1° Raduno V60ino - 5/6/7 Ottobre

Saturnia (GR) - 5-6-7 Ottobre
Avatar utente
Foma
Admin
Admin
Messaggi: 7077
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2004, 17:39
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Località: Anzio (RM)

1° Raduno V60ino - 5/6/7 Ottobre

Messaggio da Foma »

Dopo qualche anno di rodaggio del Club e spinti dalle richieste dei più, il Club ApriliaV60 ha deciso di organizzare il

PRIMO RADUNO VUSESSANTINO

Seguendo lo spirito V60ino, il nostro primo raduno avrà come scopo primario quello di riunire indistintamente tutti i motociclisti che vorranno partecipare, e compiere assieme un bel giro turistico in moto di una delle tante belle zone della Maremma Toscana.
Come secondo scopo quello di mangiare bene ed abbondante :grinsevil:

L'evento si svolgerà nella Maremma Toscana, e avrà come base di partenza Saturnia (GR) Info, piccolo paesino tra Grosseto e il Lago di Bolsena, caratterizzato dalla presenza delle rinomate sorgenti di acque sulfuree a 37 gradi.

I giorni del raduno saranno 3 e precisamente il 5 - 6 - 7 Ottobre (venerdì, sabato e domenica)

Di seguito il programma:

Venerdì 5

- Avvicinamento alla località del raduno suddivisi per gruppi [di seguito l'elenco con i relativi riferimenti, clicca per vedere i post dedicati]
* LAZIALI VENERDI' referente Sanguruci
* LAZIALI SABATO referente Gippo
* LIGURI referente Sicilianazzo
* TRIVENETO referente Karling
* LOMBARDI referente Perry
* CAMPANI referente EnzoFlex83

- Sistemazione nella struttura prevista per il pernotto
- Probabile incursione alle terme per rilassarsi :mrgreen:
- Cena (presso ristorante il Nibbio a 2 km circa)


Sabato 6

Immagine

- colazione
- ore 9:30 partenza: inizia il giro per la Maremma Toscana
- pranzo in ristorante dalla buona cucina (situato in Castel de Piano)
- il giro per la Maremma prosegue
- rientro in albergo
- probabile incursione notturna alle terme per rilassare le stanche membra
- cena (presso ristorante il Nibbio a 2 km circa)


Domenica 6

- colazione
- eventuale escursione alle terme per i volenterosi
- rientro a casa

......i v60ini a mollo...... :-)
Immagine

INFO E COSTI:
- Pernotto presso albergo "Ciavatta", grande comprensorio di case immerse in un uliveto, con piscina annessa e colazione a buffet e a circa 7 km dalle terme. Stanze doppie triple e quadruple (poche...). Costi: doppia 35? a testa, tripla e quadrupla 30? a testa.
- Ristoro presso ristorante "Il Nibbio", a 2 km dal loco del pernotto.
Menu' fisso:
crostini misti e affettati misti

pappardelle al cinghiale
tortelli maremmani con ragu' di carne
risotto ai funghi porcini

grigliata mista di carne
insalata e patate arrosto

acqua vino bibite

dolce caffé e amari
il tutto per 22?...
- Pranzo del Sabato presso ristorante "Da Venerio" a Castel del Piano: menu fisso a 15 euro


E' indispensabile sapere il numero dei partecipanti all'evento.
Chiedo quindi a coloro i quali sono sicuri di venire di aggiungersi in lista specificando:

- il numero delle persone
- preferenza per il pernotto (camera doppia, tripla, quadrupla, matrimoniale)
- i giorni di eventuale pernotto


L'iscrizione e la quota di partecipazione coprono in toto le spese di alloggio e delle cene e vengono richieste solo se usufruite dei pernotti e delle cene.

Partecipare al raduno è assolutamente gratuito.


Poiché le iscrizioni sono state chiuse, chi ancora non ha deciso cosa fare, potrà da oggi comunque partecipare al raduno, ma non è garantita la sistemazione nella stessa struttura alberghiera degli altri partecipanti.
Per qualunque chiarimento o per informazioni su come trovare una sistemazione per la notte, potete contattare Cinzia al ***********



Il raduno si farà qualunque siano le condizioni atmosferiche .........

