Confermo i falchi hanno detto che spesso Giannino va in giro così conciato per "arrotondare" rigorosamente in nero...[emoji6]ricky217 ha scritto:Forse perché sei tu truccato?gianninettis ha scritto:ci sono novità,pian piano mi sto impegnando a diventare una persona seria..
http://i60.tinypic.com/ivzn9v.jpg
ma porcodiamine,io ho postato solo la mia,come mai viene insieme quel fro@@o???
IL NIDO DEL FALCO..
-
- 3000 rpm
- Regione: Puglia
- Provincia: BARLETTA-ANDRIA-TRANI - BT
- Moto: ALTRA MOTO
Re: IL NIDO DEL FALCO..
-
- ZonaRossa
- Regione: Liguria
- Provincia: LA SPEZIA - SP
Si narra di certe "cose" ai giardini rinominati "giardinettis"...rna ha scritto:Confermo i falchi hanno detto che spesso Giannino va in giro così conciato per "arrotondare" rigorosamente in nero...[emoji6]ricky217 ha scritto:Forse perché sei tu truccato?gianninettis ha scritto:ci sono novità,pian piano mi sto impegnando a diventare una persona seria..
http://i60.tinypic.com/ivzn9v.jpg
ma porcodiamine,io ho postato solo la mia,come mai viene insieme quel fro@@o???

-
- ZonaRossa
NOTIZIONA
Nuovo guinness world record: Gianninetto si è iscritto al forum "riderbike" ed è stato bannato dopo soli 39 secondi!

Nuovo guinness world record: Gianninetto si è iscritto al forum "riderbike" ed è stato bannato dopo soli 39 secondi!

- indi-checked
- 8000 rpm
- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: my 03 - RSV MILLE R
ricky217 ha scritto:NOTIZIONA
Nuovo guinness world record: Gianninetto si è iscritto al forum "riderbike" ed è stato bannato dopo soli 39 secondi!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

cos´ha combinato?
é che forum é ? sono un troglodito
con quattro cilindri si fanno 2 moto

- indi-checked
- 8000 rpm
- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: my 03 - RSV MILLE R
ricky217 ha scritto:NOTIZIONA
Nuovo guinness world record: Gianninetto si è iscritto al forum "riderbike" ed è stato bannato dopo soli 39 secondi!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma poi ricky, c´hai i feed RSS di gianninettis??

con quattro cilindri si fanno 2 moto

-
- 6500 rpm
- Provincia: BARI - BA
- Moto: my 00 - FALCO SL 1000
puoi mettere un linGhe di sto forum che io non ne so nulla..ricky217 ha scritto:NOTIZIONA
![]()
![]()
![]()
![]()
GRUPPO FALCHI DELL'AGIP!
- renny71
- ZonaRossa
- Regione: Lombardia
- Provincia: LECCO - LC
39...SECONDI?!?...
Tu sei Leggenda, cazo.
Pero' qualla foto da procio truccato veramente faì schifo ai morti, Gianni.
Ascolta, seriamente parlando: nel Forum nostro ci sono proci. Si, qualcuno c'e'. Ma sono bravi ragazzi, discreti motociclisti e MAI si azzardano...durante le uscite in gruppo..a fare advances agli eterosessuali. Poi tra loro, e' vero, si scambiano effusioni. E noi che lo sappiamo ce ne curiamo poco, ormai.
Ma se il tuo intento e' fare colpo sui proci del forum, beh....sii diretto. Evita di proporti desnudo o truccato bensi' fai outing.
E vedrai che otterrai la loro attenzione. Cosi invece ti snobberanno o, al massimo, vedranno come un ToyBoy

Pero' qualla foto da procio truccato veramente faì schifo ai morti, Gianni.
Ascolta, seriamente parlando: nel Forum nostro ci sono proci. Si, qualcuno c'e'. Ma sono bravi ragazzi, discreti motociclisti e MAI si azzardano...durante le uscite in gruppo..a fare advances agli eterosessuali. Poi tra loro, e' vero, si scambiano effusioni. E noi che lo sappiamo ce ne curiamo poco, ormai.
Ma se il tuo intento e' fare colpo sui proci del forum, beh....sii diretto. Evita di proporti desnudo o truccato bensi' fai outing.
E vedrai che otterrai la loro attenzione. Cosi invece ti snobberanno o, al massimo, vedranno come un ToyBoy

-
- 5000 rpm
- Regione: Veneto
- Provincia: VICENZA - VI
- Moto: NO MOTO
Più che altro fare outing non è facile e merita tutto il rispetto possibile, potresti guadagnare 100punti.
Peccato che fra tutte ste cazzate sarai a -20.000
Peccato che fra tutte ste cazzate sarai a -20.000

-
- ZonaRossa
E' un forum creato dai reietti di Daidegas...però chiedo scusa a Giannino!indi-checked ha scritto:ricky217 ha scritto:NOTIZIONA
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cos´ha combinato?
C'è un imbecille a cui piace iscriversi con i nickname di altri utenti di altri forum: lo hanno beccato e bannato al volo la prima volta dopo 53 secondi,la seconda (quella col nick Gianninettis) dopo 39 secondi!

Mi dispiace però non poter attribuire un new guinness world record al nostro amico Gianni

-
- 3000 rpm
Ma chi è così imbecille da cercare d'iscriversi come un Giannino qualunque?[emoji23] [emoji102]ricky217 ha scritto:E' un forum creato dai reietti di Daidegas...però chiedo scusa a Giannino!indi-checked ha scritto:ricky217 ha scritto:NOTIZIONA
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cos´ha combinato?
C'è un imbecille a cui piace iscriversi con i nickname di altri utenti di altri forum: lo hanno beccato e bannato al volo la prima volta dopo 53 secondi,la seconda (quella col nick Gianninettis) dopo 39 secondi!![]()
Mi dispiace però non poter attribuire un new guinness world record al nostro amico Gianni![]()
-
- 6500 rpm
- Provincia: BARI - BA
- Moto: my 00 - FALCO SL 1000
haò caro Rina,mbecille sarai te..guarda che se ti becco te n,c@lo..
GRUPPO FALCHI DELL'AGIP!
- renny71
- ZonaRossa
- Regione: Lombardia
- Provincia: LECCO - LC
A ridagli con le prociate.....pure crude...fai outing, piuttosto. Otterrai rispetto.
-
- 3000 rpm
Giannino guarda che imbecille per una volta non era riferito a te...gianninettis ha scritto:haò caro Rina,mbecille sarai te..guarda che se ti becco te n,c@lo..
Ora non ci restare male[emoji23]
PS Giannino ha fatto outing nei confronti di gtmaster salletelo[emoji6]
- TuonoPà
- MimmiPIPPA Racing Timme
- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
Abbiamo sopportato tanto, e forse troppo,un post del genere aveva poco senso ma cercavamo di sopportare perchè non siamo mai stati "imbavagliatori" e abbiamo sempre dato spazio a tutti
Questo valeva fino a quando insulti e minacce non hanno varcato la soglia della decenza,direi che ora puo' bastare!!
Questo valeva fino a quando insulti e minacce non hanno varcato la soglia della decenza,direi che ora puo' bastare!!

NUMERO MAGICO=V2=13432...... V4=12412
Pmancio non é il mio amministratore.....potere al feldmaresciallo Foma
Pmancioè il mio sbraciolatore di palle