (F)

Re: Demo Ride RSV4 On Track

Messaggio da Twin-rge »

Foma ha scritto: (...)
La documentazione arriva lo stesso giorno o al massimo quello dopo. Se non vi arriva attaccatevi al telefono che dopo 3 giorni dalla prenotazione se non la rimandate indietro, perdete il posto.
:shocked: che cazz@@@@!!!! Io ho prenotato lunedi e ancora nessuna mail ricevuta!!!! Noooooo, non dirmi che cancellano il mio turno perché la ragazza non ha capito la mia mail che ho ripetuto 4 volte, insistando se l'aveva capita bene poi! :shocked: :!:

Già che mi ha detto che nn c'erano pià posti per Imola mentre vedo che altri hanno avuto posto DOPO la mia chiamata...beh questo forse perché io ho prenotato per due persone per lo stesso turno :?: Al limite non fa niente, non essendo mai andato in pista, Magione mi va pure bene per iniziare e la distanza è più meno la stessa...

Una domandina: secondo voi, ci sarà una "RSV4-guida" da seguire surante la prova? :?:
CERCO per RSV OLD (2002):
- Snodo in metallo (fori 8 e 6) per ammortizzatore di sterzo Ohlins
- Copri fanale post. in carbonio
- Convogliatori aria (originali o in VTR)
;-)
Avatar utente
becce1000R06
7000 rpm
7000 rpm
Messaggi: 1257
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 11:46
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: BOLZANO - BZ
Moto: my 07 - RSV R 1000
Località: Appiano sulla Strada del Vino (BZ)

Re: Demo Ride RSV4 On Track

Messaggio da becce1000R06 »

Twin-rge ha scritto:
Foma ha scritto: (...)
La documentazione arriva lo stesso giorno o al massimo quello dopo. Se non vi arriva attaccatevi al telefono che dopo 3 giorni dalla prenotazione se non la rimandate indietro, perdete il posto.
:shocked: che cazz@@@@!!!! Io ho prenotato lunedi e ancora nessuna mail ricevuta!!!! Noooooo, non dirmi che cancellano il mio turno perché la ragazza non ha capito la mia mail che ho ripetuto 4 volte, insistando se l'aveva capita bene poi! :shocked: :!:

Già che mi ha detto che nn c'erano pià posti per Imola mentre vedo che altri hanno avuto posto DOPO la mia chiamata...beh questo forse perché io ho prenotato per due persone per lo stesso turno :?: Al limite non fa niente, non essendo mai andato in pista, Magione mi va pure bene per iniziare e la distanza è più meno la stessa...

Una domandina: secondo voi, ci sarà una "RSV4-guida" da seguire surante la prova? :?:
A me la famosa Katia ha detto che avrebbe telefonato se si fosse accorta che la mail non era corretta...
E se non ci fosse stato posto te l'avrebbe detto subito.

L'istruttore che seguiremo giuderà una RSV4, come noi, e non credo si farà superare: sarà vietato, anche se terrà il ritmo del più lento........... Più o meno...
Quattro ruote spostano il corpo, DUE MUOVONO L'ANIMA
Immagine
http://www.apriliav60.eu/forum/viewtopi ... 34&t=33265
Avatar utente
madmatt80
3500 rpm
3500 rpm
Messaggi: 304
Iscritto il: mercoledì 12 agosto 2009, 10:29
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 03 - TUONO MILLE
Località: torre del lago puccini

Re: Demo Ride RSV4 On Track

Messaggio da madmatt80 »

mi è arrivata anche una mail dove la Katia mi dice che nel giro di qualche giorno mi mandaranno la documentazione e di non preoccuparmi perchè la prenotazione è stata registrata.... :dance: :dance: :dance:


@ tuonopa e anche per gli altri:
io avevo due cell e chiamavo in continuazione da uno e dall'altro, come sentivo che era occupato, l'altro cell già stava componendo il numero e cosi via....c'è da impazzire, almeno io sembravo un drogato in crisi di astinenza :alcool: :alcool: :alcool: però in meno di 20 min ho preso la linea..
rinnovo gli in bocca al lupo a tutti
meglio la moglie sul marciapiede che la moto giapponese!!!!
Avatar utente
jackreds
1500 rpm
1500 rpm
Messaggi: 140
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 16:55
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Lecco

