bypass interruttore cavalletto laterale e ...altro...

Il bicilindrico V60 Rotax
Geppo99
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 24
Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:05
Regione: Puglia
Provincia: BARI - BA
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Provincia di Bari

bypass interruttore cavalletto laterale e ...altro...

Messaggio da Geppo99 »

Ovviamente per uso in pista della mia Tuono il manuale dice che devo applicale, dopo la rimozione del cavalletto laterale, aprilia part # 8124943........La domanda è: è sostituibile questo particolare con un semplice ponticello fatto da un pezzettino di cavo elettrico ben nastrato per evitare fuoriuscite??

Veramente bisogna inserire la spugna nel serbatoio???

Per la revisione delle sospensioni (le mie hanno 15.000 km.)....dalle mie parti (Puglia) non conoscete nessuno???

Grazie in anticipo a tutti gli "abitanti" del forum.
Un flash
Avatar utente
riky79
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4940
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2008, 12:45
Regione: Veneto
Provincia: VICENZA - VI
Moto: my 05 - RSV R Factory 1000
Località: provincia di Vicenza...dove comincia il divertimento..

Re: bypass interruttore cavalletto laterale e ...altro...

Messaggio da riky79 »

Geppo99 ha scritto:Ovviamente per uso in pista della mia Tuono il manuale dice che devo applicale, dopo la rimozione del cavalletto laterale, aprilia part # 8124943........La domanda è: è sostituibile questo particolare con un semplice ponticello fatto da un pezzettino di cavo elettrico ben nastrato per evitare fuoriuscite??

Veramente bisogna inserire la spugna nel serbatoio???

Per la revisione delle sospensioni (le mie hanno 15.000 km.)....dalle mie parti (Puglia) non conoscete nessuno???

Grazie in anticipo a tutti gli "abitanti" del forum.
Un flash
Per la prima domanda, fai un ponticello...basta che ti assucuri di fisarlo bene.

Mai messo niente al di fuori ndella benzina nel serbatoio ;-)

Per la revisione delle sospensioni, ti posso consigliare l'invio delle stesse a Lanci Suspension, Cirafici......fai una ricerca in internet e trovi le mail. Ti fai fare un preventivo e sei a posto.
:ok:
lacky ha scritto: L'APRILIA è COME IL MAIALE NON SI BUTTA VIA NULLA. :angel:
Gomme TOP!!;) http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 27&t=46123
Avatar utente
gattopeterpan
6000 rpm
6000 rpm
Messaggi: 849
Iscritto il: sabato 3 gennaio 2009, 2:41
Regione: Liguria
Provincia: IMPERIA - IM
Moto: my 04 - RSV R 1000
Località: Sanremo

Re: bypass interruttore cavalletto laterale e ...altro...

Messaggio da gattopeterpan »

Geppo99 ha scritto:Ovviamente per uso in pista della mia Tuono il manuale dice che devo applicale, dopo la rimozione del cavalletto laterale, aprilia part # 8124943........La domanda è: è sostituibile questo particolare con un semplice ponticello fatto da un pezzettino di cavo elettrico ben nastrato per evitare fuoriuscite??

Veramente bisogna inserire la spugna nel serbatoio???

Per la revisione delle sospensioni (le mie hanno 15.000 km.)....dalle mie parti (Puglia) non conoscete nessuno???

Grazie in anticipo a tutti gli "abitanti" del forum.
Un flash
La spugna(specifica)è obbligatoria solo nelle gare.Per le fork puoi anche vedere da www.zacsuspension.it,devi spedirle,sono a Ravenna.

Torna a “RSV - Tuono - Falco - Futura - Caponord 1000”