Vero come no!Forcello ha scritto: Mah...se fosse solo per l'assistenza...nella mia zona Honda avrebbe smesso di vendere 30 anni fa; meccanici incompententi ed indisponenti, officina SENZA attrezzatura, ecc. ecc.
Mi ricordo di aver avuto un problema con un VFR (si, anche le jap hanno problemi e più spesso di quanto ci vogliono far credere...) e sono stato mandato da un meccanico "generico" in quanto mooolto più competente...giudicate voi
![]()
La cosa importante è creare un prodotto con un forte "appeal", come si dice "che si venda da solo" e il resto (assistenza compresa) passa in secondo piano...credetemi; non penso che nessuno si sia mai curato a priori di come funzioni l'assistenza di prodotti "glamour" come possono essere i vari i-pin i-pon i-pun ed in genere di tutte le cose "che bisogna avere", la compri e poi si vedrà.
perchè se i tuoi amici (con altre moto) ti sentono imprecare per risolvere un problema sulla tua moto ci penseranno 2 volte prima di comprarla no?