Magione travagliata e goduriosa per gli scalmanati del V60
- samsaraxever
- Cornuti Team
- Messaggi: 1158
- Iscritto il: venerdì 25 maggio 2007, 11:36
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
- Località: Castel Gandolfo (Roma)
Magione travagliata e goduriosa per gli scalmanati del V60
Ebbene sì, è stata un po’ un’ammazzata ma ne è valsa la pena, alla fine eravamo, almeno noi del forum, tutti contentissimi della pistata. Ma andiamo con ordine.
Dopo i (lunghi) preparativi per far sì che tutti i presenti avessero le moto furgonate, domenica pomeriggio finalmente si parte: sul Daily che idro si è fatto prestare ci sono il suo gixxer 1000, la mia RSV ed il Ninja di Tony, mentre sul Daily cassonato di Stefano ci sono il suo gixxer 750 K2, l’RSV di monsignore ed il 1098 di Dario.
Siamo un quintetto affiatato ed anche il viaggio si rivela divertente e spensierato, io, tony ed idro su un furgone, Stefano ed il fratello Massimo sull’altro.
Arriviamo la sera all’albergo “Le Rocce”, anni luce meglio della stamberga “Cantalodole” dove abbiam pernottato lo scorso anno, ed addirittura più economico grazie alla convenzione con l’organizzatore (25 euro a cranio colazione compresa). Al ristorante dell’albergo ci uniamo a Dr. Gonzo e agli altri di Motolampeggio, serata goliardica, tanto cibo e tante risate, poi a nanna mentre l’adrenalina già sale ed il sentore è che non sarà facilissimo dormire, nonostante la stanchezza.
Il sentore si dimostra corretto, ma non tanto per l’adrenalina quanto perché idro russa peggio di un cinghiale raffreddato, mi ero pure premunito di tappi auricolari ma son serviti a poco..
Sveglia alle 7, megacolazione, doccia e alle 8 si parte, benza nelle taniche e alle 8,30 siamo già in pista. Il meteopavone stavolta c’ha preso in pieno : mattinata fresca e massima prevista di 22°, sole e qualche nuvoletta a rendere il tutto veramente perfetto. Arrivano anche Bruno (gixxer 1000 K5) e Marco (CBR1000) con entrambe le moto all’interno del Serena di Bruno (eccezionale, ci stanno pare pare! ). Formalità varie, poi in un attimo popoliamo il box che abbiamo in gestione, giù di intutaggi e termocopertaggi (vabbè, in realtà ero l’unico.. ) e l’adrenalina ormai ha toccato l’apice, la voglia, anzi il bisogno di entrare in pista è incontenibile ; sono appena passate le 9 e le moto escono progressivamente dal box, cominciando a popolare la pista.
Ed ecco l’amarissima sorpresa: il KR anteriore della mia RSV perde pressione..
Piccolo salto indietro: già la scorsa settimana avevo trovato la gomma abbastanza sgonfia, ed avevo attribuito la cosa all’interno valvola lento, che infatti lasciava uscire l’aria appena tolto il cappuccio, così l’avevo riavvitato e speravo di aver risolto il problema. Invece no, c’è qualcos’altro e la pressione si abbassa lentamente ma inesorabilmente, faccio qualche giro, esco e controllo: non posso girare con la gomma che si sgonfia..
Vado dagli organizzatori e chiedo dove sia l’assistenza gomme, Dr. Gonzo mi dice che hanno un problema e saranno lì tra un’oretta. Aspetto pazientemente (mica tanto, in realtà gli altri già si divertono un mondo ed io mi sto innervosendo alquanto.. ), poi torno ad informarmi: ancora nulla e di nuovo mi dicono che tra un’oretta l’assistenza gomme sarà lì.. Ok, decido di agire per conto mio: smonto il cerchio, salgo sul pandino di monsignore e vado alla ricerca di un gommista. Lo trovo, gli espongo il problema, lui immerge il cerchio nel vascone d’acqua, il responso è che c’è una perdita tra cerchio e tallone pneumatico in almeno tre punti, il gommista mette del sigillante tra cerchio e tallone e mi dice di riprovare tra un’ora. Torno in circuito e rimonto il cerchio, ormai è quasi ora di pranzo e la mattinata è persa
Gli altri son tutti soddisfatti, fatta eccezione per Stefano, che purtroppo è caduto in uscita della famigerata curva a sinistra, per lui una botta al piede sinistro, che duole e si gonfia, per la sua moto solo qualche graffio
A pranzo un bel piattone di pasta all’arrabbiata, poi attesa spasmodica per le 15. Poco prima di allora mi intuto, faccio il controllo pressione e per fortuna stavolta pare tutto a posto. Alle 15 in punto sono al cancello ed entro carico come non mai.
