Rinfreschiamoci la memoria

Bagno di Romagna (FC) - 25-26-27 Aprile
marco66
1000 rpm
1000 rpm
Messaggi: 62
Iscritto il: domenica 30 marzo 2008, 19:33
Località: crema

Messaggio da marco66 »

in linea di massima direi rispetto per gli altri partecipanti, spirito di gruppo :risatone:
rispetto dei limiti di velocità, tenete su il Db killer o vi odieranno nei paesi...

( in + niente monoruota di potenza e staccate con la ruota dietro alzata :banned: )
ho venduto la mia tuono 04 :'( :'(
BALLE
4500 rpm
4500 rpm
Messaggi: 448
Iscritto il: mercoledì 13 dicembre 2006, 14:10
Regione: Emilia Romagna
Provincia: FORLI' CESENA - FC
Moto: my 10 - DORSODURO 750 FACTORY
Località: Cesenatico

Messaggio da BALLE »

Mamma mia, mi avete spaventato.
Non pensavo che in raduni per stare in compagnia si potesse rischiare tanto...evidentemente se
ci avvisate, è sicuramente successo qualcosa di spiacevole in passato. :-?
Avatar utente
Kamikaze
3500 rpm
3500 rpm
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 1 novembre 2004, 20:46
Località: Roma (RM)

Messaggio da Kamikaze »

L'Esperienza insegna che"prevenire è meglio che curare"
con una mandria del genere ci vorranno 100 occhi :angel:
BALLE
4500 rpm
4500 rpm
Messaggi: 448
Iscritto il: mercoledì 13 dicembre 2006, 14:10
Regione: Emilia Romagna
Provincia: FORLI' CESENA - FC
Moto: my 10 - DORSODURO 750 FACTORY
Località: Cesenatico

Messaggio da BALLE »

Gruppi che rimangono staccati, sorpassi, cosa si forma un serpentone di vari km ?
Avatar utente
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 11325
Iscritto il: venerdì 17 giugno 2005, 9:56
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Roma

Messaggio da Sanguruci »

BALLE ha scritto:Gruppi che rimangono staccati, sorpassi, cosa si forma un serpentone di vari km ?
...l'esperienza della guida in gruppo e' cosa fantastica ma chiede attenzione...MOLTA!! Una guida nervosa crea panico e il panico pericolo...se poi uno e' alle prime uscite in gruppo il senso di "dimostrare" emerge, bene o male e' l'euforia che regna...succede e' abbastanza normale ma e' bene "prevenire e controllare" comportamenti del genere.

90 moto occupano tranquillamente 5km di strada e tu capisci cosa significa x chi si impegna a tenere unito il gruppo!!! immagina poi un bivio un poco piu' impegnativo, una macchina da sorpassare, uno stop da rispettare...se la cima rallenta la coda si ferma!!!!

Insomma calma attenzione e responsabilita' e sara' un divertimento per tutti! :wink: Il gruppo e' uno ma gli elementi son molti, e ogniuno e responsabile/partecipe della bella riuscita... :wink: :wink:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine

Torna a “II Raduno 2008”