[TRIVENETO] - Raduno V60 - PARTIAMO VENERDI'

Saturnia (GR) - 5-6-7 Ottobre
Avatar utente
Karling
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 3737
Iscritto il: martedì 21 marzo 2006, 14:04
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: ALTRA MOTO
Località: Abano Terme

Messaggio da Karling »

sicilianazzo ha scritto:ciao karling ti invio il mio cell via MP cos? ci si piu? mettere meglio d'accordo....
Mimmi non ha tutti i torti e incontrarsi alle 18.....insomma.......dovremmo partire puntuali nello stesso momento in cui ci incontriamo poich? da l? ci vorrebbero altre 2 orette.
In ogni caso guardando la mappa ci si potrebbe beccare alla prima area di servizio tra Campi Bisenzio e Scandicci, se qualcuno la individua con esattezza sarebbe meglio :wink:
Per me v? benissimo anche partire al mattino, ma gli altri lavorano. Aspettiamo il loro parere per l'orario. Per il ritrovo alla prima area di servizio tra Campi Bisenzio e Scandicci, buona idea, ma sulla cartina che ho io non ? segnato nulla e nemmeno su Viamichelin.
Boh. Se qualcuno sa di pi?.....
ex moto???... troppo lunga la lista... ;-)
quanti km fatti???... troppo lungo il conto... ;-)
Avatar utente
LeleSP
3500 rpm
3500 rpm
Messaggi: 344
Iscritto il: martedì 21 agosto 2007, 14:20
Regione: Piemonte
Provincia: ALESSANDRIA - AL
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Casale Monferrato (AL)

Messaggio da LeleSP »

Dunque dunque.... nemmeno sulla cartina che ho ? indicata la presenza di aree di servizio tra il raccordo tra la A11 e la A1 e l'uscita di Siena...Secondo me potremmo incontrarci nella prima piazzola di sosta che troviamo sulla A1 dopo il raccordo con la A11 Firenze- Mare. Avrei pensato anche di fare cos?: Noi liguri/piemontesi potremmo fermarci all'area di servizio serravalle che si trova prima dell'uscita di pistoia a circa 30 km dal raccordo con la A1 metterci in contatto telefonico con gli amici del triveneto, che nel frattempo si sono fermati all'area di servizio Aglio che si trova dopo l'area di servizio Roncobilaccio tra le uscite di Roncobilaccio e Barberino del Mugello, per partire insieme dalle rispettive aree di servizio per raggiungere quasi contemporaneamente il punto di incontro...
Fatemi sapere cosa ne pensate...
Avatar utente
sicilianazzo
Mod
Mod
Messaggi: 11537
Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2006, 16:16
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: my 22 - Tuono V4 Factory 1100 E5
Località: Genova/Siracusa

Messaggio da sicilianazzo »

:shocked: ah? Lele!!! Ma hai gi? dato una bella prima indicazione ma che presti la voce pure ai navigatori satellitari?? :dubbio: :fr:
Profilo Club su INSTAGRAM
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
Avatar utente
LeleSP
3500 rpm
3500 rpm
Messaggi: 344
Iscritto il: martedì 21 agosto 2007, 14:20
Regione: Piemonte
Provincia: ALESSANDRIA - AL
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Casale Monferrato (AL)

Messaggio da LeleSP »

Devo provare a propormi alla tom tom.....potrei avere un futuro.... :-)
Avatar utente
Karling
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 3737
Iscritto il: martedì 21 marzo 2006, 14:04
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: ALTRA MOTO
Località: Abano Terme

Messaggio da Karling »

LeleSP ha scritto:Dunque dunque.... nemmeno sulla cartina che ho ? indicata la presenza di aree di servizio tra il raccordo tra la A11 e la A1 e l'uscita di Siena...Secondo me potremmo incontrarci nella prima piazzola di sosta che troviamo sulla A1 dopo il raccordo con la A11 Firenze- Mare. Avrei pensato anche di fare cos?: Noi liguri/piemontesi potremmo fermarci all'area di servizio serravalle che si trova prima dell'uscita di pistoia a circa 30 km dal raccordo con la A1 metterci in contatto telefonico con gli amici del triveneto, che nel frattempo si sono fermati all'area di servizio Aglio che si trova dopo l'area di servizio Roncobilaccio tra le uscite di Roncobilaccio e Barberino del Mugello, per partire insieme dalle rispettive aree di servizio per raggiungere quasi contemporaneamente il punto di incontro...
Fatemi sapere cosa ne pensate...
Grande idea :banana: :banana: . Ora ci rimane da definire solo gli orari (hai detto niente.... :mrgreen: )
ex moto???... troppo lunga la lista... ;-)
quanti km fatti???... troppo lungo il conto... ;-)
Avatar utente
albarsv
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4919
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 15:55
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: UDINE - UD
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Lumignacco (UD)