Il primo run è drammatico: l’ultima volta al Sagittario, prima di rendermi conto che i miei problemi (non riuscivo a forzare) derivassero dalla gomma anteriore sgonfia, avevo stravolto il setting della forcella, ovviamente peggiorando ulteriormente la situazione , per cui ora mi ritrovo con una moto quasi inguidabile, si muove troppo in tutte le curve e sto tenendo un passo da lumaca (1 e 26/27 ). Arriva Idro, mi passa e mi lascia al palo, di seguirlo neanche se ne parla.. Ma vediamo gli altri.
Idro, appunto, sembra un altro: la belva ingestibile di Vallelunga si è trasformata in un gattone graffiante ed efficace, merito del super TTX al posto del mono originale e dei super 211 nuovi nuovi. Tony anche è rinato: ha abbandonato i tristissimi racetec stradali per passare agli ottimi GP Racer slick (anche questi, come i 211 di idro, gentilmente offerti dalla ditta Sam&Co. ), anche lui ha il TTX dietro ed è felice come una pasqua, dato che si sta accorgendo che con gomme decenti si va molto più forte. Monsignore all’inizio ha poca fiducia nella moto perché sente l’anteriore che galleggia e non gli da sicurezza, ma dopo qualche click alle sospensioni anche lui di colpo ci prova un gran gusto e comincia a forzare di più in ingresso curva. Ad un certo punto me lo ritrovo davanti nel curvino a sinistra che immette sul rettilineo del traguardo: esco più forte di lui e lo affianco, ma appena siamo entrambi a tutto gas mi rendo conto che ha più motore di me e non riesco a passarlo , per fortuna lui se ne accorge e chiude il gas prima di arrivare alla staccata, dove altrimenti me lo sarei trovato ancora davanti..
Esco e torno a settaggi più collaudati per la forcella, le 3 ore del pomeriggio stanno volando via ed io ancora non ho cominciato a divertirmi. Rientro e per fortuna ora la moto va abbastanza bene, ho fatto il pieno e comincio ad inanellare giri con dentro una voglia devastante di leggere qualche tempo decente sul display del crono gps.. Giro un po’ con tony, che dall’1 e 35 iniziale sta andando verso tempi di tutto rispetto, sta prendendo fiducia nelle GP Racer ed ora ne passa parecchi, arriverà fino ad un ottimo 1 24,1 e sarà contentissimo per il risultato della sua prima volta a Magione .
Siamo nell’ultima ora della giornata, in pista c’è finalmente poco traffico ed io mi sento sempre meglio sulla moto. Finalmente comincio a leggere qualche tempo decente: 1 e 22, poi 1 e 21. Inizio a pensare che l’1 e 19 che mi ero ripromesso di leggere sia raggiungibile. In alcuni punti mi rendo conto che son veloce, in altri ancora non ho trovato il punto di frenata e di ingresso in curva, in più i rapporti sono troppo lunghi e gli sverniciamenti sul dritto da parte di tutti gli altri (tony e monsignore compresi) sono impietosi, però le super KR, nonostante la lunga giornata di Vallelunga (ed un po’ di Sagittario) già sulle spalle, lavorano ancora egregiamente, la moto è settata decentemente e mi sto finalmente divertendo .
