cmq ti consiglio di scendere direttamente in moto, anche l'avvicinamento autostradale (ma anche no) è divertente, se fatto in gruppo

volevo mandare un mp a Pulux per avere info ma mi dice che non esiste nessun utente con quel nome..Gabro ha scritto:l'anno scorso Pulux è venuto dalla svizzera ed ha noleggiato un CBR1000RR a Roma(però non costa poco
anzi)
cmq ti consiglio di scendere direttamente in moto, anche l'avvicinamento autostradale (ma anche no) è divertente, se fatto in gruppo
In realtà il "Giro" tutti insieme sarebbe per sabatopincopallino ha scritto:il problema è che tra maggio e giugno mi prendo già un sacco di giorni di ferie per le pistate e non posso prendermene altri!
quindi partirei il sabato per tornare la domenica.. e chi se le fa 6 ore e passa in moto domenica sera dopo il giro con tutti?![]()
a te è andata bene che a ferragosto dell'anno scorso non sei venuto con me e valentinoGabro ha scritto:vabbè quindi al raduno attenzione a salutare Tuchino che a quanto pare vorrà strizzare le balle a tutti i V60ini