Messaggio da albarsv »

Per me, prima della 2 ? difficile esserci..mangio al volo e parto, ma prima delle 12.30 non riesco a partire..160km fino a Padova vuole dire un'oretta e mezza circa... :-|
Avatar utente
Karling
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 3737
Iscritto il: martedì 21 marzo 2006, 14:04
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: ALTRA MOTO
Località: Abano Terme

Messaggio da Karling »

Allora restiamo per le 14 all'area di servizio San Pelagio, la prima dopo aver preso la Padova-Bologna. Quindi gli orari rimangono quelli gi? scrittti qualche post pi? su :mrgreen:
E poi se arriviamo in tempo per la cena bene, altrimenti ci arrangiamo con un panino.
ex moto???... troppo lunga la lista... ;-)
quanti km fatti???... troppo lungo il conto... ;-)
Avatar utente
albarsv
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4919
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 15:55
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: UDINE - UD
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Lumignacco (UD)

Messaggio da albarsv »

Se la cena ? per le 21/21.30 come diceva Foma dovremmo arrivarci senza problemi..Per? sarebbe meglio fare meno punti di incontro possibile, in maniera da eliminare i tempi morti (si perde mezzoretta come niente ogni volta che ci si ferma).

Riepilogando:
1 ritrovo: triveneti -> Padova-San Pelagio ore 14
2 ritrovo: lombardi -> Cantagallo Ovest ore 16
3 ritrovo: liguri-piemontesi -> zona Campi Bisenzio-Scandicci ore 18

E' fattibile per tutti?
Avatar utente
Karling
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 3737
Iscritto il: martedì 21 marzo 2006, 14:04
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: ALTRA MOTO
Località: Abano Terme

Messaggio da Karling »

albarsv ha scritto:Se la cena ? per le 21/21.30 come diceva Foma dovremmo arrivarci senza problemi..Per? sarebbe meglio fare meno punti di incontro possibile, in maniera da eliminare i tempi morti (si perde mezzoretta come niente ogni volta che ci si ferma).

Riepilogando:
1 ritrovo: triveneti -> Padova-San Pelagio ore 14
2 ritrovo: lombardi -> Cantagallo Ovest ore 16
3 ritrovo: liguri-piemontesi -> zona Campi Bisenzio-Scandicci ore 18

E' fattibile per tutti?
Rissumendo; per me ? perfetta. :fr: :fr: :angel:
ex moto???... troppo lunga la lista... ;-)
quanti km fatti???... troppo lungo il conto... ;-)
Mimmi
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2651
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2003, 18:35
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 07 - TUONO R Factory
Località: Roma

Messaggio da Mimmi »

E' chiaro che per la cena vi aspettiamo...magari attacchiamo gli antipasti...certo ? che se fate come Sicilianazzo al demoride di Aprilia ? un'altro paio di maniche...... :fr:

Cmq se veramente nn perdete mezz'ora ad ogni sosta di incontro dovreste farcela...in caso contrario avvisateci/mi sul tempo che vi manca per arrivare questo ? il mio numero 3384668482. I referenti se lo accattino!

A Venerd?! :wink:
PMancio amico della minchia


CIPPETTO PER SEMPRE.
Avatar utente
PERRY
2000 rpm
2000 rpm
Messaggi: 150
Iscritto il: mercoledì 12 settembre 2007, 21:26
Località: rovellasca (co)

Messaggio da PERRY »

albarsv ha scritto:Se la cena ? per le 21/21.30 come diceva Foma dovremmo arrivarci senza problemi..Per? sarebbe meglio fare meno punti di incontro possibile, in maniera da eliminare i tempi morti (si perde mezzoretta come niente ogni volta che ci si ferma).