Ad un certo punto mi ritrovo dietro ad un pilota più lento, attendo che questi percorra la famigerata 180 gradi a sinistra quando ecco che una Suzuki nera si getta all’interno e ci passa entrambi, mi sbarazzo il più rapidamente possibile del “doppiato” e mi getto all’inseguimento: forzo l’ingresso a sx prima del mistino, che faccio al massimo per attaccarmi alla gomma posteriore dell’idrofuggitivo, ci immettiamo sul lungo rettilineo e qui succede l’inevitabile: TTX e 211 sono un’accoppiata irresistibile sotto una moto da 170 cv, idro lo sa e riesce a sfruttare bene tutto il grip di cui dispone, esce come un missile dal curvino a destra, impenna in prima, seconda e terza e mi lascia letteralmente al palo, io sto a manetta ma vedo il suo gixxer trasformarsi all’istante in un puntino nero , sono ancora a metà rettilineo e lui già all’ingresso del curvone a destra, tiro come un pazzo la frenata, poi faccio scorrere la moto il più velocemente possibile nella doppia dx, do ancora gas, freno e mi butto nel misto piegando il più possibile a destra e a sinistra, smanacciando sul gas fino a far scivolare il posteriore, mi sto immettendo sul rettilineo d’arrivo ed ho di nuovo il gixxer nero nel mirino, ma di nuovo questo diventa un antipatico moscerino nero laggiù verso la prima a dx , tiro la frenata stile giavit, con la moto che scoda a destra e a manca, poi in percorrenza della prima a dx neanche gli guadagno nulla (mi aspettavo che lì fosse lento perché memore del botto dello scorso anno, invece neanche per idea! ), apro tutto e forzo anche la prossima frenata, poi anche quella che immette nuovamente nel mistino, dove spingo forte su pedane e semimanubri per riguadagnare qualcosina, ma riecco l’impietoso rettilineo e gli inevitabili 150 metri di distacco.. Di nuovo staccata assassina e doppia a destra, poi il guidato finale dove sto veramente rischiando per riguadagnare il contatto, quando ecco che il gixxer, proprio sul più bello, decide di uscire..
Vabbè, ho ancora qualche minuto e la pista libera, proviamo a leggere sto benedetto 1 e 19. Niente da fare, la bandiera a scacchi mi ferma a 1 20,42, sarà per la prossima volta
Idro è tutto un sorriso, mi racconta che da 5 giri mi seguiva togliendo il gas per non salirmi sopra, e che il giro che ha fatto davanti a me è andato piano perché oramai stanco, ed è per questo che poi ha deciso di uscire..
Insomma stava girando forte; certo se si decidesse a montare un cacchio di cronometro potremmo parlare di tempi sicuri anziché andare a naso, comunque è probabile che in 1 e 19 lui ci abbia girato sul serio
La giornata è finita, andiamo a vedere le foto, gli altri ne hanno parecchie da mostrare mentre io neanche una, dato che le hanno scattate solo fino alle 16, mentre io ho cominciato a fare sul serio solo dopo quell’ora
Sbaracchiamo tutto e ci avviamo verso casa, ovviamente devo subire per tutto il viaggio gli sberleffi del buon idro , ma lo faccio volentieri perché in fondo gli voglio troppo bene per prendermela sul serio
E’ stata una grande giornata, un po’ travagliata per la caduta di Stefano e qualche problemino tecnico di troppo, ma ce la siamo goduta alla grande e questa è sempre la cosa più importante.
Alla prossima!
sam
Dopo i (lunghi) preparativi per far sì che tutti i presenti avessero le moto furgonate, domenica pomeriggio finalmente si parte: sul Daily che idro si è fatto prestare ci sono il suo gixxer 1000, la mia RSV ed il Ninja di Tony, mentre sul Daily cassonato di Stefano ci sono il suo gixxer 750 K2, l’RSV di monsignore ed il 1098 di Dario.
Siamo un quintetto affiatato ed anche il viaggio si rivela divertente e spensierato, io, tony ed idro su un furgone, Stefano ed il fratello Massimo sull’altro.
Arriviamo la sera all’albergo “Le Rocce”, anni luce meglio della stamberga “Cantalodole” dove abbiam pernottato lo scorso anno, ed addirittura più economico grazie alla convenzione con l’organizzatore (25 euro a cranio colazione compresa). Al ristorante dell’albergo ci uniamo a Dr. Gonzo e agli altri di Motolampeggio, serata goliardica, tanto cibo e tante risate, poi a nanna mentre l’adrenalina già sale ed il sentore è che non sarà facilissimo dormire, nonostante la stanchezza.
