graziedott_rossi ha scritto:....mi hai messo in crisi.....fra poco vado in garage e controlloandy_s ha scritto:ora a memoria non ricordo ma quello del serbatoio è come quello del cupolino vero ?
ciao![]()

ciao
graziedott_rossi ha scritto:....mi hai messo in crisi.....fra poco vado in garage e controlloandy_s ha scritto:ora a memoria non ricordo ma quello del serbatoio è come quello del cupolino vero ?
ciao![]()
A me sembra di si....ha sempre quell'effetto metallizzato opaco....cmq e' un colore molto particolare.....acci loro!!!andy_s ha scritto:graziedott_rossi ha scritto:....mi hai messo in crisi.....fra poco vado in garage e controlloandy_s ha scritto:ora a memoria non ricordo ma quello del serbatoio è come quello del cupolino vero ?
ciao![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
TuonoPà ha scritto:Complicato il nero??
Vallo a dire al carrozziere che ha tentato di rfare il giallo,sono 123 tipi di giallo differente uno sull'altro con bianco perrlato,due gocce di limone e una buccia di cetriolo........
no, io ho preso il nero metallizzato, quello delle carenine laterali, da fare con trasparente lucido..andy_s ha scritto:
parliamo del nero opaco quello del cupolino vero ???
x alebassa anche per te vale la stessa domanda.....
ciao
la palini è una ditta che fa colore ????alebassa ha scritto:Confermo che il codice colore del nero metallizzato della palini è perfetto... potete vedere il risultato qui sul mio nuovo vascone della tuono V4:
http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 62&t=47837