La mia cafe - RSV E' quasi finita!
- gdippy
- 3000 rpm
- Messaggi: 299
- Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 18:38
- Regione: Lombardia
- Provincia: VARESE - VA
- Moto: my 00 - RSV MILLE
- Località: Milano-Varese
La mia cafe - RSV E' quasi finita!
Mi manca da montare la strumentazione (non è ncora arrivata ) e poi sistemare l'impianto elettrico....ma ci siamo quasi!
Ultima modifica di gdippy il sabato 22 marzo 2008, 10:42, modificato 1 volta in totale.
- Luca79
- 10000 rpm
- Messaggi: 3344
- Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 20:58
- Regione: Sardegna
- Provincia: CAGLIARI - CA
- Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
- Località: Cagliari
complimentoni per il lavoro e per i materiali uttlizzati!!!!......
mi piace tutta, tranne condotti airbox( potresti cercare dei convogliatori d'aria in carbonio).... per il resto mi piace tutta, molto particolare.
gli specchietti non male ma si poteva fare di meglio, riportano quelli della tnt cafè racer!!!!!!
cmq piccolo particolare, avrei tolto l'adesivo IP, o per lo meno l'avrei fatta più sobria togliendo il discorso sportivo!!!
mi piace tutta, tranne condotti airbox( potresti cercare dei convogliatori d'aria in carbonio).... per il resto mi piace tutta, molto particolare.
gli specchietti non male ma si poteva fare di meglio, riportano quelli della tnt cafè racer!!!!!!
cmq piccolo particolare, avrei tolto l'adesivo IP, o per lo meno l'avrei fatta più sobria togliendo il discorso sportivo!!!
- gdippy
- 3000 rpm
- Messaggi: 299
- Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 18:38
- Regione: Lombardia
- Provincia: VARESE - VA
- Moto: my 00 - RSV MILLE
- Località: Milano-Varese
Grazie per critiche e apprezzamenti!
Non è ancora finita, ed ogni suggerimento è sempre ben accetto!
Dunque:
il cupolino l'ho recuperato dalla visiera di un casco !
Nella foto non è ancora fissato quindi risulta essere un po largo.
Le prese d'aria non so effettivamente ancora cosa fare, avrei voluto eliminare l'air box , montare dei filtri in spugna e verniciare di rosso i coperchi delle teste.
Ma non sono ancora convinto, perchè non so come si coporterebbe la moto con l'aspirazione diretta.
Oppure rimontare l'airbox e usare i condotti interni come prese d'aria.(secondo me appesantisce non poco la vista di 3/4 frontale)
Il faro del f4 è molto particolare, soprattutto visto dal vivo, mentre quello della brutale sarebbe stato troppo riconoscibile.
A breve i prossimi aggiornamenti!
Non è ancora finita, ed ogni suggerimento è sempre ben accetto!
Dunque:
il cupolino l'ho recuperato dalla visiera di un casco !
Nella foto non è ancora fissato quindi risulta essere un po largo.
Le prese d'aria non so effettivamente ancora cosa fare, avrei voluto eliminare l'air box , montare dei filtri in spugna e verniciare di rosso i coperchi delle teste.
Ma non sono ancora convinto, perchè non so come si coporterebbe la moto con l'aspirazione diretta.
Oppure rimontare l'airbox e usare i condotti interni come prese d'aria.(secondo me appesantisce non poco la vista di 3/4 frontale)
Il faro del f4 è molto particolare, soprattutto visto dal vivo, mentre quello della brutale sarebbe stato troppo riconoscibile.
A breve i prossimi aggiornamenti!