Il sentore si dimostra corretto, ma non tanto per l’adrenalina quanto perché idro russa peggio di un cinghiale raffreddato, mi ero pure premunito di tappi auricolari ma son serviti a poco..
Sveglia alle 7, megacolazione, doccia e alle 8 si parte, benza nelle taniche e alle 8,30 siamo già in pista. Il meteopavone stavolta c’ha preso in pieno : mattinata fresca e massima prevista di 22°, sole e qualche nuvoletta a rendere il tutto veramente perfetto. Arrivano anche Bruno (gixxer 1000 K5) e Marco (CBR1000) con entrambe le moto all’interno del Serena di Bruno (eccezionale, ci stanno pare pare! ). Formalità varie, poi in un attimo popoliamo il box che abbiamo in gestione, giù di intutaggi e termocopertaggi (vabbè, in realtà ero l’unico.. ) e l’adrenalina ormai ha toccato l’apice, la voglia, anzi il bisogno di entrare in pista è incontenibile ; sono appena passate le 9 e le moto escono progressivamente dal box, cominciando a popolare la pista.
Ed ecco l’amarissima sorpresa: il KR anteriore della mia RSV perde pressione..
Piccolo salto indietro: già la scorsa settimana avevo trovato la gomma abbastanza sgonfia, ed avevo attribuito la cosa all’interno valvola lento, che infatti lasciava uscire l’aria appena tolto il cappuccio, così l’avevo riavvitato e speravo di aver risolto il problema. Invece no, c’è qualcos’altro e la pressione si abbassa lentamente ma inesorabilmente, faccio qualche giro, esco e controllo: non posso girare con la gomma che si sgonfia..
Vado dagli organizzatori e chiedo dove sia l’assistenza gomme, Dr. Gonzo mi dice che hanno un problema e saranno lì tra un’oretta. Aspetto pazientemente (mica tanto, in realtà gli altri già si divertono un mondo ed io mi sto innervosendo alquanto.. ), poi torno ad informarmi: ancora nulla e di nuovo mi dicono che tra un’oretta l’assistenza gomme sarà lì.. Ok, decido di agire per conto mio: smonto il cerchio, salgo sul pandino di monsignore e vado alla ricerca di un gommista. Lo trovo, gli espongo il problema, lui immerge il cerchio nel vascone d’acqua, il responso è che c’è una perdita tra cerchio e tallone pneumatico in almeno tre punti, il gommista mette del sigillante tra cerchio e tallone e mi dice di riprovare tra un’ora. Torno in circuito e rimonto il cerchio, ormai è quasi ora di pranzo e la mattinata è persa
Gli altri son tutti soddisfatti, fatta eccezione per Stefano, che purtroppo è caduto in uscita della famigerata curva a sinistra, per lui una botta al piede sinistro, che duole e si gonfia, per la sua moto solo qualche graffio
A pranzo un bel piattone di pasta all’arrabbiata, poi attesa spasmodica per le 15. Poco prima di allora mi intuto, faccio il controllo pressione e per fortuna stavolta pare tutto a posto. Alle 15 in punto sono al cancello ed entro carico come non mai.
Il primo run è drammatico: l’ultima volta al Sagittario, prima di rendermi conto che i miei problemi (non riuscivo a forzare) derivassero dalla gomma anteriore sgonfia, avevo stravolto il setting della forcella, ovviamente peggiorando ulteriormente la situazione , per cui ora mi ritrovo con una moto quasi inguidabile, si muove troppo in tutte le curve e sto tenendo un passo da lumaca (1 e 26/27 ). Arriva Idro, mi passa e mi lascia al palo, di seguirlo neanche se ne parla.. Ma vediamo gli altri.
