APRILIA GARAGE - Avvistamenti
- TYSON
- 7500 rpm
- Regione: Veneto
- Provincia: TREVISO - TV
- Moto: my 09 - TUONO R
Re: APRILIA GARAGE - Avvistamenti
Oggi pomeriggio ho trovato elcalu in fadalto e siam tornati giù assieme per la strada del vino ed il montello. Mi son divertito anche col ragazzo del tuono v4 blu che era con lui. Scusate ma non ricordo il nick. Grazie e al prossimo incontro ragazzacci. Io ero col v4 nero (honda però) [WINKING FACE][WINKING FACE][WINKING FACE][WINKING FACE]
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

- Dende67
- 10500 rpm
- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: MODENA - MO
- Moto: my 21 - Tuono 1100 V4 Factory
Quanti V4 in raticosa oggi!!!!! Una tuono 1100 factory oltre la mia, due 1000 ape maia (una con akra), due 1000 nere, due rsv factory (una '09 con hydroform e una '13 con akra). Ma......i V2 dove sono finiti?!!!! Ah, parcheggiare più lontano mi sembra una DD e una Shiver.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
- Ino
- 8500 rpm
- Provincia: FERRARA - FE
- Moto: ALTRA MOTO
OT su chi la visto il V2
Non me la son sentita si salire oggi ... non so perché ma avevo un brutto presentimento ... l'ultima volta andò male quindi a sto giro il mio V2 con soli 5888km di vita è rimasto accoccolato sotto il telo ... MA domani ovvero tra una decina di ore probabilmente ...
Non me la son sentita si salire oggi ... non so perché ma avevo un brutto presentimento ... l'ultima volta andò male quindi a sto giro il mio V2 con soli 5888km di vita è rimasto accoccolato sotto il telo ... MA domani ovvero tra una decina di ore probabilmente ...

- Phrankie
- 7500 rpm
- Regione: Veneto
- Provincia: VENEZIA - VE
ioTYSON ha scritto: Scusate ma non ricordo il nick.

- testone_RSV
- Limitatore
- Regione: Toscana
- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
fammi un fischio quando vai in Raticosa !Dende67 ha scritto:Quanti V4 in raticosa oggi!!!!! Una tuono 1100 factory oltre la mia, due 1000 ape maia (una con akra), due 1000 nere, due rsv factory (una '09 con hydroform e una '13 con akra). Ma......i V2 dove sono finiti?!!!! Ah, parcheggiare più lontano mi sembra una DD e una Shiver.
- Dende67
- 10500 rpm
Sto giro ho deciso io ma non sempre è così e come sempre last second.testone_RSV ha scritto: fammi un fischio quando vai in Raticosa !
- testone_RSV
- Limitatore
facciamo così,quando ti becco in giro so che sei tu,di V4 1100 con gli OZ ci sei solo tuDende67 ha scritto:Sto giro ho deciso io ma non sempre è così e come sempre last second.testone_RSV ha scritto: fammi un fischio quando vai in Raticosa !

- Dende67
- 10500 rpm
E' tanto che ci si dovrebbe beccare anche con Raga, vediamo quando si riesce a fare, forse un paio di anni fa si era tentato di organizzare un giretto tra priliati tosco-emiliano-romagnoli da quelle parti poi.....Dai la stagione è appena iniziata.testone_RSV ha scritto:facciamo così,quando ti becco in giro so che sei tu,di V4 1100 con gli OZ ci sei solo tuDende67 ha scritto:Sto giro ho deciso io ma non sempre è così e come sempre last second.testone_RSV ha scritto: fammi un fischio quando vai in Raticosa !![]()
![]()
- testone_RSV
- Limitatore
alla fine la Raticosa è solo uno dei tanti,sono riuscito ad arrivarci anche con l'enduro una volta.E' tanto che ci si dovrebbe beccare anche con Raga, vediamo quando si riesce a fare, forse un paio di anni fa si era tentato di organizzare un giretto tra priliati tosco-emiliano-romagnoli da quelle parti poi.....Dai la stagione è appena iniziata.
sei stato a Croce ai Mori?
qualche volta ci si potrebbe organizzare si,tra non molto (spero...

- Ino
- 8500 rpm
Anch'io anch'io anch'iotestone_RSV ha scritto:alla fine la Raticosa è solo uno dei tanti,sono riuscito ad arrivarci anche con l'enduro una volta.E' tanto che ci si dovrebbe beccare anche con Raga, vediamo quando si riesce a fare, forse un paio di anni fa si era tentato di organizzare un giretto tra priliati tosco-emiliano-romagnoli da quelle parti poi.....Dai la stagione è appena iniziata.
qualche volta ci si potrebbe organizzare si,tra non molto (spero...) mi rimetto in sella anche io
- testone_RSV
- Limitatore
certoIno ha scritto:Anch'io anch'io anch'iotestone_RSV ha scritto:alla fine la Raticosa è solo uno dei tanti,sono riuscito ad arrivarci anche con l'enduro una volta.E' tanto che ci si dovrebbe beccare anche con Raga, vediamo quando si riesce a fare, forse un paio di anni fa si era tentato di organizzare un giretto tra priliati tosco-emiliano-romagnoli da quelle parti poi.....Dai la stagione è appena iniziata.
qualche volta ci si potrebbe organizzare si,tra non molto (spero...) mi rimetto in sella anche io

- Dende67
- 10500 rpm
Ai mori è una vuta che non vado, negli ultimi anni ho sempre avuto i minuti contati e alla fine si arrivava in raticosa e tra una chiacchiera e una bevuta non rimaneva che riscendere. Se si riesce ad organizzare qualcosa chiunque venga è ben accetto.
- Ino
- 8500 rpm
futa-chalet raticosa-firenzuola-giogo-panino con la finocchiona e birra fredda-giogo-valle del sillaro-raticosa-tangenziale (o per i best) ritorno raticosa-futa-deviazione monzuno-Fondovalle-tangenziale.
300e rotti km di curve a tt gas
300e rotti km di curve a tt gas
- Dende67
- 10500 rpm
Bel giro, l'hai mai fatta da s.lazzaro-castel de britti ecc? Bei curvoni da raccordare. Peccato che per arrivare a s.lazzaro c'è da ciucciarsi dutta la tange di bologna. Il ritorno per i best dal cimitero tedesco-montefredente-monzuno l'anno scorso era bella arata, non l'ho più fatta.
- Ino
- 8500 rpm
Forse la ho fatta ma do sincero non la ricordo di solito salivo da bologna per loiano e tornavo giù da sasso marconi.
C'è anche la val di Ledro sul garda con asfalto rosso
C'è anche la val di Ledro sul garda con asfalto rosso