Riepilogando:
1 ritrovo: triveneti -> Padova-San Pelagio ore 14
2 ritrovo: lombardi -> Cantagallo Ovest ore 16
3 ritrovo: liguri-piemontesi -> zona Campi Bisenzio-Scandicci ore 18

E' fattibile per tutti?
cantagallo dove cazz.....? :oops: :oops:
Avatar utente
Karling
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 3737
Iscritto il: martedì 21 marzo 2006, 14:04
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: ALTRA MOTO
Località: Abano Terme

Messaggio da Karling »

Mimmi ha scritto:E' chiaro che per la cena vi aspettiamo...magari attacchiamo gli antipasti...certo ? che se fate come Sicilianazzo al demoride di Aprilia ? un'altro paio di maniche...... :fr:

Cmq se veramente nn perdete mezz'ora ad ogni sosta di incontro dovreste farcela...in caso contrario avvisateci/mi sul tempo che vi manca per arrivare questo ? il mio numero 3384668482. I referenti se lo accattino!

A Venerd?! :wink:
Per Mimmi: Accattato :mrgreen: Il mio te lo invio in mp.

Per Perry: Cantagallo Ovest tra allacciamento A1-A14 Bologna Casalecchio e Sasso Marconi, prendi una cartina un p? dettagliata e lo trovi di sicuro. E' il primo dopo l'allacciamento dei nostri 2 percorsi.
ex moto???... troppo lunga la lista... ;-)
quanti km fatti???... troppo lungo il conto... ;-)
Avatar utente
sicilianazzo
Mod
Mod
Messaggi: 11537
Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2006, 16:16
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: my 22 - Tuono V4 Factory 1100 E5
Località: Genova/Siracusa

Messaggio da sicilianazzo »

ciao ragazzi!
Tramite una guida del Touring Club sono riuscito ad individuare 2 punti di raccolta dove appunto arrivano Liguri-Piemontesi, Lombardi e Tri-veneti prima di immeterci all'uscita Firenze Certosa dove troviamo il Raccordo Firenze-Siena per arrivare a Grosseto(quindi sempre tra Campi Bisenzio e Scandicci).
Le possibilit? sono due:
1)Area di servizio BISENZIO Ovest
2)Area di Parcheggio SCANDICCI

Sono in un punto nevralgico poich? c'? la nostra uscita Certosa e poi la Firenze-Pisa e Firenze Signa. Anche se l'area di servizio sar? abbastanza incasinata per? ? un occasione per chi deve fare eventualmente rifornimento.
A voi la scelta!!! :wink:

ps x mimmi......l'altra volta mi sono fidato del TomTom e non ti dico le strade assurde che mi ha fatto prendere........navigatore bacarospo!.....
pps numero di cellulare accattato pure io, ti invio il mio MP
Profilo Club su INSTAGRAM
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
Avatar utente
albarsv
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4919
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 15:55
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: UDINE - UD
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Lumignacco (UD)

Messaggio da albarsv »

@Mimmi
Ti invio anch'io via MP il mio cellulare, per ogni evenienza.
Ma la cena ? per le 21-21.30 o prima?
Io spingo per fare ritrovi veloci senza "perdite di tempo", avremo tutta il fine settimana per conoscerci e parlare..non per maleducazione ma per stringere i tempi e stare pi? tempo tutti assieme
In ogni caso, se dovessimo ritardare voi iniziate pure con gli antipasti, ma solo con quelli, eh! :evil:
:fr:
:wink:

@Karling & Perry
Anch'io non trovo Cantagallo Ovest sul mio stradario...ho solo riportato quello scritto pi? su. In ogni caso ok per Cantagallo (o al limite quello successivo Sasso-Marconi)

@Sicilianazzo
Per me no problem ma preferirei ritrovo in un'area di servizio, cos? ci troviamo, chi deve fare benza fa il pieno, pisciatina e via

:wink:

Buon fine settimana, ci risentiamo luned?
:-)
Avatar utente
sicilianazzo
Mod
Mod
Messaggi: 11537
Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2006, 16:16
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: my 22 - Tuono V4 Factory 1100 E5
Località: Genova/Siracusa

Messaggio da sicilianazzo »

O K alba :wink: vada per l'area di servizio.
Intanto vorrei mettere alla vostra approvazione un suggerimento di BLUZAK73, visto che saremmo dotati di cartina a vista, potrebbe essere utile scambiarsi SMS ogni volta che facciamo una sosta in area di servizio o magari dopo il casello in modo da monitorarci a vicenda. Che ne pensate?
Profilo Club su INSTAGRAM
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18

Torna a “I Raduno 2007”