gtmaster ha scritto:Guarda che non è niente male eh...riesci ad immaginare qualcosa di più integrato?
E poi quel frontale si merita questo ed altro...
L'estetica è eccellente,ma mi sembra comunque troppo piccolo....fluido ha scritto:così ma un filo più bassogtmaster ha scritto:Guarda che non è niente male eh...riesci ad immaginare qualcosa di più integrato?
E poi quel frontale si merita questo ed altro...
in questo caso ho sovrapposto due cupolini tuono originali
in settimana prenderò del lexan e lo proverò a fare
peccato che è tenuto da una ridicola vitina e due incastri laterali come si conviene ad una jap :-(
le care vecchie viti costano troppo tutto a incastri alla jap
che pizza
domani mi arriva la lastra 3 mm di lexan ;)andy_s ha scritto:anche a me piace cosi
vediamo se riusciamo a costruire un plexi adatto alle nostre moto....alla faccia dei produttori....
ciao
fluido ha scritto:domani mi arriva la lastra 3 mm di lexan ;)andy_s ha scritto:anche a me piace cosi
vediamo se riusciamo a costruire un plexi adatto alle nostre moto....alla faccia dei produttori....
ciao
e faccio la prima prova
ma con cosa lo modelli ? dremel o a caldo?fluido ha scritto:domani mi arriva la lastra 3 mm di lexan ;)andy_s ha scritto:anche a me piace cosi
ciao
e faccio la prima prova
nulla il lexan può essere piegato con le piegatrici a coltelliSuperduca ha scritto:ma con cosa lo modelli ? dremel o a caldo?fluido ha scritto:domani mi arriva la lastra 3 mm di lexan ;)andy_s ha scritto:anche a me piace cosi
ciao
e faccio la prima prova
era quello brutto che non ricordo....metti la foto x favoreresagape ha scritto:il servizio clienti aprilia mi ha risposto che a fin e aprile è in vendita il plexi maggiorato di Milano ...
Hai le idee nu poco poco confuse Andy:-)andy_s ha scritto:a me questo non sembra per niente male....peccato l'avrei preso....
ciao