Motomondiale stagione 2024

Il mondo delle gare a due ruote
mane69
10000 rpm
10000 rpm
Regione: Toscana
Provincia: MASSA - MS
Moto: my 06 - TUONO R

Re: Motomondiale stagione 2024

Messaggio da mane69 »

virusfalco ha scritto: venerdì 2 agosto 2024, 23:00 Quindi tutto il mondo dice che ha fatto una minchiata, anche lui lo dichiara anche a se in un un modo che lo qualifica come un idiota (in MotoGP ci stava ma qua ho sbagliato ...) ... Tranne una persona che scrive sui forum. :ROTFL:
girano questi peperoni.... :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

aggiungi bulega e merd@zzi :-)
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000

Messaggio da virusfalco »

Bulega che? Ha ricevuto le scuse e la ha chiusa lì ... Che doveva fare, prenderlo a calci in c@lo?
Non ha mica d'età di essere caduto da solo o aver sbagliato lui.
Minchia che film.
Immagine
mane69
10000 rpm
10000 rpm

Messaggio da mane69 »

virusfalco ha scritto: sabato 3 agosto 2024, 8:20 Bulega che? Ha ricevuto le scuse e la ha chiusa lì ... Che doveva fare, prenderlo a calci in c@lo?
Non ha mica d'età di essere caduto da solo o aver sbagliato lui.
Minchia che film.
bulega non ha fiatato ne prima ne durante ne dopo ... qualcosa vorra dire al contrario di quanti hanno il peperone

le immagini non sono chiare sul fatto ma bulega che allarga le braccia si vede bene ,non sembra una reazione da pilota buttato fuori , o magari aveva bevuto molta camomilla prima della gara :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

dai forza, il contatto se c è stato era lieve e non voluto come millemila visti e non visti,non fatene un caso anche se brucia :-)
f@bio
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da f@bio »

Bulega se ne è andato prima della fine del wdw, senza lasciare dichiarazioni perché ovviamente è festa ducati e non si può.
Qualcuno si è inventato che ha dichiarato che non era colpa di marquez. Bene... L'unica dichiarazione che ha rilasciato Bulega è stata un post non ricordo dove, IG forse, in cui si è affrettato a smentire quelle dichiarazioni.

Immagine

Il BMK è partito con: "non so se lho toccato, gli regalerò un mio casco" , ed è finito con "non sono riuscito a fermare la moto, è diversa dalla motogp non mi aspettavo quella reazione, ho sbagliato" sicuramente versione modificata a tavolino dopo consulto con qualche addetto stampa che gli ha spiegato come imbastirla.
Immagine

Preciso per i meno avvezzi che quando ci sono le virgolette significa che è trascrizione delle parole del pilota, non interpretazioni. Questi sono i fatti nudi e crudi, c'è poco da inventarsi.
Un altro episodio che qualifica l'uomo, non parlo della capacità di guidare, parlo della persona.

Per quanto riguarda il resto non sei il primo che, per orgoglio o altro, continua a difendere le sue teorie anche quando i diretti interessati le smentiscono in prima persona, quindi anche qui nulla di nuovo sotto al sole :hairagione:
Immagine. Immagine Immagine
mane69
10000 rpm
10000 rpm

Messaggio da mane69 »

è chiaro che il contatto ci sia stato ,ma come è evidente dalla reazione a caldo di bulega forse nemmeno lui si è accorto i nulla

magari a bocce ferme avranno visto la telemetria e/o il bmk avra visto la sue carene sfasciate :-)

inoltrate reclamo scritto @ merd@zzi :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

la vedo agra il prossimo anno ... nemmeno è arrivato ai box il bimbominchia e mette gia a cuccia piloti e dirigenza :roll:

il motto per il prossimo anno: piu peperoni x tutti :dance:
f@bio
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da f@bio »

Ma dai suuu :ROTFL:
Bulega a caldo ha allargato le braccia in ghiaia per invocare la discesa dello spirito santo perché è molto credente.
In moto io percepisco il sasso che mi sbatte sulla gomma, un campione non si accorge di una moto che gli entra dentro e gli chiude lo sterzo (tra l'altro essendo gente "leggermente" esperta se ne è accorto anche prima, tanto che ha provato a rialzare la moto ed evitare il contatto).
A caldo Bulega molto saggiamente, ma molto saggiamente, non ha rilasciato dichiarazioni e se ne è andato. Molto saggiamente ripeto non ha rovinato la grande festa di chi lo paga.

