GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
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GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
... se volessi bucare e avviatre una cosa (tipo due iniettori a doccia ) sul fondo del serbatoio???
idee??
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Ultima modifica di Gabro il mercoledì 9 gennaio 2008, 10:33, modificato 2 volte in totale.
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Per sigillare un filetto ti basta del teflon liquido...l'importante è che ci sia abbastanza spessore perchè la filettatura tenga..
Se hai bisogno di altro, prova a dare un'occhio sul sito della henkel-loctite...una volta avevo una tabella delle applicazioni delle varie colle..ma l'ho buttata tempo addietro perchè non mi serviva più...
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le cose fatte "alla qualcuno" non mi si addicono
inoltre voglio mantere le doccie anche scambiando dal corpo da 54 a quello da 57 e cambiando le trombette sullo stesso corpo. fissandola al serbatoio la doccia sarebbe quasi indipendente dal corpo farfallato
sinceramente io pensavo a fare fori passanti sul fondo del serbatoio... boh!
domani provo a mandare una mail/telefonare all' Acerbis, vediamo che mi dicono!
GAb
PS alle brutte rispovero il serbatoio in lamiera e la saldatrice
inoltre voglio mantere le doccie anche scambiando dal corpo da 54 a quello da 57 e cambiando le trombette sullo stesso corpo. fissandola al serbatoio la doccia sarebbe quasi indipendente dal corpo farfallato
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GAb
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Ultima modifica di Gabro il giovedì 3 gennaio 2008, 19:51, modificato 1 volta in totale.
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MP letto ti serve solo lo statore allora?!?!
la mail con la foto di questi ti è arriva?!?!
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No quel pazzo del gabro ha preso i dischi anteriori di ringhio(Honda bol d'or) ,che sono privi di fori,poi ha fatto una maschera con autocad e l'ha usata per forare i dischi
Risultato davvero eccellente
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NUMERO MAGICO=V2=13432...... V4=12412
Pmancio non é il mio amministratore.....potere al feldmaresciallo Foma
Pmancioè il mio sbraciolatore di palle
- Fantic Rosso
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statore dischi
No non l'avevo ancora vista (torno al lavoro Lunedì), bel lavoro.
Sì mi serve solo lo statore. C'è qualche raccomandazione da fare al mecca su estrazione volano (da quel che mi ha detto sembrava un po' bloccato)?
Ciao
Sì mi serve solo lo statore. C'è qualche raccomandazione da fare al mecca su estrazione volano (da quel che mi ha detto sembrava un po' bloccato)?
Ciao
- mr.logan
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siculamente henkel\loctite ha un prodotto per questi tipo di uso...
altrimenti potresti creare un tampone di vtr da applicare al serbatoio, bello spesso, cosi' da avvitare gli iniettori a doccia a questo tampone senza forare il serbatoio .
oppure creare una staffa sfruttando alcuni filetti dell'airbox, simile a quella del francese , ma piu rifinita e robusta!
altrimenti potresti creare un tampone di vtr da applicare al serbatoio, bello spesso, cosi' da avvitare gli iniettori a doccia a questo tampone senza forare il serbatoio .
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Su tutti i kit, gli originali vengono tolti e messi a doccia. Sono pilotati dalla centralina come se fossero in posizione originale. Ma non è il modo migliore. A gas chiusi, la benzina viene spruzzata sulle farfalle e la moto non gira molto bene. L'ottimo, come montato su motori racing, sarebbe di avere iniettori nella posizione originale + iniettori a doccia. Nelle piccole aperture delle farfalle e a bassi giri, si usa solo gli iniettori originali. A pieno gas si usa solo gli iniettori a doccia. E nei medi, si puo usare entrambi. In fase di accelerazione, si deve passare gradualmente dal uno al altro. Questo si puo gestire con un power commander di 4 cilindri. Martin, del sito V60 francese aveva provato, funziona con le mappe che gli avevo fornito. Poi ha lasciato perdere per smontare il motore per manutenzione.
Angelo
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- Gabro
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la mia doccia funzioneràa 4 iniettori.
Gli inferiori e i superiori si scambieranno il lavoro attorno ai 6000 giri e il 60% di gas... ci sono parecchie strategie per effettuare lo scambio.
purtroppo farli lavorare insieme diventa troppo complicato a costruirlo e a mapparlo.
tutto verràpilotato dalla Denso e da un modulino aggiuntivo Androidx-made tutto pieno di potenziometri!
Gab
PS pollux, gli iniettori messi li sono troppo vicini alle farfalle... voglio tirarli su il più possibile è uno dei motivi del fissare la doccia sotto al serbatoio. ma forse n è il caso di bucare e alla fine tornerò al progetto iniziale di saldare il castelletto portainiettori direttamente alle trombette
Gli inferiori e i superiori si scambieranno il lavoro attorno ai 6000 giri e il 60% di gas... ci sono parecchie strategie per effettuare lo scambio.
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