Visita in Aprilia (16 maggio 2014). Siateci!
- Oasis
- 10500 rpm
- Regione: Lombardia
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 10 - RSV4 R
Re: Visita in Aprilia (16 maggio 2014). Siateci!
MI RACCOMANDO I MODULI!!!! RISCHIATE DI RIMANERE FUORI!!!
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE!

Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)

Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
- Occhione
- 10500 rpm
- Regione: Abruzzo
- Provincia: L'AQUILA - AQ
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
Li ho già pronti bell'e firmati da una settimana !
Non sto nella pelle...son tre giorni che ci passo davanti di ritorno dal lavoro...anche se non mi è di strada...

Non sto nella pelle...son tre giorni che ci passo davanti di ritorno dal lavoro...anche se non mi è di strada...

Faccio quel che posso, come posso.
"Chi nasce gallina, è destinato a beccare in terra"
"Chi nasce gallina, è destinato a beccare in terra"
- Oasis
- 10500 rpm
Prego anche chi non mi ha dato i nomi in mp di inviarmeli quanto prima. Qualcuno manca ancora.

- Ciski18
- Rodaggio
- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: FERRARA - FE
- Moto: my 10 - SHIVER SL 750
Domani parto da solo da Ferrara in auto. Se siete di strada fatemi sapere che passo a prendervi senza problemi! Mi fido di uno con un Aprilia anche senza conoscerlo ;)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
- antarex78
- 1500 rpm
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- Provincia: TRIESTE - TS
- Moto: my 07 - RSV R Factory 1000
Ragazzi voglio le foto!!!
- Manuel75
- 6000 rpm
- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: my 08 - RSV R 1000
Comincio io
Foto non ne ho fatte molte, in tutto 3
2 foto ad una ART da sbavo con (mi sembra) 240 cv
e il nuovo prototipo RSV4

Lo voglio anch'iooooooo
Il resto delle foto lo lascio a chi ne ha fatte più di me per non metterne di triple, quadruple, quintuple ecc. ecc.
E' stato bellissimo passeggiare fra i corridoi mentre i tecnici ci spiegavano i vari test, i bachi prova, lo sviluppo e tutti i retroscena che noi nemmeno possiamo immaginare
Un ringraziamento speciale ad OASIS che ci ha permesso di provare emozioni uniche.
E un ringraziamento a mamma Aprilia che ci ha permesso di viverle
GRAZIE

Foto non ne ho fatte molte, in tutto 3

2 foto ad una ART da sbavo con (mi sembra) 240 cv

Lo voglio anch'iooooooo

Il resto delle foto lo lascio a chi ne ha fatte più di me per non metterne di triple, quadruple, quintuple ecc. ecc.

E' stato bellissimo passeggiare fra i corridoi mentre i tecnici ci spiegavano i vari test, i bachi prova, lo sviluppo e tutti i retroscena che noi nemmeno possiamo immaginare
Un ringraziamento speciale ad OASIS che ci ha permesso di provare emozioni uniche.
E un ringraziamento a mamma Aprilia che ci ha permesso di viverle
GRAZIE

- Oasis
- 10500 rpm
Ringrazio tutti gli intervenuti. Siete stati fantastici ed esemplari. Una giornata davvero da ricordare, con un confronto umano tra noi utenti e coloro che lavorano in Aprilia credo senza precedenti.
Ci tengo a sottolineare che non dovete tutto questo a Oasis, ma al nostro bellissimo forum e a tutti coloro che ogni giorno si sbattono per darvi qualcosa di interessante. E vi assicuro che lo fanno molto più di me. E ovviamente ad Aprilia e Piaggio che ci hanno ospitato come meglio non si potrebbe fare.
Non appena possibile, scriverò un report dove sarete liberi di postare foto e commenti. A quel punto, chiuderò questa discussione che si continuerà nel report stesso.
Ancora grazie a tutti i presenti. Ma anche agli assenti che purtroppo hanno dovuto rinunciare anche a causa dei tanti slittamenti. Spero sia solo l'inizio.
P.S. nota personale. Mi scuso con le persone con cui non ho potuto dialogare e/o presentarmi. Eravamo in tanti, il tempo era poco, le cose da fare molte. Si recupererà.
Ci tengo a sottolineare che non dovete tutto questo a Oasis, ma al nostro bellissimo forum e a tutti coloro che ogni giorno si sbattono per darvi qualcosa di interessante. E vi assicuro che lo fanno molto più di me. E ovviamente ad Aprilia e Piaggio che ci hanno ospitato come meglio non si potrebbe fare.
Non appena possibile, scriverò un report dove sarete liberi di postare foto e commenti. A quel punto, chiuderò questa discussione che si continuerà nel report stesso.
Ancora grazie a tutti i presenti. Ma anche agli assenti che purtroppo hanno dovuto rinunciare anche a causa dei tanti slittamenti. Spero sia solo l'inizio.

