Preferisci il nuovo all’usato?...Honda RC30!

il bar del V60...
Avatar utente
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 16245
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 13:03
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Bergamo

Re: Preferisci il nuovo all’usato?...Honda RC30!

Messaggio da virusfalco »

Io mi mangio le mani per non aver acchiappato una rd500 quando era possibile, mi devo accontentare della sorellina 350 normodotata [emoji16]

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
Kawa-Nero
7500 rpm
7500 rpm
Messaggi: 1588
Iscritto il: martedì 5 settembre 2017, 10:11
Regione: Marche
Provincia: MACERATA - MC
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 FACTORY

Re: Preferisci il nuovo all’usato?...Honda RC30!

Messaggio da Kawa-Nero »

DiegoRSV ha scritto:
Fabio 83 ha scritto:Gran bella moto,quasi visionaria!
Però c'è qualcosa che non mi attizza...per dire una Ducati 916 mi piacerebbe di piu
Questa però è più vecchia...alla fine degli anni 80 le altre supersportive non eran così raffinate. All'epoca la ducati aveva l'851...validissima ma non bella come l'rc30.
La 916 è esageratamente più bella di questa honda ma la considero già di una generazione successiva. Alla fine degli anni 80 di veramente belli c'erano i kawa 750.

concordo in pieno :ok:
Avatar utente
Kawa-Nero
7500 rpm
7500 rpm
Messaggi: 1588
Iscritto il: martedì 5 settembre 2017, 10:11
Regione: Marche
Provincia: MACERATA - MC
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 FACTORY

Re: Preferisci il nuovo all’usato?...Honda RC30!

Messaggio da Kawa-Nero »

padella ha scritto:“Ti porterò a Bray Hill”.....la passione vera,un uomo e la moto che ama..altro che pugnette da forum :-)
Immagine



"... Così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura, ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo. Che grande, che grandissimo peccato originale che non meritavano di aver ereditato dalla fallibilità umana..."
(R.Patrignani)

letto una vita fa, a dir poco fantastico!
Avatar utente
spada
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4975
Iscritto il: sabato 27 ottobre 2007, 21:24
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: my 08 - TUONO R Factory
Località: Lecco

Re: Preferisci il nuovo all’usato?...Honda RC30!

Messaggio da spada »

Roberto, io mi trituro i cojoni quando penso che per problemi di spazio ho demolito questa:


Immagine


Non era all'altezza delle due nipponiche, ma quanto faceva divertire............
Ogni volta che ci penso perdo un mese di vita


spada
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: Preferisci il nuovo all’usato?...Honda RC30!

Messaggio da tatanka »

Le uniche che mi piacciono sono le ultime 2 che ha postato Pietrone Spada, ma, ma son cose vecchie e pure brutte, se anche le avessi in garage dovrei patire ansia a badilante nel caso le accendessi nella speranza che non scoppino.
E sempre se poi partono, in quel caso ci fanno u giro di pista o parcheggio al minimo, col sedere stretto di paura.
No non fà per me, mi piace il pensiero e le certezze di vecchio stampo, ma i pezzi di coccio anche se antichi sempre coccio vecchio resta.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 16245
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 13:03
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Bergamo

Re: Preferisci il nuovo all’usato?...Honda RC30!

Messaggio da virusfalco »

spada ha scritto:Roberto, io mi trituro i cojoni quando penso che per problemi di spazio ho demolito questa:


Immagine


Non era all'altezza delle due nipponiche, ma quanto faceva divertire............
Ogni volta che ci penso perdo un mese di vita


spada
Potrei non salutarti più dopo questa notizia ... [emoji6]

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
spada
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4975
Iscritto il: sabato 27 ottobre 2007, 21:24
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: my 08 - TUONO R Factory
Località: Lecco

Re: Preferisci il nuovo all’usato?...Honda RC30!

Messaggio da spada »

Ti capirei, vai tranquillo :-)
Avatar utente
spada
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4975
Iscritto il: sabato 27 ottobre 2007, 21:24
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: my 08 - TUONO R Factory
Località: Lecco

Re: Preferisci il nuovo all’usato?...Honda RC30!

