Veramente i colori ufficiali in origine erano blu-violetto/argento/rosso . Diviene nera quando con il marchio Chesterfield vinceva mondiali a raffica in 125 e 250 soprattutto per merito di Biaggi . Comunque come dice un mio amico le Aprilia le fanno a Venezia e le verniciano col colore avanzato dalle gondole .
moticiclista si nasce e io , modestamente , lo nacqui ..... La bambina nella foto a marzo compira' 15 anni Erice ancora abbondantemente la sua
perunofinitochenonsasvilupparelamotocheharottoilcontrattomilionario mi sembra che gli vogliono stranamente bene....
Non mi trattavano da campione, dovevo ringraziarli se vincevo, per questo ho deciso di andarmene“, ha rivelato Valentino Rossi ad ‘Australian Motorcycle News’. Punta il dito contro alcuni membri del box: “C’era una certa arroganza in Honda, erano troppo sicuri di sé… Non hanno mostrato rispetto per quello che ho fatto per loro
Rossi ha dimostrato a Honda che senza di lui la moto non vinceva un c@@@o, Honda ha dimostrato a Marquez che senza una moto vincente lui non vince un c@@@o.
Trova la differenza.
virusfalco ha scritto: ↑domenica 10 dicembre 2023, 0:08
Rossi ha dimostrato a Honda che senza di lui la moto non vinceva un c@@@o, Honda ha dimostrato a Marquez che senza una moto vincente lui non vince un c@@@o.
Trova la differenza.
la differenza è che la honda ha vinto pure con lo sfortunatissimo haiden contro quello dal secondo nel polso... se ti pare poco come differenza...
mane69 ha scritto: ↑domenica 10 dicembre 2023, 0:47
virusfalco ha scritto: ↑domenica 10 dicembre 2023, 0:08
Trova la differenza.
la differenza è che la honda ha vinto pure con lo sfortunatissimo haiden contro quello dal secondo nel polso... se ti pare poco come differenza...
Come sempre memoria parziale, come ha vinto il mondiale hayden, dopo due anni di legnate nei denti (di honda).
Ma tanto, è tempo perso discuterne
Fare i martiri in ducati, si son presi quel rompic..ni di mm, non han mai chiesto e ottenuto facilitazioni per oltre 15 anni e ora sono martiri
Ma se vi piace vincere facile fatevi un campionato tutto vs... in spagna con l'amico espeleta, caro sig Ktm.
Ma prima di parlare hanno una minima memoria
tatanka ha scritto: ↑domenica 10 dicembre 2023, 21:47Ma se vi piace vincere facile fatevi un campionato tutto vs...
Eddai Michele un minimo di obbiettività... onore a Ducati per aver costruito la moto migliore di tutte, merito indiscutibile, ma il vantaggio derivante dall'avere 8 moto in pista è enorme e gli altri costruttori bene fanno a protestare. Sono il primo ad essere felice se il titolo va a una casa italiana, ma i valori in pista sono ampiamente falsati da questa cosa, impossibile negarlo.
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)