.......(nel caso Gabro ha promesso una lap-dance in albergo per intrattenere gli ospiti)

Ps. il rimborso quote sarà possibile sicuramente per quanto lasciato per le cene e i pranzi.... per l'albergo è probabile che venga trattenuta dall'albergatore una caparra....
Ultima modifica di Foma il mercoledì 3 ottobre 2007, 14:37, modificato 5 volte in totale.
"Il V60:una comunita' come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Immagine
Avatar utente
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 11325
Iscritto il: venerdì 17 giugno 2005, 9:56
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Roma

Messaggio da Sanguruci »

PS x tutti...ogni tanto verra' fatto una pulizia dei post di interesse NON globale che altrimenti complicherebbero la lettura, quindi nn preoccupatevi se nn trovate piu' il vostro msg...
Questo post verra' utilizzato SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per le info relative al raduno e le eventuali adesioni. Eventuali proposte e/o alternative che non siano gi? state oggetto di discussione, possono essere formalizzate nella sezione riservata ai SOCI...grazie
Ultima modifica di Sanguruci il lunedì 17 settembre 2007, 10:30, modificato 15 volte in totale.
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
puciotti
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2007, 14:57
Località: MONTEBELLUNA

raduno

Messaggio da puciotti »

Ciao a tutti, mi presento sono Fabio da Montebelluna, ho conosciuto bluzak75 che mi ha consigliato di iscrivermi e di partecipare al raduno. sono possessore di un rsv 1000r del 2002 che ha fatto la sua storia in pista con l'alpe adria quando ancora non ci corrervo io, adesso un po' si vergogna ma ci divertiamo assieme in strada e su pista.
volevo sapere se era possibile avere un recapito telefonico per la conferma perch? devo sentire altri due amici.
vi ringrazio in anticipo e a presto fabio
Avatar utente
Foma
Admin
Admin
Messaggi: 7077
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2004, 17:39
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Località: Anzio (RM)

Messaggio da Foma »

Come scritto nel primo post, puoi contattare Cinzia per info e iscrizione

Pernotti Venerdi e Sabato (comprensivo di 2 cene e pranzo da "Venerio"):
1. Foma [roma]
2-3. Mimmi + Kelly [roma]
4. Cinzia [roma]
5. Karling [padova]
6. Albarsv [udine]
7-8. Sangu + Micaela [roma]
9. Sandrino [roma]
10. SanguFather [roma]
11. Gabro [roma]
12. Alex [modena]
13. Bluzak73 [treviso]
14-15. Enzoflex [napoli] + 1
16. Marco-rs [roma]
17. Tony [roma]
18. StefanoGSR [roma]
19. JOHNNY [roma]
20. Sicilianazzo [genova]
21. PERRY [milano]
22-23. LELEsp +1 [alessandria]
24. Musci? [anagni]
25. PUCIOTTI [triveneto]

Pernotti solo Sabato (comprensivo di una cena e un pranzo da "Venerio"):
26. Gongiboy [roma]
27. Gippo [roma]
28. Tot? [roma]
29. Yoshimura [roma]
30. Kamikaze [roma]
31. Gino749 [roma]
32-33. Halk + Halke's wife [livorno]
34. Thunderfast [roma]
35. Simo [roma]
36-37. Gnafra + Lady [arrivo in macchina nel pomeriggio, no pranzo]
38-39. Pikkio + Lady .... come sopra
40-41 . Marco1975 + Veronica
42-43. Vermella + Vermella's girl [s.banedetto del tronto]
44. Pepe [Roma]
45. Cippettina [Roma]
46. Tot?'s Lady [roma]

Solo pranzo da "Venerio" per Sabato:
47-48-49. Ingegnere +2
50. Androidx
51. Giotuonoracing
52. Robyke


Da CONFERMARE

53-54. Fiore + moglie - SABATO
Ultima modifica di Foma il lunedì 1 ottobre 2007, 19:24, modificato 5 volte in totale.
"Il V60:una comunita' come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Immagine
Avatar utente
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 11325
Iscritto il: venerdì 17 giugno 2005, 9:56
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Roma

Messaggio da Sanguruci »