Tanto se l'anno prossimo vince è perché è forte, se prende paga da bagnaia È perché bagnaia ha già la 2026, un classicone :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Ultima modifica di f@bio il sabato 3 agosto 2024, 10:51, modificato 1 volta in totale.
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000

Messaggio da virusfalco »

C'è chi sugli occhi mette le fette di salame e chi mette i peperoni ... Occhio che non siano jalapeno o simili. :fr:
Immagine
mane69
10000 rpm
10000 rpm

Messaggio da mane69 »

ma, io ho sempre visto piloti col peperone dopo essere buttati in ghiaia , nessuno che la prendesse in filosofia :sarcastic:
f@bio
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da f@bio »

E infatti bulega era incazzato, non ha lasciato dichiarazioni per quello, se ne è andato per quello, fosse stata una gara... ma capendo che era una festa ha preferito non parlare perché se avesse parlato... D'altronde lui non ha il soprannome di bmk :hairagione:
mane69
10000 rpm
10000 rpm

Messaggio da mane69 »

via non si è mai visto un pilota in ghiaia cosi rilassato ... la teoria che gli abbiano fatto il lavaggio del cervello non regge almeno a caldo :sarcastic:
f@bio ha scritto: sabato 3 agosto 2024, 10:48
In moto io percepisco il sasso che mi sbatte sulla gomma
tu che senti il sasso se ti buttano in ghiaia che fai? allarghi le braccia?
f@bio
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da f@bio »

È palese che marquez non ha sbagliato perché bulega ha alzato le braccia. :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Anche se lha detto lui come ho fatto a non capirlo prima, non si possono alzare le braccia in ghiaia :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Ok basta è evidente che hai ragione
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Provincia: VARESE - VA

Messaggio da tatanka »

Ma tanto non vince nè l'anno prossimo nè l'altro, è vecchio, rotto e scassato per colpa sua!
Al Wdw parità di moto non le ha prese solo da Pecco ma pure da Giannone che era fermo da 4 anni e se non lo buttava giù anche da Bulega...
Diceva che pure con la moto di un anno avrebbe vinto qs anno, se tutti gli altri non lo fanno passare mi sà che resta un sogno.
Manco le sue piste lo hanno voluto, germania e stati uniti.
Oggi come tutti gli ultimi anni per riuscire a fare un tempo fà il pescatore in pista, oppure si siede sulla moto e aspetta che parte un martin o Bagnaia qualunque per attaccarglisi.
Oggi ho visto le comiche, pensavo che l'uomo periscopio fosse solo in honda, c'è anche in gresini :ROTFL:
Lui in sella che aspetta martin, questo lo vede, capisce, scende dalla moto fa finta di tornare nel box e al bimbo non resta che partire per forza.
Allora che fa' pascola in pista per un giro, guardando più dietro che davanti e vede arrivare Bagnaia, peccato che fosse seguito dai due gialli, cerca di infilarsi a modo suo ma viene ripreso da Diggia dall'esterno.
Un pena, 8 MONDIALI e ridotto così a cercar briciole, pure con una ducati mica una honda o yamaha :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
ImmagineImmagineImmagine
mane69
10000 rpm
10000 rpm

Messaggio da mane69 »

tatanka ha scritto: sabato 3 agosto 2024, 14:49 Ma tanto non vince nè l'anno prossimo nè l'altro, è vecchio, rotto e scassato per colpa sua!
Al Wdw parità di moto non le ha prese solo da Pecco ma pure da Giannone che era fermo da 4 anni e se non lo buttava giù anche da Bulega...
Diceva che pure con la moto di un anno avrebbe vinto qs anno, se tutti gli altri non lo fanno passare mi sà che resta un sogno.
Manco le sue piste lo hanno voluto, germania e stati uniti.
Oggi come tutti gli ultimi anni per riuscire a fare un tempo fà il pescatore in pista, oppure si siede sulla moto e aspetta che parte un martin o Bagnaia qualunque per attaccarglisi.
Oggi ho visto le comiche, pensavo che l'uomo periscopio fosse solo in honda, c'è anche in gresini :ROTFL:
Lui in sella che aspetta martin, questo lo vede, capisce, scende dalla moto fa finta di tornare nel box e al bimbo non resta che partire per forza.
Allora che fa' pascola in pista per un giro, guardando più dietro che davanti e vede arrivare Bagnaia, peccato che fosse seguito dai due gialli, cerca di infilarsi a modo suo ma viene ripreso da Diggia dall'esterno.
Un pena, 8 MONDIALI e ridotto così a cercar briciole, pure con una ducati mica una honda o yamaha :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
probabile , quello che è certo è che non si è mai arreso e chiunque altro ci avrebbe dato su

io peraltro mi accontento che non faccia figure da cioccolataio come quello che di MONDIALI ne aveva 9 :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

comunque dai .terzo nel mondiale con moto vecchia team scarso al primo anno di esperienza non è malaccio....(chiedere agli esperti piloti della vr 46)

buoni peperoni a tutti :-)
f@bio
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da f@bio »

Ops, 4 nel mondiale :mrgreen:
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO

Messaggio da enjoyash »

f@bio ha scritto: sabato 3 agosto 2024, 10:57 E infatti bulega era incazzato, non ha lasciato dichiarazioni per quello, se ne è andato per quello, fosse stata una gara... ma capendo che era una festa ha preferito non parlare perché se avesse parlato... D'altronde lui non ha il soprannome di bmk :hairagione:
È evidente che una volta ai box gli hanno consigliato di fare l'aziendalista e non fare polemiche .

Io tra i commenti alla notizia su facebook mi ero imbattuto sul commento del padre che è eloquente.

Anche la reazione nella ghiaia è chiaramente di un pilota che si sente buttato a terra.

Immagine

Torna a “Mondo Corse”