ma si può fare??????Gabro ha scritto:mammamia che cesso![]()
la centralina ve la faccio io
allora me la metto in valigia quando vengo a roma!!!
ma si può fare??????Gabro ha scritto:mammamia che cesso![]()
la centralina ve la faccio io
idem..smoker46 ha scritto:hahahahahahahaha
bellissimo l'ultimo nome del team!!!
Voto anche io per Blowjob After Race![]()
alla fine abbiamo deciso per il nome BICILINDRICI ALLA RISCOSSA come nome ufficiale,ma blowjob after race rimarrà come ufficioso....renny71 ha scritto:idem..smoker46 ha scritto:hahahahahahahaha
bellissimo l'ultimo nome del team!!!
Voto anche io per Blowjob After Race![]()
però pure tu,caso di un manzetto,dal Cristo che non trovavo il topic...dovevi metterlo in Altre Moto e mica mollarlo a caso qua,cosi come si molla un peto !
prima di scannarla postala nel gruppo db cafè racer Parma...
cmq tutti a tifare il ns. bj receiver...
Hai ragione angelo!!crepi il lupo!!!AngeloTuono ha scritto:Pensa te, dalle colline del sassello a quelle del mugello. In bocca al lupo Marco...
+ che colline...sponde erboseAngeloTuono ha scritto:Pensa te, dalle colline del sassello a quelle del mugello. In bocca al lupo Marco...
ma quindi eri tu il missile che ha vinto la gara domenica!torotuono ha scritto:E vai Marcomax !!vieni che ti aspetto
![]()
La Gentleman cup , io l'ho fatta quest'annocon un Suzuki Bandit 1200
![]()
il Ducati ss va benissimo (fallo leggero) per eventuali dubbi o chiarimenti fammi uno squillo (tel. in MP)
Il calendario uscirà più o meno verso Dicembre- Gennaio , ma in grandi linee dovrebbe essere confermato sia Vallelunga che Misano e qualche altra sorpresa ( leggasi circuito di serie A)