P.S. nota personale. Mi scuso con le persone con cui non ho potuto dialogare e/o presentarmi. Eravamo in tanti, il tempo era poco, le cose da fare molte. Si recupererà.

- enjoyash
- Limitatore
- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: NO MOTO
ma grrrrrrrrr porc porc non poteva essere il 12 

- Ivax
- ZonaRossa
- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR
prossima volta però in un giorno del week end... troppa gente non può saltare impegni settimanali!
aspetto fotooooooooo

aspetto fotooooooooo

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
- Oasis
- 10500 rpm
Purtroppo il problema è che durante il weekend la sede è chiusa. La vedo dura. Lo hanno escluso dal principio. 

- sicilianazzo
- Mod
- Regione: Liguria
- Provincia: GENOVA - GE
- Moto: my 22 - Tuono V4 E5
È stato ribadito anche di persona che nei week end non possono organizzarlo e anche perché durante la settimana si ha la possibilità di ammirare i motorhome di Guintoli e Melandri e anche di incrociare (come eci è successo oggi) Albesiano, il sostituto di Dall'Igna e non solo....Ivax ha scritto:prossima volta però in un giorno del week end... troppa gente non può saltare impegni settimanali!![]()
aspetto fotooooooooo
Profilo Club su INSTAGRAM
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
Tuono V4 1100 Factory E5 '22
Tuono R 1000 '04
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
Tuono V4 1100 Factory E5 '22
Tuono R 1000 '04
- Ivax
- ZonaRossa
- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR
Lo trovo senza senso. Per un sabato non trovano 4 persone per far il giro?
per un gruppo nutrito di clienti lo si dovrebbe fare.
poi di veder un motorhome interessa si ma meno di veder la sede generale.
Sarò critico e rompi palle ma di 100 interessati in lista ne son rimasti ben di meno disponibili
Cmq l'importante è che vi siete divertiti e spinto il nome del forum!!!!!
per un gruppo nutrito di clienti lo si dovrebbe fare.
poi di veder un motorhome interessa si ma meno di veder la sede generale.
Sarò critico e rompi palle ma di 100 interessati in lista ne son rimasti ben di meno disponibili
Cmq l'importante è che vi siete divertiti e spinto il nome del forum!!!!!

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
- Oasis
- 10500 rpm
Ale, l'azienda è loro, c'è poco da fare e poco da rompere. Io per primo chiesi il weekend, ma sono stati categorici in merito, per una serie di motivi: in primis la sicurezza. Oggi eravamo 40 persone. Le persone che si sono dedicate a noi e ci hanno introdotto nell'azienda erano ben più di quattro e ognuno ha spiegato la sua parte e il suo reparto. In più ci sono tutti gli operai e impiegati che vigilano sul gruppo. Là dentro ci sono segreti industriali, non si può fare queste cose alla carlona. Se si vuol fare la visita "in esclusiva" per noi, purtroppo non la fanno nei weekend. L'alternativa è aspettare un nuovo Factory Day e vedere ciò che ti fanno vedere in mezzo a una selva di persone nei weekend. Considerati i chiari di luna, dubito un nuovo Factory Day sia alle porte. Anche io avrei preferito non dover prendere un giorno di ferie, ma ho avvisato dell'eventualità da mesi e quindi non ho avuto problemi a farmelo dare, anche perchè dal lavoro non manco mai e un giorno che chiedo per famri i c@@@i miei, me lo danno anche con piacere. Mi dispiace molto per chi è impossibilitato, ma contemporaneamente mi fa solo piacere per quelli che hanno avuto la possibilità di vedere cose che di certo non si vedono tutti i giorni e probabilmente non si ha neppure idea che esistano.