IL NIDO DEL FALCO..
-
- ZonaRossa
- Regione: Liguria
- Provincia: LA SPEZIA - SP
- Moto: ALTRA MOTO
Re: IL NIDO DEL FALCO..
Bruno non vorrei deludere le tue aspettative...ma i falchi dell'agip esistono solo nella testa (malata) di Gianni! 

-
- 6500 rpm
- Regione: Puglia
- Provincia: BARI - BA
- Moto: my 00 - FALCO SL 1000
Re: R: IL NIDO DEL FALCO..
tranquillo bruno,puoi sempre venire a gioia del colle all'agip quando vuoi e ti presenterò i miei amici mototeppisti..brunoluise ha scritto:Ragazzi, non ho mai amato uomini giuro, ho appena finito di parlare al telefono col nostro giardinieremotosegafalcoagipa299limitatore. Vi giuro che è una sagoma...
Se riesco a incontrarlo oggi vi posto una foto.
Ma ho in mente di fare un servizio "giornalistico" sui falchi con tanto di interviste e riprese. [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]
A fine anno...col botto!
Sempre se il mod lo permette!
A presto.
il tel lo hai oramai,se parti domattina visto che per le feste natalizie starai una decina di giorni ci organizziamo per bene con un bel report foto/videografico..
lassa sta riki217,perdonalo che non sa quel che dice..
PS.bruno ti ho appena chiamato che voglio venire,ho 20 minuti di strada,il video lo dobbiamo girare alla luce del sole,anche perchè dopo le 16 non posso,se chiami entro le 15.00 in venti minuti sono a japigia..altrimenti nelle feste natalizie ci si sente con calma..
GRUPPO FALCHI DELL'AGIP!
-
- 6500 rpm
OPS!..cambio di programma sta arrivando brunolouise a gioia del colle al bar dei falchi..al'agip,lo vado a prelevare alle 15.30 circa,stasera vi delizieremo con info sul nostro incontro..by..
GRUPPO FALCHI DELL'AGIP!
-
- 3000 rpm
- Provincia: BARLETTA-ANDRIA-TRANI - BT
... che storia romantica ... 

-
- ZonaRossa
- Regione: Liguria
- Provincia: LA SPEZIA - SP
Bene,così un'altra persona potrà testimoniare,oltre a Peppe21,che sei un cazzaro e che i falchi dell'agip esistono soltanto nella tua testa!gianninettis ha scritto:OPS!..cambio di programma sta arrivando brunolouise a gioia del colle al bar dei falchi..al'agip,lo vado a prelevare alle 15.30 circa,stasera vi delizieremo con info sul nostro incontro..by..

-
- 3000 rpm
davvero?
dici davvero che gianninonettis non piega la moto ginocchio a terra di sesta a limitatore guadagnando metri preziosi?

dici davvero che gianninonettis non piega la moto ginocchio a terra di sesta a limitatore guadagnando metri preziosi?

- gtmaster
- 8000 rpm
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC
Quello è capace di radunare in quattro e quattr otto 4 poracci in moto e creare alla uopo i suddetti falchi.[emoji28] [emoji28] [emoji28] [emoji28] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]ricky217 ha scritto:Bene,così un'altra persona potrà testimoniare,oltre a Peppe21,che sei un cazzaro e che i falchi dell'agip esistono soltanto nella tua testa!gianninettis ha scritto:OPS!..cambio di programma sta arrivando brunolouise a gioia del colle al bar dei falchi..al'agip,lo vado a prelevare alle 15.30 circa,stasera vi delizieremo con info sul nostro incontro..by..
-
- 3000 rpm
gtmaster ha scritto:Quello è capace di radunare in quattro e quattr otto 4 poracci in moto e creare alla uopo i suddetti falchi.[emoji28] [emoji28] [emoji28] [emoji28] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]ricky217 ha scritto:Bene,così un'altra persona potrà testimoniare,oltre a Peppe21,che sei un cazzaro e che i falchi dell'agip esistono soltanto nella tua testa!gianninettis ha scritto:OPS!..cambio di programma sta arrivando brunolouise a gioia del colle al bar dei falchi..al'agip,lo vado a prelevare alle 15.30 circa,stasera vi delizieremo con info sul nostro incontro..by..
ovvio

- torakiki.gt
- 10500 rpm
- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 09 - SXV 550
ho letto solo un paio di pagine di sta boiata e a parte il compatimento per il comportamento (vero o finto che sia di) certa gente il mio pensiero è stato: ma come si fanno a riempire 66pabìgine di boiate e insulti..?? e soprattutto come mai non è stata ancora chiusa sta roba?? altro che le storie di "pomeriggio 5" e compagnia bella, questa va al primo posto dei "nuovi mostri"...!!
detto questo non penso che in futuro mi abbasserò al livello di scrivere ancora su questo topic..

P.S. vorrei vedere sti falchi su curve vere, magari al Tiglieto, valtrebbia o bocco, sicuramente li ritroveremo spiaccicati contro qualche roccia o come cibo per pesci nel sottostante torrente....ne ho visti tanti cosi.....
detto questo non penso che in futuro mi abbasserò al livello di scrivere ancora su questo topic..

P.S. vorrei vedere sti falchi su curve vere, magari al Tiglieto, valtrebbia o bocco, sicuramente li ritroveremo spiaccicati contro qualche roccia o come cibo per pesci nel sottostante torrente....ne ho visti tanti cosi.....

Ultima modifica di torakiki.gt il sabato 13 dicembre 2014, 20:12, modificato 1 volta in totale.
- brunoluise
- 6500 rpm
- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: BOLOGNA - BO
- Moto: my 08 - TUONO R
http://youtu.be/3xWdnxH3-mI
Ragazzi questo è il video del Gianni in tutta la sua eleganza! [emoji12]
Girato nel nido del falco dell'Agip.
[emoji85] [emoji86] [emoji87]
Ragazzi questo è il video del Gianni in tutta la sua eleganza! [emoji12]
Girato nel nido del falco dell'Agip.
[emoji85] [emoji86] [emoji87]
-
- 5000 rpm
- Regione: Veneto
- Provincia: VICENZA - VI
- Moto: NO MOTO
Beh la faccia di uno che va a troie (del suo amico mafioso come ha scritto lui) ce l'hai.
- davidecesare 2
- 10500 rpm
- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: my 15 - TUONO V4 1100 FACTORY
bravo Gianni....ci hai messo la faccia... 

una Realta'onnipresente è la verita' di ogni vita ed esistenza,
assoluta o relativa,corporea e incorporea,animata o inanimata,
intelligente o non intelligente
SRI AUROBINDO
assoluta o relativa,corporea e incorporea,animata o inanimata,
intelligente o non intelligente
SRI AUROBINDO
- virusfalco
- CurvaturaUno
- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Mi unisco ai complimenti per averci messo la faccia, non è cosa da tutti!
Hai ragione: l'unico e solo Falco sei tu ... io sono il Virus del Falco!

-
- 6500 rpm
scusate era fatto in modalità sarcazzo perculamento,anche un cieco che non mi vedrebbe dal sentire la voce lo capirebbe,magari poi ne faccio uno serio..
GRUPPO FALCHI DELL'AGIP!
-
- 6500 rpm
virusfalco ha scritto:Mi unisco ai complimenti per averci messo la faccia, non è cosa da tutti!
ma no,che dici..
GRUPPO FALCHI DELL'AGIP!