Io potrei farti 2 nomi, uno lo fa per mestiere e uno per diletto, stanno a Roma e so 2 maghibebe81 ha scritto:Per Testone....chi sarebbe questo meccanico in gamba se si può sapere?
consiglio per andature tranquille
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Re: consiglio per andature tranquille
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Re: consiglio per andature tranquille
E che cavolo........pensavo qui in zona da me non a 500 km 

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Re: consiglio per andature tranquille
Mi sa che il secondo lo faceva per diletto ... Ma era così bravo che ora si diletta per mestiere [emoji122] [emoji122]
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Re: consiglio per andature tranquille
Ho chiamato il vecchio propietario e mi ha detto di stare tranquillo perché ha sostituito le candele insieme all olio e al filtro aria e olio l anno scorso.cmq volevo dare un occhiata al pignone anche se non ne capisco niente e ho notato che il copri pignone nella parte dlta e rotto facendo saltare anche la sede della vite.era piegata anche l anima in ferro interna e quella l ho rimessa in faccia con una pinza ma comunque è stato un lavoro inutile dato che non ho la possibilità di rimetterci la vite.puo tenere anche con 2 viti?ma vome cavolo di fa a rompere in quel punto mi pare abbastanza all interno.mah
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Re: consiglio per andature tranquille
non avrai mica addrizzato la rondella piegata sul pignone?bebe81 ha scritto:era piegata anche l anima in ferro interna
in quel caso rimettila subito come la hai trovata...
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Re: consiglio per andature tranquille
si chiama Massimiliano e sta a Vimodrone,la sua officina si chiama Mondocorse e fa unicamente super sportive stradali,pista e strada.bebe81 ha scritto:Per Testone....chi sarebbe questo meccanico in gamba se si può sapere?
io portai la mia RSV da lui e me la ridiede che era PERFETTA.
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Re: consiglio per andature tranquille
Ho piegato l anima di ferro che sta tra il copripignone e il telaio della moto quella che sta tra la vite e la sede femmina filettata.non so se mi sono spiegato bene.praticamente ora sono in faccia l una con l altra prima l occhiello dell anima era spostato più in alto e volendo metterci la vite non sarebbe entrata.ora se non fosse rotto il carter riuscirei a metterla.cosa sarebbe la rondella piegata sul pignone?se hai una foto giramela per favore io sono impossibilitato a farne una.
Ultima modifica di bebe81 il martedì 26 gennaio 2016, 17:08, modificato 1 volta in totale.
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Re: consiglio per andature tranquille
Grazie Testone
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Re: consiglio per andature tranquille
Quoto x Mondocorse e per la frizone in mano. X il,resto 15/40 va bene. Se metti la prima stai girando troppo,stretto
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Re: consiglio per andature tranquille
Per troppo stretto intendi troppo piano?se è così hai perfettamente ragione ma come dicevo per il momento non ho ancora abbastanza fiducia ne in me nelle gomme soprattutto viste le temperature
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Re: consiglio per andature tranquille
la prima te la devi dimenticare,credimi.piuttosto con una marcia più alta ma con frizione in mano.bebe81 ha scritto:Per troppo stretto intendi troppo piano?se è così hai perfettamente ragione ma come dicevo per il momento non ho ancora abbastanza fiducia ne in me nelle gomme soprattutto viste le temperature
non è una ciclistica "intuitiva" come quelle della altre moto in generale,tende a chiudere la curva sin da subito e darti la sensazione di "cadere" nella curva.ma la moto sta li,stabilissima e ferma.fidati delle gomme,anche con 0 gradi tengono il giusto
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Re: consiglio per andature tranquille
Grazie mille per i consigli quindi diciamo che dovrei "prenderla largamente poi piano piano chiudere giusto?
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Re: consiglio per andature tranquille
diciamo che è un ciclistica che tende a chiudere la curva da sola;il confronto immediato lo hai se puoi provare una qualsiasi jap che non sia un model year 2015-2016bebe81 ha scritto:Grazie mille per i consigli quindi diciamo che dovrei "prenderla largamente poi piano piano chiudere giusto?

è la prima moto che hai ?
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Re: consiglio per andature tranquille
Sì è anche per questo che faccio domande idiote
e diciamo che non mi sono aiutato di certo col tipo di moto che ho preso ma.....mi piaceva quella

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Re: consiglio per andature tranquille
diciamola tutta,è una moto unica nel suo genere,paragonabile a nessuna in commercio.le Aprilia sono così,svelte e precise con una guidabilità enorme a patto di sapere che cosa si sita facendo.bebe81 ha scritto:Sì è anche per questo che faccio domande idiotee diciamo che non mi sono aiutato di certo col tipo di moto che ho preso ma.....mi piaceva quella
ad esempio,una FZ6 ti gira in un fazzoletto di asfalto grazie al suo angolo di sterzo elevato,una Tuono no,per girare devi piegare,per forza.
parti da questo presupposto e macina km su km,è l'unico metodo per capire la moto;e dalle sempre del lei,concede molto ed ha dei limiti elevatissimi che l'utente medio non è in grado di raggiungere nemmeno in pista...ma non perdona gli errori tanto quanto le altre.