Idro, appunto, sembra un altro: la belva ingestibile di Vallelunga si è trasformata in un gattone graffiante ed efficace, merito del super TTX al posto del mono originale e dei super 211 nuovi nuovi. Tony anche è rinato: ha abbandonato i tristissimi racetec stradali per passare agli ottimi GP Racer slick (anche questi, come i 211 di idro, gentilmente offerti dalla ditta Sam&Co. ), anche lui ha il TTX dietro ed è felice come una pasqua, dato che si sta accorgendo che con gomme decenti si va molto più forte. Monsignore all’inizio ha poca fiducia nella moto perché sente l’anteriore che galleggia e non gli da sicurezza, ma dopo qualche click alle sospensioni anche lui di colpo ci prova un gran gusto e comincia a forzare di più in ingresso curva. Ad un certo punto me lo ritrovo davanti nel curvino a sinistra che immette sul rettilineo del traguardo: esco più forte di lui e lo affianco, ma appena siamo entrambi a tutto gas mi rendo conto che ha più motore di me e non riesco a passarlo , per fortuna lui se ne accorge e chiude il gas prima di arrivare alla staccata, dove altrimenti me lo sarei trovato ancora davanti..
Esco e torno a settaggi più collaudati per la forcella, le 3 ore del pomeriggio stanno volando via ed io ancora non ho cominciato a divertirmi. Rientro e per fortuna ora la moto va abbastanza bene, ho fatto il pieno e comincio ad inanellare giri con dentro una voglia devastante di leggere qualche tempo decente sul display del crono gps.. Giro un po’ con tony, che dall’1 e 35 iniziale sta andando verso tempi di tutto rispetto, sta prendendo fiducia nelle GP Racer ed ora ne passa parecchi, arriverà fino ad un ottimo 1 24,1 e sarà contentissimo per il risultato della sua prima volta a Magione .
Siamo nell’ultima ora della giornata, in pista c’è finalmente poco traffico ed io mi sento sempre meglio sulla moto. Finalmente comincio a leggere qualche tempo decente: 1 e 22, poi 1 e 21. Inizio a pensare che l’1 e 19 che mi ero ripromesso di leggere sia raggiungibile. In alcuni punti mi rendo conto che son veloce, in altri ancora non ho trovato il punto di frenata e di ingresso in curva, in più i rapporti sono troppo lunghi e gli sverniciamenti sul dritto da parte di tutti gli altri (tony e monsignore compresi) sono impietosi, però le super KR, nonostante la lunga giornata di Vallelunga (ed un po’ di Sagittario) già sulle spalle, lavorano ancora egregiamente, la moto è settata decentemente e mi sto finalmente divertendo .
Ad un certo punto mi ritrovo dietro ad un pilota più lento, attendo che questi percorra la famigerata 180 gradi a sinistra quando ecco che una Suzuki nera si getta all’interno e ci passa entrambi, mi sbarazzo il più rapidamente possibile del “doppiato” e mi getto all’inseguimento: forzo l’ingresso a sx prima del mistino, che faccio al massimo per attaccarmi alla gomma posteriore dell’idrofuggitivo, ci immettiamo sul lungo rettilineo e qui succede l’inevitabile: TTX e 211 sono un’accoppiata irresistibile sotto una moto da 170 cv, idro lo sa e riesce a sfruttare bene tutto il grip di cui dispone, esce come un missile dal curvino a destra, impenna in prima, seconda e terza e mi lascia letteralmente al palo, io sto a manetta ma vedo il suo gixxer trasformarsi all’istante in un puntino nero , sono ancora a metà rettilineo e lui già all’ingresso del curvone a destra, tiro come un pazzo la frenata, poi faccio scorrere la moto il più velocemente possibile nella doppia dx, do ancora gas, freno e mi butto nel misto piegando il più possibile a destra e a sinistra, smanacciando sul gas fino a far scivolare il posteriore, mi sto immettendo sul rettilineo d’arrivo ed ho di nuovo il gixxer nero nel mirino, ma di nuovo questo diventa un antipatico moscerino nero laggiù verso la prima a dx , tiro la frenata stile giavit, con la moto che scoda a destra e a manca, poi in percorrenza della prima a dx neanche gli guadagno nulla (mi aspettavo che lì fosse lento perché memore del botto dello scorso anno, invece neanche per idea! ), apro tutto e forzo anche la prossima frenata, poi anche quella che immette nuovamente nel mistino, dove spingo forte su pedane e semimanubri per riguadagnare qualcosina, ma riecco l’impietoso rettilineo e gli inevitabili 150 metri di distacco.. Di nuovo staccata assassina e doppia a destra, poi il guidato finale dove sto veramente rischiando per riguadagnare il contatto, quando ecco che il gixxer, proprio sul più bello, decide di uscire..