Re: Demo Ride RSV4 On Track

Messaggio da jackreds »

@Gian mi sa che ci si vede giù perchè nn passerò da Palazzolo per andarci... ;-)
gnappoz
2500 rpm
2500 rpm
Messaggi: 230
Iscritto il: venerdì 1 gennaio 2010, 22:28
Regione: Lombardia
Provincia: LODI - LO
Moto: my 06 - RSV R 1000
Località: Prov. Lodi

Re: Demo Ride RSV4 On Track

Messaggio da gnappoz »

scusate ma nel modulo d'iscrizione bisogna indicare la categoria della patente tra: A1 - A2 - A3 - B...etc

per chi ha la patente valida per la A e B quale casella deve spuntare tra A1, A2 e A3?? :?:
Avatar utente
tino_59
5000 rpm
5000 rpm
Messaggi: 503
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 7:39
Regione: Veneto
Provincia: BELLUNO - BL
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Belluno

Re: Demo Ride RSV4 On Track

Messaggio da tino_59 »

Mandato fax stamattina per conferma e passato il resto della mattina a trovare un carrello portamoto e sistemare gli attacchi elettrici...

Adesso sono troppo pronto, manca solo il montaggio delle scarpe nuove sulla tuonazza :banana: :banana: :banana:
Avatar utente
becce1000R06
7000 rpm
7000 rpm
Messaggi: 1257
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 11:46
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: BOLZANO - BZ
Moto: my 07 - RSV R 1000
Località: Appiano sulla Strada del Vino (BZ)

Re: Demo Ride RSV4 On Track

Messaggio da becce1000R06 »

Twin-rge ha scritto:
Foma ha scritto: (...)
La documentazione arriva lo stesso giorno o al massimo quello dopo. Se non vi arriva attaccatevi al telefono che dopo 3 giorni dalla prenotazione se non la rimandate indietro, perdete il posto.
:shocked: che cazz@@@@!!!! Io ho prenotato lunedi e ancora nessuna mail ricevuta!!!! Noooooo, non dirmi che cancellano il mio turno perché la ragazza non ha capito la mia mail che ho ripetuto 4 volte, insistando se l'aveva capita bene poi! :shocked: :!:

Già che mi ha detto che nn c'erano pià posti per Imola mentre vedo che altri hanno avuto posto DOPO la mia chiamata...beh questo forse perché io ho prenotato per due persone per lo stesso turno
Perché non mettiamo il file del modulo a disposizione di chi ha già prenotato, ma solo telefonicamente...? :whistle:
Ultima modifica di becce1000R06 il giovedì 11 marzo 2010, 17:48, modificato 1 volta in totale.
Quattro ruote spostano il corpo, DUE MUOVONO L'ANIMA
Immagine
http://www.apriliav60.eu/forum/viewtopi ... 34&t=33265
Avatar utente
becce1000R06
7000 rpm
7000 rpm
Messaggi: 1257
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 11:46
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: BOLZANO - BZ
Moto: my 07 - RSV R 1000
Località: Appiano sulla Strada del Vino (BZ)

Re: Demo Ride RSV4 On Track

Messaggio da becce1000R06 »

gnappoz ha scritto:scusate ma nel modulo d'iscrizione bisogna indicare la categoria della patente tra: A1 - A2 - A3 - B...etc

per chi ha la patente valida per la A e B quale casella deve spuntare tra A1, A2 e A3?? :?:
La A3. Le altre hanno limitazioni:

"La patente A senza limiti, indicata anche come Patente A3, serve per guidare da subito tutti i tipi di motocicli, ma va sostenuta su una moto di elevata potenza, e soprattutto non la si può conseguire prima di avere compiuto 21 anni. Per cominciare a guidare delle moto prima dei 21 anni, si può conseguire la patente di sottocategoria A1 a partire dai 16 anni, oppure la patente limitata detta anche Patente A2 a partire dai 18 anni..........."
:sarcastic:
Quattro ruote spostano il corpo, DUE MUOVONO L'ANIMA
Immagine
http://www.apriliav60.eu/forum/viewtopi ... 34&t=33265

Torna a “Eventi particolari, Raduni e Fiere”