HUMAN RACE ROMA 31.08.08

Avatar utente
alligatorenero
6000 rpm
6000 rpm
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2007, 17:48
Regione: Abruzzo
Provincia: CHIETI - CH
Moto: my 06 - TUONO R
Località: CHIETI

HUMAN RACE ROMA 31.08.08

Messaggio da alligatorenero »

THE HUMAN RACE promette di essere il più eclatante degli evesti sportivi dell'anno visto che 1 milione di persone in 25 città del pianeta correranno per la 10 chilometri di running Human Race. Lo scopo della grande manifestazione organizzata dalla Nike è quello di raccogliere fondi per cause umanitarie tra cui la campagna ninemillion.org, patrocinata dall’Alto Commissariato per i Rifugiati delle Nazioni Unite, che mira ad offrire ai giovani rifugiati e profughi nel mondo un futuro migliore promuovendo l'istruzione e lo sport. Nike+ Human Race promette di essere il più grande evento di sempre ad unire musica e runners professionisti e semi professionisti ma la manifestazione è veramente aperta a tutti, ovunque.

La partenza della gara principale con team composti da professionisti di livello internazione prenderà il via dallo storico Wembley Stadium di Londra. Nel pre gare si esibiranno moltissimi artisti tra cui Moby, la band rock/drum’n’bass Penduluum e il dj di Detroit Carl Craig.

Oltre che Londra Nike+ Human Race si correrà a Austin, Bogotá, Buenos Aires, Caracas, Chicago, Istanbul, Los Angeles, Lima, Madrid, Melbourne, Città del Messico, Monaco di Baviera, New York, Parigi, Quito, Roma, São Paulo, Seoul, Shanghai, Singapore, Taipei, Tokyo, Varsavia e Vancouver. Tutte le corse partiranno lo stesso giorno, a formare un’ipotetica catena: il primo sparo sarà a Taipei, l’ultimo invece a Los Angeles.

Nike sta organizzando eventi nell'evento con la partecipazione ad ogni corsa dei suoi atleti più rappresentativi… Lungo tutti i percorsi ci saranno delle band selezionate da Nike e iTunes a suonare dal vivo per incoraggiare i partecipanti. Insomma, quella del 31 agosto sarà una giornata di grande festa in tutto il mondo all'insegna dello sport, della musica ma, soprattutto, della solidarietà.



c'è qualcuno che pensa di andarci? ovvimente corsa non copetitiva

per le iscrizioni

HUMAN RACE 31.08.08 ROMA
Avatar utente
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 14768
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:39
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Pescara

Messaggio da AngeloTuono »

Scusa pierluigi ma mi sembra una colossale presa per il c@@o. Ti ricordo che la nike è stata condannata perché faceva cucire i palloni ai bambini e che ha spostato le linee di produzione dalla cina al vietnam perché in cina i lavoratori cominciano ad avere qualche diritto in più. Quindi la the human race che andassero a corrersela da soli.
Avatar utente
alligatorenero
6000 rpm
6000 rpm
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2007, 17:48
Regione: Abruzzo
Provincia: CHIETI - CH
Moto: my 06 - TUONO R
Località: CHIETI

Messaggio da alligatorenero »

angelotuono ha scritto:Scusa pierluigi ma mi sembra una colossale presa per il c@@o. Ti ricordo che la nike è stata condannata perché faceva cucire i palloni ai bambini e che ha spostato le linee di produzione dalla cina al vietnam perché in cina i lavoratori cominciano ad avere qualche diritto in più. Quindi la the human race che andassero a corrersela da soli.
Ciao Angelo ben tornato...hai pienamente ragione, io nel post ho solo riportato i motivi dell'evento è ovvio che è solamente una mega trovata pubblicitaria della nike, se l'avessero organizzata solo per scopo promozionale e non umanitario avrebbero fatto più bella figura. Ho i miei dubbi che le associazioni traggano profitto dall'evento in quanto credo molto poco nella beneficenza, a parte questo credo di andare ugualmente

Torna a “Eventi particolari, Raduni e Fiere”