Vabbè, ho ancora qualche minuto e la pista libera, proviamo a leggere sto benedetto 1 e 19. Niente da fare, la bandiera a scacchi mi ferma a 1 20,42, sarà per la prossima volta
Idro è tutto un sorriso, mi racconta che da 5 giri mi seguiva togliendo il gas per non salirmi sopra, e che il giro che ha fatto davanti a me è andato piano perché oramai stanco, ed è per questo che poi ha deciso di uscire..
Insomma stava girando forte; certo se si decidesse a montare un cacchio di cronometro potremmo parlare di tempi sicuri anziché andare a naso, comunque è probabile che in 1 e 19 lui ci abbia girato sul serio
La giornata è finita, andiamo a vedere le foto, gli altri ne hanno parecchie da mostrare mentre io neanche una, dato che le hanno scattate solo fino alle 16, mentre io ho cominciato a fare sul serio solo dopo quell’ora
Sbaracchiamo tutto e ci avviamo verso casa, ovviamente devo subire per tutto il viaggio gli sberleffi del buon idro , ma lo faccio volentieri perché in fondo gli voglio troppo bene per prendermela sul serio
E’ stata una grande giornata, un po’ travagliata per la caduta di Stefano e qualche problemino tecnico di troppo, ma ce la siamo goduta alla grande e questa è sempre la cosa più importante.
Alla prossima!
sam
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.samsaraxever ha scritto:Mega quotone per la mitica Assen 2007!asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto
- AngeloTuono
- MimmiPIPPA Racing Timme
- Messaggi: 14768
- Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:39
- Regione: Abruzzo
- Provincia: PESCARA - PE
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
- Località: Pescara
Re: Magione travagliata e goduriosa per gli scalmanati del V60
Grande report sam, ma la superiorità di idro è dovuto al manico o alla moto?
- Gabro
- GaBBro Resin Timme
- Messaggi: 24271
- Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
- Località: ROMA!!!
Re: Magione travagliata e goduriosa per gli scalmanati del V60
ohhhh!!!
un'altra spompatonaaaa!!!
un'altra spompatonaaaa!!!
www.gabroracing.com/
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
- Giavit
- Cornuti Team
- Messaggi: 974
- Iscritto il: sabato 29 novembre 2003, 11:42
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
- Località: Roma
Re: Magione travagliata e goduriosa per gli scalmanati del V60
Grandi
Gabbrolone fagli togliere subito quell'adesivo a SAM, che ti fa pessima pubblicità
Spompatona 2 la vendetta
x tutti: ci vediamo a Valleeeeeeeeee
Gabbrolone fagli togliere subito quell'adesivo a SAM, che ti fa pessima pubblicità
Spompatona 2 la vendetta
x tutti: ci vediamo a Valleeeeeeeeee
- samsaraxever
- Cornuti Team
- Messaggi: 1158
- Iscritto il: venerdì 25 maggio 2007, 11:36
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
- Località: Castel Gandolfo (Roma)
Re: Magione travagliata e goduriosa per gli scalmanati del V60
chiedi direttamente a lui, anche se la sua risposta è scontataAngeloTuono ha scritto:Grande report sam, ma la superiorità di idro è dovuto al manico o alla moto?
gabbrolò, stavolta non ci sono santi, durante l'inverno bisogna trovare un po' di cv, o con corpi da 57 + scarico completo oppure con un bel magnesium da rimpiazzare paro paro.
Oggi intanto mi è arrivata la corona da 44, almeno la prossima volta a valle avrò i rapporti giusti
sam
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.samsaraxever ha scritto:Mega quotone per la mitica Assen 2007!asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto
- rotax
- Cornuti Team
- Messaggi: 946
- Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2007, 13:31
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 22 - Tuareg 660 E5
- Località: Roma
Re: Magione travagliata e goduriosa per gli scalmanati del V60
Gabro ha scritto:ohhhh!!!
un'altra spompatonaaaa!!!
credo proprio di si'. all'ultima sagittariata ho fatto passare Sam per cercare di usare un Leprone per abbassare i miei tempi ma all'uscita della 180 che immette sul rettilineo notavo che dovevo lasciare il gas perche' altrimenti gli andavo addosso!!!
anche sul misto lui apriva ma io dovevo parzializzare... mi sa' che gli manca qualche cavalluccio al suo rsv...
