[Report] TORNATI APPENA DAL III RADUNO

Monte Amiata (GR) - 1-2-3 Maggio
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37899
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: [Report] TORNATI APPENA DAL III RADUNO

Messaggio da Matte »

lorezaf ha scritto:
Io non confermo ne smentisco!!! :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
Io nego assolutamente tuttissimo :fr: :fr:




Aggiungerei, così per il bene della comunità, Melly pippaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :banana: :banana: :banana:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
melita
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4659
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2008, 21:02
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO
Località: Pomezia

Re: [Report] TORNATI APPENA DAL III RADUNO

Messaggio da melita »

Matte ha scritto:
lorezaf ha scritto:
Io non confermo ne smentisco!!! :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
Io nego assolutamente tuttissimo :fr: :fr:
e io voglio sapere!! :fr:

Matte ha scritto:Aggiungerei, così per il bene della comunità, Melly pippaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :banana: :banana: :banana:
per il bene della comunità te dovresti sparire dalla circolazione!!! :fr: :fr: :fr:
Immagine
Dum differtur, Vita transcurrit
RSV 1000 R HAGA
2500 rpm
2500 rpm
Messaggi: 205
Iscritto il: lunedì 20 ottobre 2008, 23:58
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 03 - RSV MILLE R Edwards
Località: CINISELLO BALSAMO (MI)

Re: [Report] TORNATI APPENA DAL III RADUNO

Messaggio da RSV 1000 R HAGA »

cari ragazzi, la storia di noi campani è iniziata cosi:
il giorno 30 aprile il nostro caro amico e cugino enzo flex arriva al nostro preferito bar, dove portando il suo portatile ci fa vedere la strada intena per arrivare sul monte amiata. 483 km di curve, solo curve..........
5 moto...... 6 pazzi, abbiamo preso neve, freddo , frane , smottamenti, pozze d'acqua, e chi ne ha piu ne metta, ci siamo persi circa una decina di volte perchè il nostro navigatore (enzo flex ) anche se aveva le cartine stampate da google map ed attaccate nella borsa serbatoio evidentemente aveva qualche piccolo problemuccio a leggerle o a capirle, cmq chidendo a vecchietti, vecchiette, passanti, extracomunitari, e ad automobilisti, siamo riusciti nella nostra spintanea traversata tra i monti le colline, le pianure e gli autovelox delle nostre amate regioni..................
il giorno 1 maggio, alla partenza da casa mi accorgo che il mio ammortizzatiore sx perdeva olio, seondo voi me ne sono fregato?......ovviamente no...... cmq arriviamo all' entrata dell'autostrada di caserta nord, dove era fissato l'appuntamento per le 08.30, eravamo presenti io, leon rs, cesco 2, e franky scem scem, quello che mancava era proprio il nostro non piu' navigatore, il quale dopo una telefonata, ha esordito....: ragazzi 5 minuti ed arrivo cambio le candele alla moto........meno male che c'era il sole cosi ci siamo abbronzati ad aspettarlo, :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
poi è arrivato con la dovuta calma e con una leggerissima cazziata da parte di tutti noi siamo partiti .......e dopo tante peripezie dalle 08.30 di mattina siamo arrivati alle 19.30, praticamente eravamo gli ultimi, ma cmq ci siamo divertiti di brutto, un motoraduno noi 6......stanchi ed infreddoliti doccia, aperitivo, e poi conoscenza............ho conosciuto quasi tutti, delle brave e belle persone....... mangiate e bevute.....e poi si passa al giorno dopo dove è stato grande il navigatore del raduno....sanguruci..... ragazzo con esperienza e serieta'......il quale ha giudato il gruppo e segnalato ogni anomalia che il percorso prewsentava....grande gabro che assieme al grande simone aggiustava o regolava qualche moto qua e qualche moto la..ò... e che dire grandi le staffette e tutta l'organizzazione.... e anche ad enzuccio che anche se come navigatore non va niente, come amico è un grande :ok: .....
un abbraccio a tutti e ci vediamo al prossimo raduno........ :ok:
zio
ApriliaPlanet
ApriliaPlanet
Messaggi: 2119
Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2004, 15:48
Regione: Marche
Provincia: MACERATA - MC
Moto: my 02 - TUONO MILLE R DIABLO
Località: civitanova marche

