[AlexMask] Shiver SL 750 GT '09 - Vi presento la Leoncina

Avatar utente
AlexMask
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 28
Iscritto il: venerdì 4 dicembre 2009, 16:21
Regione: Piemonte
Provincia: ASTI - AT
Moto: -----
Località: Asti

Re: Vi presento la Leoncina

Messaggio da AlexMask »

pioppiny ha scritto:molto bella, complimenti! Bello anche lo scarico akra! :ok:

Come ti sei trovato con l'acceleratore ride by wire?
Onestamente... mi son trovato benissimo :-)
non ho notato nessuna differenza dall'acceleratore tradizionale che avevo sulla Z... e le tre mappature sono fantastiche ;-)
La rain taglia molto la coppia... ma in città nel traffico è come essere in sputer :mrgreen:,
La Touring ha coppia e potenza piene, ma è bella progressiva in erogazione
La sport... e divertimento allo stato puro... fai fatica a tenere giù la ruota anteriore in apertura, diventa molto secca come On/off però :mrgreen:
Immagine
Onestà e Giustizia Eroico Coraggio Compassione Gentile Cortesia Completa Sincerità
名誉Onore 忠義Dovere e Lealtà
Avatar utente
alligatorenero
6000 rpm
6000 rpm
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2007, 17:48
Regione: Abruzzo
Provincia: CHIETI - CH
Moto: my 06 - TUONO R
Località: CHIETI

Re: Vi presento la Leoncina

Messaggio da alligatorenero »

Ciao Alex!! complimenti per la moto, io ho provato molto bene la Shiver e devo dire che da gusto guidarla, ottima scelta :ok: . Mi togli una curiosità? la posizione in sella della GT è più comoda rispetto alla Shiver o sono identiche? (ovviamente se hai avuto modo di provare la differenza)
Avatar utente
AlexMask
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 28
Iscritto il: venerdì 4 dicembre 2009, 16:21
Regione: Piemonte
Provincia: ASTI - AT
Moto: -----
Località: Asti

Re: Vi presento la Leoncina

Messaggio da AlexMask »

alligatorenero ha scritto:Ciao Alex!! complimenti per la moto, io ho provato molto bene la Shiver e devo dire che da gusto guidarla, ottima scelta :ok: . Mi togli una curiosità? la posizione in sella della GT è più comoda rispetto alla Shiver o sono identiche? (ovviamente se hai avuto modo di provare la differenza)
Non ho provato benissimo la Shiver... (solo un giretto di prova con il concessionario) ma a quanto ne so la posizione dovrebbe essere esattamente la stessa :mrgreen: l'unica differenza è il cupolo che protegge molto bene almeno fino ai 140/150
Immagine
Onestà e Giustizia Eroico Coraggio Compassione Gentile Cortesia Completa Sincerità
名誉Onore 忠義Dovere e Lealtà

Torna a “Dorsoduro - Shiver - Mana”