- Sanguruci
- GaBBro Resin Timme
- Messaggi: 11325
- Iscritto il: venerdì 17 giugno 2005, 9:56
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
- Località: Roma
Re: Magione travagliata e goduriosa per gli scalmanati del V60
la faccia di Idro la volgio come santino!!!
- Gabro
- GaBBro Resin Timme
- Messaggi: 24271
- Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
- Località: ROMA!!!
Re: Magione travagliata e goduriosa per gli scalmanati del V60
serve un'iniezione di Idro-cavalli!!!
www.gabroracing.com/
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
- samsaraxever
- Cornuti Team
- Messaggi: 1158
- Iscritto il: venerdì 25 maggio 2007, 11:36
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
- Località: Castel Gandolfo (Roma)
Re: Magione travagliata e goduriosa per gli scalmanati del V60
Oè, siculo, smettila di fare tanto il gradasso con questa storia, lo sai bene perchè quel giorno andavo pianorotax ha scritto: credo proprio di si'. all'ultima sagittariata ho fatto passare Sam per cercare di usare un Leprone per abbassare i miei tempi ma all'uscita della 180 che immette sul rettilineo notavo che dovevo lasciare il gas perche' altrimenti gli andavo addosso!!!
anche sul misto lui apriva ma io dovevo parzializzare... mi sa' che gli manca qualche cavalluccio al suo rsv...
La prossima volta che ci becchiamo lì ti do 3 secondi al giro garantiti, altro che chiudere il gas...
sam
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.samsaraxever ha scritto:Mega quotone per la mitica Assen 2007!asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto
- rotax
- Cornuti Team
- Messaggi: 946
- Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2007, 13:31
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 22 - Tuareg 660 E5
- Località: Roma
Re: Magione travagliata e goduriosa per gli scalmanati del V60
rosicone pure da Idro te fai supera'.....samsaraxever ha scritto:Oè, siculo, smettila di fare tanto il gradasso con questa storia, lo sai bene perchè quel giorno andavo pianorotax ha scritto: credo proprio di si'. all'ultima sagittariata ho fatto passare Sam per cercare di usare un Leprone per abbassare i miei tempi ma all'uscita della 180 che immette sul rettilineo notavo che dovevo lasciare il gas perche' altrimenti gli andavo addosso!!!
anche sul misto lui apriva ma io dovevo parzializzare... mi sa' che gli manca qualche cavalluccio al suo rsv...
La prossima volta che ci becchiamo lì ti do 3 secondi al giro garantiti, altro che chiudere il gas...
sam
- Monsignore
- 7000 rpm
- Messaggi: 1366
- Iscritto il: domenica 9 marzo 2008, 17:53
- Regione: Lazio
- Provincia: RIETI - RI
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
- Località: Rieti
Re: Magione travagliata e goduriosa per gli scalmanati del V60
(riporto ed ampio il mio primo commento) ....
innanzi tutto un grosso grazie a:
a SIMO che mi ha dato un motore perfetto! (chiedere a SAM )
al TECNICO DELLE SOSPENSIONI che ha risolto il problemino di guidabilità della mia piccolina.
a GIUSEPPE (della nissan, nostro ospite al box) che col suo booster mi ha permesso di ... girare in pista!
a TUTTI quelli che hanno partecipato alla giornata!
un piccolo appunto, in negativo, all'organizzazione per:
la voce "pranzo incluso" potevano sostituirla con "un piatto di pasta incluso"
il servizio "gommista in pista" va garantito anche se ... "il gommista ha avuto dei problemi" (pe' fortuna che SAM c'aveva me!!!)
PS: bravo TONY, anche se non sei riuscito a scende sotto l' 1.20 ......
PPS: ma c'avete una vaga idea di chi fosse il nostro tecnico delle sospensioni????