Re: [Report] TORNATI APPENA DAL III RADUNO

Messaggio da zio »

appena mi riprendo faccio un mini report con foto
anticipo solamente che mi ha fatto molto piacere rivedere tutti e riabbracciare vecchi e nuovi amici
tranne quella PIPPA di MIMMI :fr:
Immagine
Avatar utente
marco1975
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 2312
Iscritto il: domenica 1 ottobre 2006, 16:24
Regione: Toscana
Provincia: LIVORNO - LI
Moto: my 05 - RSV R Factory 1000
Località: Livorno

Re: [Report] TORNATI APPENA DAL III RADUNO

Messaggio da marco1975 »

Piccolo slideshow Marco style qui:
http://file.webalice.it/
username: marco.meacci
password: raduno

Melly pippa. :fr: :fr:
Avatar utente
Giulio
7500 rpm
7500 rpm
Messaggi: 1648
Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 0:23
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO
Località: ROMA (terrone pugliese emigrato)

Re: [Report] TORNATI APPENA DAL III RADUNO

Messaggio da Giulio »

Che dire.......il mio primo raduno targato V60........ho le lacrime al cuore.....
Tre giorni trascorsi in una atmosfera meravigliosa....meravigliosa come la compagnia di tutte le persone presenti.....
Un raduno organizzato da persone veramente in gamba.....ma non è stata solo la loro capacità organizzativa a sviluppare un progetto perfetto....
....sono stati i loro cuori a fare la differenza....
Ci si sono dedicati con tutto il cuore....ed è con tutto il cuore che li ringrazio.....li ringraziamo...io e Valentina, mia moglie.

Lei mi fa scene stile pubblicità "Costa crocere"......mi guarda con le lacrime agli occhi ricordando aneddoti spettacolari.....
Si è divertita da morire ed ha apprezzato moltissimo lo spirito fraterno che contraddistingue il V60...
Si è sentita subito parte di una famiglia.......ed io vi ringrazio per questo vostro essere speciali.....l'ho vista come non la vedevo da tempo...
Si dovrebbe fare un raduno al mese!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che bello, che bello, che bello........il club V60 è davvero unico......
Dal nord della svizzera, al sud della sicilia...tante persone diverse tra questi due estremi punti cardinali, ma uguali....

Grazie ragazzi!!!!!!!!!!

Appena posso posto un pò di foto.....
Immagine
...non si smette di giocare perchè si invecchia, si invecchia perchè si smette di giocare... GAAAASSS!!!Immagine
Avatar utente
heavybike
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2007, 22:57
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Roma

Re: [Report] TORNATI APPENA DAL III RADUNO

Messaggio da heavybike »

Beh, che dire ...
Il giro e' stato bellissimo, l'organizzazione ottima, ma la cosa speciale e' stata il calore umano ed il rapporto che si instaura tra persone, con il "pretesto" di condividere la passione per una motocicletta, la nostra "mitica" V60.
Come nel raduno dell'anno scorso, anche un "motociclista virtuale" (termine affettuosamente a me attribuito dal mio amico Derfflinger per le poche volte che prendo la moto, e perche a guidare sono una ... come si dice ... pippa? :-) ) come il sottoscritto, e' tornato a casa arricchito, con un bagaglio di ricordi e di sentimenti che ho raccolto da tutti, sia dalle persone che gia' conoscevo che da quelle che ci si incontrava per la prima volta.
Ringrazio tutti: organizzatori, meccanici, staffette, motociclisti ... persone ... e spero di poter partecipare ancora con voi di questi momenti piacevoli.

E ringrazio la mia Tuono che, mentre sono in sella, mi fa dimenticare le piccole o grandi amarezze che provo e sa farmi tornare il sorriso.

Un saluto affettuoso a tutti.
Marco
HeavyBike
Avatar utente
Negrao
7000 rpm
7000 rpm
Messaggi: 1465
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2005, 1:52
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Latina

Re: [Report] TORNATI APPENA DAL III RADUNO

Messaggio da Negrao »

:clap: Bravi belli i report..... che invidia però..... :cry:
Chi non è pronto a morire per la sua fede non è degno di professarla...... (B.M.)

Immagine
Avatar utente
lentomacontento
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 1929
Iscritto il: domenica 27 aprile 2008, 11:08
Regione: Toscana
Provincia: AREZZO - AR
Moto: NO MOTO

Re: [Report] TORNATI APPENA DAL III RADUNO

Messaggio da lentomacontento »

Negrao ha scritto::clap: Bravi belli i report..... che invidia però..... :cry:
A chi lo dici... :cry:ù

Ritento il prossimo anno, dopo un bel trattamento anti-sfiga però.