BBBBONI!!!!
Nn quotate la lista, ma solo la vostra adesione...la lista la aggiorniamo noi... :wink:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Avatar utente
vermella
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 1373
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 21:36
Regione: Marche
Provincia: ASCOLI PICENO - AP
Moto: my 02 - TUONO MILLE R DIABLO
Località: S.Benedetto del Tronto

Messaggio da vermella »

verso che ora ? previsto il giro sabato mattina + o - ?
giusto x darmi una regolata della partenza da casa compreso un oretta di riposo,
cia
LA LIMITED
http://www.apriliav60.eu/forum/viewtopi ... 34&t=23657
FACEBOOK Aprilia Tuono Racing Factory Old - Fan Club
https://www.facebook.com/#!/pages/April ... 1804907839
daidegas forum demmerda
Mimmi
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2651
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2003, 18:35
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 07 - TUONO R Factory
Località: Roma

Messaggio da Mimmi »

vermella ha scritto:verso che ora ? previsto il giro sabato mattina + o - ?
giusto x darmi una regolata della partenza da casa compreso un oretta di riposo,
cia
Ore 9- 9:30 si partir
PMancio amico della minchia


CIPPETTO PER SEMPRE.
Avatar utente
lorezaf
3500 rpm
3500 rpm
Messaggi: 347
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2004, 18:15
Regione: Toscana
Provincia: AREZZO - AR
Moto: ALTRA MOTO
Località: Valdarno Aretino

Messaggio da lorezaf »

ciao ragazzi, se ce la faccio faccio un salto per il giro di sabato! dato che sono della zona (siena) ma vengo da vicino firenze, consiglio la variante! a chi posso chiedere info per un eventuale gancio intermedio?

Lorezaf&Pigion(SL1000 '00)
Avatar utente
Foma
Admin
Admin
Messaggi: 7077
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2004, 17:39
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Località: Anzio (RM)

Messaggio da Foma »

lorezaf ha scritto:ciao ragazzi, se ce la faccio faccio un salto per il giro di sabato! dato che sono della zona (siena) ma vengo da vicino firenze, consiglio la variante! a chi posso chiedere info per un eventuale gancio intermedio?

Lorezaf&Pigion(SL1000 '00)
Mandami il tuo numero di cellulare in pm, ti contatto io...
"Il V60:una comunita' come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Immagine
Avatar utente
Foma
Admin
Admin
Messaggi: 7077
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2004, 17:39
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Località: Anzio (RM)

Messaggio da Foma »

Aho avete sbomballato i cocomeri co' sta storia del Meteo.
La parola Meteo ? vietata su questo sito!!!
Qui si esce a prescindere dal Meteo, il motociclista, si porta sempre tutto per non trovarsi impreparato.


Per i toscani: muovete le chiappine e fatevi trovare a Saturnia alle 9.
Altrimenti sull'aurelia a Grosseto ad una area di servzio della Tamoil che si trova sulla nostra strada.
A Monticiano dove sosteremo
A Montalcino
A Castel del Piano

Se volete sapere gli orari: ? impossibile dirvelo.
Considerate che partiamo alle 9.30. Dopo circa 1 ora siamo alla stazione di servizio sull'aurelia. Dopo una oretta e passa siamo a monticiano. Altra ora e mezza per stare a Montalcino. Quindi altra ora per Castel del Piano.... Regolatevi di conseguenza.
Mandatemi il vs numero di cellulare che ci terremo in contatto.
"Il V60:una comunita' come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Immagine
Avatar utente
robyke
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5946
Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2003, 9:39
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Torrinpietra - Fiumicino

Messaggio da robyke »

Con mio immenso rammarico e con grande tristezza debbo purtroppo rinunciare alla partecipazione al raduno V60.

Purtroppo mi vedo costretto ad annullare la prenotazione del ristorante per sabato pomeriggio, nella speranza che questo non crei difficolt? all'organizzazione (nel qual caso vi prego di farmi sapere come porre rimedio).

Un impegno di famiglia sopraggiunto per sabato prossimo, ritenuto "irrinunciabile" da parte della mia dolce met?, ha purtroppo creato le condizioni di trovarmi di fronte ad un aut aut che mi costringe a dare forfait a quello che si prospettava essere pi? di un bel giro in moto, ma una fantastica possibilit? di condividere la mia PASSIONE per la moto con tante persone che la pensano come me, oltretutto provenienti da tutta Italia.