PPPS: per un misero millimetro non ho chiuso a dx l'anteriore ma ... 'sto c@@@o de ginocchio, non ce vole struscià a terra (c'ho 'na guida troppo pulita )
questo il mio risultato di giornata:
ecco il nostro tecnico delle sospensioni mentre da lezione al giovane virgulto:
ed ecco il giovane virgulto soddisfatto della lezione:
la più bella del reame:
Diabolik (alias il tecnico delle sospensioni)
Tony prima e dopo l'1 e 20 ...
il recordman di magione (tempo ufficiae preso con l'IDRO-cronometro)
il nostro amico dopo 5 giri tira su il morale a Idro ...
la Spompatona DUE
Spompatona in action
Tony in action
Idro in action (ruota anteriore galleggiante ...)
... paura, eh????
... in finale ...
GRAZIE A TUTTI !!!!!
PS: grazie ancora, Simo!
innanzi tutto un grosso grazie a:
a SIMO che mi ha dato un motore perfetto! (chiedere a SAM )
al TECNICO DELLE SOSPENSIONI che ha risolto il problemino di guidabilità della mia piccolina.
a GIUSEPPE (della nissan, nostro ospite al box) che col suo booster mi ha permesso di ... girare in pista!
a TUTTI quelli che hanno partecipato alla giornata!
un piccolo appunto, in negativo, all'organizzazione per:
la voce "pranzo incluso" potevano sostituirla con "un piatto di pasta incluso"
il servizio "gommista in pista" va garantito anche se ... "il gommista ha avuto dei problemi" (pe' fortuna che SAM c'aveva me!!!)
PS: bravo TONY, anche se non sei riuscito a scende sotto l' 1.20 ......
PPS: ma c'avete una vaga idea di chi fosse il nostro tecnico delle sospensioni????
PPPS: per un misero millimetro non ho chiuso a dx l'anteriore ma ... 'sto c@@@o de ginocchio, non ce vole struscià a terra (c'ho 'na guida troppo pulita )
questo il mio risultato di giornata:
ecco il nostro tecnico delle sospensioni mentre da lezione al giovane virgulto:
ed ecco il giovane virgulto soddisfatto della lezione:
la più bella del reame:
Diabolik (alias il tecnico delle sospensioni)
Tony prima e dopo l'1 e 20 ...
il recordman di magione (tempo ufficiae preso con l'IDRO-cronometro)
il nostro amico dopo 5 giri tira su il morale a Idro ...
la Spompatona DUE
Spompatona in action
Tony in action
Idro in action (ruota anteriore galleggiante ...)
... paura, eh????
... in finale ...
GRAZIE A TUTTI !!!!!
PS: grazie ancora, Simo!
- samsaraxever
- Cornuti Team
- Messaggi: 1158
- Iscritto il: venerdì 25 maggio 2007, 11:36
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
- Località: Castel Gandolfo (Roma)
Re: Magione travagliata e goduriosa per gli scalmanati del V60
Beh, nella foto fatta da monsignore, dove idro posa baldanzoso vicino alla sua moto, ha proprio la faccia illuminata d'immenso, vogliamo i santini ufficiali del V60 con la faccia di Idro!Sanguruci ha scritto:la faccia di Idro la volgio come santino!!!
sam
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.samsaraxever ha scritto:Mega quotone per la mitica Assen 2007!asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto
- Gabro
- GaBBro Resin Timme
- Messaggi: 24271
- Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
- Località: ROMA!!!
Re: Magione travagliata e goduriosa per gli scalmanati del V60
è vero!samsaraxever ha scritto: ha proprio la faccia illuminata d'immenso
sembra quasi abbia l'aureola!!!
www.gabroracing.com/
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
- tony
- 5500 rpm
- Messaggi: 650
- Iscritto il: venerdì 12 gennaio 2007, 20:47
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 11 - RSV4 FACTORY APRC SPECIAL EDITION
- Località: Pomezia
Re: Magione travagliata e goduriosa per gli scalmanati del V60
bellissima giornata grazie a tutti
e comunque il sospensionista non è cosi bravo come pensavo
e comunque il sospensionista non è cosi bravo come pensavo