Come rosico...
Avatar utente
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 11325
Iscritto il: venerdì 17 giugno 2005, 9:56
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Roma

Re: [Report] TORNATI APPENA DAL III RADUNO

Messaggio da Sanguruci »

lentomacontento ha scritto:
Negrao ha scritto::clap: Bravi belli i report..... che invidia però..... :cry:
A chi lo dici... :cry:ù

Ritento il prossimo anno, dopo un bel trattamento anti-sfiga però.

Come rosico...
...dai pero' ti abbiam pensato... ;-)
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Avatar utente
Bartolo
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 40
Iscritto il: sabato 14 febbraio 2009, 14:33
Regione: Marche
Provincia: PESARO E URBINO - PU
Moto: ALTRA MOTO
Località: Urbino, PU

Re: [Report] TORNATI APPENA DAL III RADUNO

Messaggio da Bartolo »

Cosa devo dire….
…è stato il mio primo raduno e sinceramente non pensavo di divertirmi così tanto, sono stati tre giorni stupendi passati con persone che condividono la mia stessa passione che ha cuore “V60°”.
Spero di rivedervi il prima possibile e di trascorrere di nuovo giornate così belle ed intense.
Un ringraziamento a tutti voi… :grazie:

Marco(Bartolo) :iocero:

PS: scusate la brevità ma non sono un gran scrittore

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 24271
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R
Località: ROMA!!!

Re: [Report] TORNATI APPENA DAL III RADUNO

Messaggio da Gabro »

ma perchè voi in camera aveve patito il freddo?!?!
nella nostra camera da 7 con riscaldamento termoautonomo a gas si stava come in un'incubatrice!!!
:angel: :angel: :fr: :fr:
www.gabroracing.com/
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Lybenar
3500 rpm
3500 rpm
Messaggi: 325
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:05
Regione: Toscana
Provincia: FIRENZE - FI
Moto: ALTRA MOTO
Località: FirezeSouth

Re: [Report] TORNATI APPENA DAL III RADUNO

Messaggio da Lybenar »

Ed ecco il mio report.
sfrutto quello di lore con un po' di modifiche qua e la....
Eccomi a reportare questi spelndidi tre giorni!!!
appuntamento alle 16e30 per la partenza non appena Silvyx esce da lavoro.
tanto son io quello che arriva sempre tardi e nonostante alle 1530 avessi ancora da fare le valigie arrivo regolare alle 16.30.24 (ho guardato!!!) al punto d'incontro...
Arrivo in colpevole ritardo anche dopo l'uomo del 3 (cilindri) lybenar, poi caricamento moto, riatìrdi vari.
Finalmente alle 17 e 50 muoviamo in direzione Amiata.