Con questo ringrazio tutti quelli che si sono dati un gran da fare per rendere possibile questo evento (Cinzietta in particolare) e mi scuso ancora con loro e con tutti voi.

Divertitevi anche per me :wink:
Avatar utente
ingegnere
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 36
Iscritto il: giovedì 22 giugno 2006, 23:55
Località: Roma & Capalbio

Messaggio da ingegnere »

Spettabile organizzazione mi fareste sapere dove ? l'appuntamento per la partenza prevista per le 9.30 ? Da Saturnia centro o presso il vostro agriturismo?
Nel dubbio... Tieni aperto !!

Immagine
Avatar utente
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 11325
Iscritto il: venerdì 17 giugno 2005, 9:56
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Roma

Messaggio da Sanguruci »

ingegnere ha scritto:Spettabile organizzazione mi fareste sapere dove ? l'appuntamento per la partenza prevista per le 9.30 ? Da Saturnia centro o presso il vostro agriturismo?
Appuntamento ore 9 presso l'agriturismo....e' meglio visto che c'e' spazio e sopratutto e' di strada...


X Marco1975: il problema dell'orario e' noto, discusso e ritrattato, ma purtroppo per conciliare l'arrivo dei partenti di sabato e' inevitabile...ovvio che valgono le regole di base: gli orari son quelli, chi c'e' c'e', chi nn c'e'...conosce il percorso... :roll: E' brutto da dire, ma nn siamo 3 persone...
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Avatar utente
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 11325
Iscritto il: venerdì 17 giugno 2005, 9:56
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Roma

Messaggio da Sanguruci »

AGGIORNAMENTI: Foma e' in queste ore in ulteriore ricognizione nei luoghi del raduno...da Grosseto son 2h in macchina fino a Montalcino...un'altra oretta per arrivare a Castel del Piano facendo diverse varianti...alla fine sono confermate le circa 4 ore di tragitto complessive. Considerando i diversi mezzi, le soste e i recuperi come previsto per le 14/14,30 al max siamo con le gambe sotto ai tavoli...un'ora accettabile.

Quindi la partenza di sabato resta confermata alle 9.30am CATEGORICHE (il che significa che alle 9.30 sul posto nn c'e' piu' nessuno, e che se riusciamo ad esser tutti prima, si parte prima...) dall'agriturismo "Ciavatta".

:wink:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Avatar utente
Twin-rge
5000 rpm
5000 rpm
Messaggi: 484
Iscritto il: venerdì 3 marzo 2006, 13:52
Regione: Marche
Provincia: MACERATA - MC
Moto: my 02 - RSV MILLE
Località: Macerata / Bretagna (F)

Messaggio da Twin-rge »

? cotto per me pure...al 95% non posso venire... :'( Pensavo potere raggiungervi il sabato partendo presto dalle Marche ma non mi sembra possibile adesso...

Mi raccomando, fate molte, molte, moltissime foto (strade, paesaggi, moto, zavorine...ed accessoriamente voi pure se siete ben rasati e puliti ! :fr: :fr: ) ed aspettiamo il report del raduno appena possibile !

Da lunedi comunque si penser? gi? all'organizazione del 2ndo raduno V60, giusto ? :mrgreen: :mrgreen: :angel: :angel: Bisogna guardare avanti ! :wink: :mrgreen:

Per il m-t-o non temete : ho scoperto venerdi 31 agosto scorso che il V60 ? anfibia (x chi ha visto le immagini delle prove del Moto GP a Misano il venerdi credo che sia chiaro...stavo proprio andando a vederle ma ho dovuto rinunciare arrivato a circa 20 km del circuito...la strada sembrava pi? essere una piscina che altro... :mrgreen: :mrgreen: l'esperienza fu...ehm...interessante anche se troppo umid?... :mrgreen: :fr: :mrgreen: :mrgreen: )

DIVERTITEVI ragazzi ! 8-) :wink: 8-) :wink:

Torna a “I Raduno 2007”