domanda, dubbio, richiesta!!!!

Richieste e suggerimenti dagli utenti e segnalazioni dallo Staff
lacky
ApriliaPlanet
ApriliaPlanet
Messaggi: 4490
Iscritto il: lunedì 20 novembre 2006, 10:03
Regione: Veneto
Provincia: VICENZA - VI
Moto: NO MOTO
Località: provincia vicenza

domanda, dubbio, richiesta!!!!

Messaggio da lacky »

volevo sapere se è possibile che un post sparisca dal V60????
mi spiego meglio sulla sezione cerco acessori qualche set fa un ragazzo ha inserito un pos dove cercava un cerchio anteriore.... io ero l'unica persona (o uan delle poche a rispondere).... fino a 2-3 giorni fa c'era xchè quando andavo su "imiei messaggi" lo vedevo e mi ricordavo che dovevo andare a chiedere al mio mec se lo vendeva e a che prezzo......
ora che so prezzo e ho le foto il post è sparito...... sia su "i miei messaggi" sia passando 1 ad 1 i post della sezione cerco acessori..... ho provato anche ad usare il cerca...... ma nulla embra sparito.................

è possibile riavere almeno il nik del ragazzo??????

ora provo a vedere se x caso i siamo scambiati anche mp privati ma non mi sembra.

grazie ciao luca.
Avatar utente
Karling
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 3737
Iscritto il: martedì 21 marzo 2006, 14:04
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: ALTRA MOTO
Località: Abano Terme

Re: domanda, dubbio, richiesta!!!!

Messaggio da Karling »

Questo è "cibo" per Foma... ;-) :mrgreen:
ex moto???... troppo lunga la lista... ;-)
quanti km fatti???... troppo lungo il conto... ;-)
Avatar utente
Max-S
7000 rpm
7000 rpm
Messaggi: 1417
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 23:39
Regione: Lombardia
Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
Moto: my 02 - RSV MILLE
Località: Monza Brianza

Re: domanda, dubbio, richiesta!!!!

Messaggio da Max-S »

...magari ha trovato il cerchio e dopo aver scritto nel post che ha concluso la ricerca, l'annuncio è stato cancellato dal mod...
Avatar utente
Martello
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4802
Iscritto il: venerdì 11 maggio 2007, 0:21
Regione: Sardegna
Provincia: OLBIA-TEMPIO - OT
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Località: Olbia Sardegna Italia

Re: domanda, dubbio, richiesta!!!!

Messaggio da Martello »

Le discussioni nel mercatino vengono cancellate o su richiesta dell'utente o perchè chi le ha scritte non ha rispettato il regolamento del mercatino, quindi se un untente non rispetta il regolamento del mercatino evitate di rispondergli.
Gabro ha scritto:
ricordate:
DOVE NON ARRIVA IL CERVELLO CI ARRIVA IL MARTELLO!!
Immagine
lacky
ApriliaPlanet
ApriliaPlanet
Messaggi: 4490
Iscritto il: lunedì 20 novembre 2006, 10:03
Regione: Veneto
Provincia: VICENZA - VI
Moto: NO MOTO
Località: provincia vicenza

Re: domanda, dubbio, richiesta!!!!

Messaggio da lacky »

non penso ne che abbia trovato ne che lo abbia fatto cancellare..... prima che V60 si bloccasse l'altro giorno c'era.... infatti facendo "i tuoi messagi" vedevo sempre che al 6-7 posto il titolo del post.

boooooo be ora il cerchio è in vendita vediamo se facendo un giro sul forum il ragazzo mi contatta........... ma è strano alla fine se un post viene chiuso resta sempre
Avatar utente
Martello
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4802
Iscritto il: venerdì 11 maggio 2007, 0:21
Regione: Sardegna
Provincia: OLBIA-TEMPIO - OT
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Località: Olbia Sardegna Italia

Re: domanda, dubbio, richiesta!!!!