estic... dopo questo ritardino non voglio + sentire niente per i miei...
La strada scelta scorre piacevole, un po' di strada scorrevole e un bel po' di tante curve. Alle 18 e 45 decidiamo di rifocillarci con qualcosa da bere a San Quirico. La Cassia con i suoi panorami ci porta all'inizio della salita verso Abbadia San Salvatore, mando in c... gli amministratori della provincia di Siena che hanno messo cartelli 60 Km/h ovunque e mi la faccio ad un passo davvero veloce. Ad Abbadia facciamo Benzina e Bancomat e finalmente saliamo al secondo rifugio!!
si arriva niente documenti e ci apprestiamo alla lunga camminata transprovinciale per raggiungere gli altri! 350 metri...
il vecchietto ci chiede quanto restiamo (lui intendeva fuori dall'hotel - io intendo come ospiti dell'hotel) e alla mia risposta: un paio di giorni quasi cade dalla sedia...
Cena, lore che tentava di farmi fare associazioni con i nomi vari (che vuoi che sia) quando a fine cena mi giro verso dx evedo una faccia nota che mi guarda ome si guarda una faccia nota...
Rapido spulcio di archivio e in pratica ero a 2 sedie da Arianna, non compagna di classe ma "apripista" dell'anno superiore. STessi prof, stessa sezione, medie e liceo. Partita la serata riepilogativa dei casini a liceo dei prof più o meno bastardi etc etc...
NB da "giovani" penso che abitassimo a circa 300 mt ci si ritrova all'amiata x' io mi sono imbucato in un raduno di gente che ha perso un cilindro...
quando si dice il caso...
La mattina tutti in orario, si dispongono le moto a creare la V, arriva Lybenar dal suo albergo, arriva Hulk con la cisterna (il California). Finalmente briefing di Sanguruci che ci chiede di fà a modo e di fare i bravi.
il bello è che ci riesce, tutti fanno i bravi eseguono gli ordini sono a modino...
incredibile, una cosa del genere non l'ho mai vista, in genere ai raduni a cui ho partecipato a fine giornata si fanno i conti dei punti rimasti...
ah, io ho il dubbio di essere stato veloxizzato...
continuiamo a Staffettare fino a San Quirico anche se alcuni tirano diritto per Pienza.
presente...
gruppo di 5 - 3 staffette.... che dici non si seguono? evviaaaaaa
poi il sospetto... ma la prima pausa non era dopo sessanta km? siamo a 70 abbondanti....
La strada che scende a Ponte sul Rigo è un misto veloce
alleluja non ti ho mai odiato come sabato x il percorso fisso mistostretto....
Ci fermiamo a far benzina e nonmiricordoilnick mi chiede se ho fatto il pieno. Telegrafica risposta: ho ancora 180km di autonomia.... ho letto l'odio nei suoi occhi...
comunque proprio nel mistoveloce in un diritto in cui si tentava di scansar le gocce vedo un dissuasore... 96...
rallento ma è un dirittone in mezzo alla campagna, che caspio vogliono dissuadere??? ci son passato sotto intorno agli 80 penso poi guardo lo specchietto...
secondo me li attaccato c'è un bel velox... sento il mio gancio in SodiScientifica...
cavolo sono a 13 perderne altri 5 no eh!!!
Comunque nuovamente smarriti nel seguire un casco rosa - che ritrovo la sera e mi dice "sai con quello con la tuono"... come se io riconoscessi le varie aprilia a occhio... son tutte uguali con quel rumoraccio.... - e ci si riperde...
Cammina cammina si arriva in cima alla vetta. In pratica semipersi. Mi sento battere sulla spalla e girandomi vedo la madonna che mi chiede se può aiutarmi a trovare la strada. Ha sentito che la chiamavo incessantemente e quindi è accorsa per vedere se poteva aiutare...Comunque ore 1640 dentro la doccia. Allago il bagno ma poi DECEDO sul letto...

La mattina dopo con calma si parte per le terme. un vento BOIA ma nell'acqua abbollore si sta bene. Peccato che il mio orecchio a tuttoggi non la pensi così...
Mentre siamo a mollo mi viene il colpo di genio: radicofani, tappa fissa degli incontri a 3 cilindri romanofiorentini...
Telefonata e via si riparte...
Pici-maialino - contorno dolce caffè acqua e vino per l'immane cifra di 16€50cents.... mica me lo ricordavo che era così economico...
Poi in allegria e pieni di vapori gastronomici partiamo verso l'arrivo.
Mollo michela lore e silvia e parto in a1... valdarno fisud prevedono 89 minuti...
ok arrivo a incisa tutto di corsia d'emergenza e poi mi faccio la ss69 (del muraglione) fino a pontassieve e via verso casa...

Riassunto dei 3 giorni: mono posteriore un po' morbito, forcelle da regolare nel precarico motore infinito. La moto non beve una mazza.
E' stato un piacerone anche se sentire tutti quelli scoppi di 2 cilindri mi faceva venire i brividi al pensiero di quante volte la mia vecchia daytona bruciava una candela...
Avatar utente
Cippettina
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1007
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 23:57
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: NO MOTO
Località: Roma

Re: [Report] TORNATI APPENA DAL III RADUNO

Messaggio da Cippettina »

STUPENDO!!!
Compagnia fantastica... Percorsi mozzafiato... Panorami spettacolari... e tante tante curve e tornantini :angel:
Partenza ven. ore 10,30 con Cinzia e Luna... avendo previsto una tappa a Tolfa... ci dirigiamo sull'Aurelia... visto il traffico che si presentava già all'uscita del raccordo... decidiamo di allungare un pò e prendere la Roma-Civitavecchia... Fatti pochi km ci ritroviamo incastrati in una fila continua che ci accompagnerà per circa 4 ore fino a Montalto di Castro dove, ormai sull'orlo di una crisi di nervi, decidiamo di buttarci nell'interno e percorrere delle stradine di campagna...
Finalmente arriviamo alla base dell'Amiata e cominciamo a salire... :mrgreen: e salire... :mrgreen: e curva dopo curva... finalmente lascio un pò andare le briglie della mia macchinina... tenute fin troppo a freno durante l'estenuante avvicinamento... Tutte e tre sedute davanti... io, Luna (seduta davanti nel posto centrale ;-) ) e Cinzia (il navigatore nonchè rumorista... in una perfetta ambientazione motociclistica virtuale... si sentiva brumm... brummmmm... bruuuuuuuumm... brumm... brummmmm.. con tanto di scalate di marce... :ROTFL: ) mi lasciano giocherellare senza problemi.
Arrivo... saluti... baci e abbracci... "tipacci" conosciuti... volti nuovi... doccia... cena... chiacchiere e ninne
La mattina... dopo un difficilissimo posizionamento delle moto... GNAFRAAAAAAAAAAA :fr:.... briefing...
Immagine - Immagine - Immagine - Immagine - Immagine - Immagine
Partenza... giro spettacolare... panorami incredibili... io e Cinzia ce la prendiamo comoda... e ci godiamo lo spettacolo... per riunirci al gruppo solo durante le soste. (nessuna delle due conosce il percorso... ma tanto... che ci frega... noi abbiamo la cartina... :ROTFL: )
Pranzo...
Immagine . Immagine . Immagine . Immagine .
Chiacchiere e una visione improvvisa..... è lui o non è lui?!!? ma sìììììì è MATTE :fr: Persosi in un girotondo nel paesino lì vicino... appare e, poco dopo, come di consueto... scompare :mrgreen:
Il giro prosegue e noi in coda seguiamo con calma il gruppetto... i nuvoloni cominciano a farsi vedere... dopo una rapida sosta si riparte... Continuiamo il giro nuovamente in solitaria e, nell'ultimo paesino alla base della montagna incontriamo Gabro ad un bivio e proseguiamo insieme a lui e ad un paio di altri centauri sull'Amiata...
Io e Cinzia decidiamo di fare una breve sosta in vetta... e poi ci riuniamo al gruppo in albergo.
Immagine - Immagine -
Cena... Karaoke... ( :famme sta zitto:) Riffa... e ninne
La mattina dopo... saluti e partenza alla volta dei Bagni di San Filippo... come accennato a Lorezaf ci fermiamo solo il tempo di fare un pò di foto e rientro a Roma...
Visto che a Cinzia non andava di guadare il ruscelletto e farsi una passeggiata nel sentiero fino al Fosso Bianco... la lascio lì e proseguo da sola... rischio un paio di voli sul terreno reso fangoso dalla pioggia della sera prima e mi lascio prendere dalla bellezza della natura...
Immagine - Immagine - Immagine - Immagine - Immagine -
Immagine -
Dopo un pò... penso una ventina di minuti... torno alla realtà... e mi rendo conto che Cinzia mi stà aspettando tutta sola soletta... risalgo il pendio... affannata e senza fiato ritorno al ruscelletto... e lì.. mi rendo conto che ogni mia preoccupazione è inutile... Cicì stava amabilmente chiacchierando con i passanti... e in particolare con una signora indecisa sul da farsi...
Immagine
Grazie, come sempre, a chi si è impegnato fino all'ultimo perchè tutto andasse bene... ;-) e a chi, partecipandovi con passione e simpatia lo ha reso un evento incredibilmente piacevole...

ps: Come Sicilianazzo mi ha dato modo di ricordare parlandomi di una foto da lui ritoccata... quest'anno, non essendoci purtroppppppo Paride :fr: , sono riuscita a telefonare a casa e dintorni... con tutta calma... :ROTFL:

Alla prossima... ;-)
Ultima modifica di Cippettina il mercoledì 6 maggio 2009, 11:43, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 24271
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R
Località: ROMA!!!

Re: [Report] TORNATI APPENA DAL III RADUNO

Messaggio da Gabro »

ODDIOOO!
piu gente a vedere Orco col serbatoio alzato che la Foliero senza mutande!!!

Immagine
www.gabroracing.com/
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing

Torna a “III Raduno 2009”