Messaggio da Martello »

lacky ha scritto:non penso ne che abbia trovato ne che lo abbia fatto cancellare..... prima che V60 si bloccasse l'altro giorno c'era.... infatti facendo "i tuoi messagi" vedevo sempre che al 6-7 posto il titolo del post.

boooooo be ora il cerchio è in vendita vediamo se facendo un giro sul forum il ragazzo mi contatta........... ma è strano alla fine se un post viene chiuso resta sempre

....la mia non era una supposizione ...l'ho cancellato perchè non rispettava il regolamento del mercatino.
Gabro ha scritto:
ricordate:
DOVE NON ARRIVA IL CERVELLO CI ARRIVA IL MARTELLO!!
Immagine
lacky
ApriliaPlanet
ApriliaPlanet
Messaggi: 4490
Iscritto il: lunedì 20 novembre 2006, 10:03
Regione: Veneto
Provincia: VICENZA - VI
Moto: NO MOTO
Località: provincia vicenza

Re: domanda, dubbio, richiesta!!!!

Messaggio da lacky »

Martello ha scritto:
lacky ha scritto:non penso ne che abbia trovato ne che lo abbia fatto cancellare..... prima che V60 si bloccasse l'altro giorno c'era.... infatti facendo "i tuoi messagi" vedevo sempre che al 6-7 posto il titolo del post.

boooooo be ora il cerchio è in vendita vediamo se facendo un giro sul forum il ragazzo mi contatta........... ma è strano alla fine se un post viene chiuso resta sempre

....la mia non era una supposizione ...l'ho cancellato perchè non rispettava il regolamento del mercatino.
a pensavo fosse una risposta generica.......

forse non è possibile ma si puo sapere amgari in mp il nik.... così lo contatto direttamente se lo cerca ancora....

p.s. sempre in mp posso sapere il perchè non rispettava le regole V60.... non mi sembrava fosse un post strano......

cercava un cerchio ha fatto la descrizione e basta.... ho risposto solo io e lio mi ha risposto che attende mie notizie ......... non mi sembrava fossero state infrante regole...

comunque grazie e grazie x il lavoro che svolgi nel forum!!! poi hao una domanda da farti in mp!!
Avatar utente
Martello
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4802
Iscritto il: venerdì 11 maggio 2007, 0:21
Regione: Sardegna
Provincia: OLBIA-TEMPIO - OT
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Località: Olbia Sardegna Italia

Re: domanda, dubbio, richiesta!!!!

Messaggio da Martello »

Ti stavo per rispondere in MP ma ti rispondo qua così magari qualcun altro trova qualche risposta.

Non ricordo con esatezza in cosa non rispettasse le regole ...se anche me lo ricordassi a cosa servirebbe averlo cancellato se ti dico chi è ...lui otterrebbe quello che voleva senza averci rispettato ;-)

Io capisco che voi abbiate fretta di vendere e capisco bene anche che vi piacia vendere qua perchè c' un bell'ambiente e se volete che rimanga tale dovete darci una mano sopratutto voi venditori storici del V60 controllando che i post dove rispondete siano "in regola" prima di rispondere. ;-)

Fammi tutte le domande che vuoi in MP o qua è uguale ... ameno che non siano private :mrgreen:
Gabro ha scritto:
ricordate:
DOVE NON ARRIVA IL CERVELLO CI ARRIVA IL MARTELLO!!
Immagine
Avatar utente
Foma
Admin
Admin
Messaggi: 7077
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2004, 17:39
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Località: Anzio (RM)

Re: domanda, dubbio, richiesta!!!!

Messaggio da Foma »

Tutte le ino che ho trovato le ho girate a Martello, valuterà lui cosa farne, essendo il moderatore della sezione... ;-)
"Il V60:una comunita' come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Immagine
lacky
ApriliaPlanet
ApriliaPlanet
Messaggi: 4490
Iscritto il: lunedì 20 novembre 2006, 10:03
Regione: Veneto
Provincia: VICENZA - VI
Moto: NO MOTO
Località: provincia vicenza

Re: domanda, dubbio, richiesta!!!!

Messaggio da lacky »

Foma ha scritto:Tutte le ino che ho trovato le ho girate a Martello, valuterà lui cosa farne, essendo il moderatore della sezione... ;-)
ci siamo gia chiariti in mp almeno se non ci sono altre cse nuove da sapere...... ho un buon rapporto con martello quindi se ritiene di aver fatto la cosa giusta in quel modo di vere tutelato gli utenti io sono dalla sua parte al 100% !!!!! :ok:

Torna a “Comunicazioni da e per lo staff”