Messaggio da spada »

tatanka ha scritto:Le uniche che mi piacciono sono le ultime 2 che ha postato Pietrone Spada, ma, ma son cose vecchie e pure brutte, se anche le avessi in garage dovrei patire ansia a badilante nel caso le accendessi nella speranza che non scoppino.
E sempre se poi partono, in quel caso ci fanno u giro di pista o parcheggio al minimo, col sedere stretto di paura.
No non fà per me, mi piace il pensiero e le certezze di vecchio stampo, ma i pezzi di coccio anche se antichi sempre coccio vecchio resta.
Guarda Michele, penso che certe soddisfazioni passino sopra ad ansia e paure.
Quel rumore, quella sensazione di impotenza che ti dava quando entrava in coppia e quelle vibrazioni date dal 2 tempi che non finiva mai di salire (e a volte quasi lo speravi che finisse), come ti ripeto per me non ha prezzo
Potrei paragonarlo grossolanamente ad un genitore: passano gli anni, si ammala, necessita di cure ma quello che ti ha dato e come ti ha cresciuto, fa dimenticare il brutto e mette le soddisfazioni sopra ogni cosa , solo ad averlo con te è una bella sensazione.

Parlo da nostalgico, solo da nostalgico

spada
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29897
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: Preferisci il nuovo all’usato?...Honda RC30!

Messaggio da padella »

Quanti vecchi romantici nostalgici! :-)
Non c’è niente di male èh!....anzi è una cosa meravigliosa avere certi vecchi amori ancora nel cuore,nella testa,nelle narici,negli occhi,nelle mani...sono emozioni che portiamo sempre con noi perchè c’eravamo...dite poco?
Grandi vecchiacci...ogni tanto vi voglio bene :mrgreen: :ok:

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: Preferisci il nuovo all’usato?...Honda RC30!

Messaggio da tatanka »

spada ha scritto:
tatanka ha scritto:Le uniche che mi piacciono sono le ultime 2 che ha postato Pietrone Spada, ma, ma son cose vecchie e pure brutte, se anche le avessi in garage dovrei patire ansia a badilante nel caso le accendessi nella speranza che non scoppino.
E sempre se poi partono, in quel caso ci fanno u giro di pista o parcheggio al minimo, col sedere stretto di paura.
No non fà per me, mi piace il pensiero e le certezze di vecchio stampo, ma i pezzi di coccio anche se antichi sempre coccio vecchio resta.
Guarda Michele, penso che certe soddisfazioni passino sopra ad ansia e paure.
Quel rumore, quella sensazione di impotenza che ti dava quando entrava in coppia e quelle vibrazioni date dal 2 tempi che non finiva mai di salire (e a volte quasi lo speravi che finisse), come ti ripeto per me non ha prezzo
Potrei paragonarlo grossolanamente ad un genitore: passano gli anni, si ammala, necessita di cure ma quello che ti ha dato e come ti ha cresciuto, fa dimenticare il brutto e mette le soddisfazioni sopra ogni cosa , solo ad averlo con te è una bella sensazione.

Parlo da nostalgico, solo da nostalgico

spada
padella ha scritto:Quanti vecchi romantici nostalgici! :-)
Non c’è niente di male èh!....anzi è una cosa meravigliosa avere certi vecchi amori ancora nel cuore,nella testa,nelle narici,negli occhi,nelle mani...sono emozioni che portiamo sempre con noi perchè c’eravamo...dite poco?
Grandi vecchiacci...ogni tanto vi voglio bene :mrgreen: :ok:
Ma forse cari amici il mio è un pensiero dato dalla mia storia motociclistica, quando vedevo i miei amici ,col "Primavera" o coi vari Gilera, Cagiva. Aprilia 125, io da ragazzo che già lavorava ma dava in casa lo stipendio mi vidi arrivare un garelli 50, a marcie però...
E anche dopo la maggiore età se avessi osato prendere una moto dei miei tempi, sarei dovuto andare in esilio.
Per cui ho potuto dare sfogo solo dopo sposato, ma come per uno in crisi di astinenza tutto troppo frenetico, frenesia data dal non aver avuto una crescita motociclistica (che comunque mai è arrivata :ROTFL: :ROTFL: ) graduale.
E forse è da questo che non riesco a vedere le stesse cose che vedete voi.
Non fraintendete, ammiro ciò che facevano in passato senza le tecnologie odierne, sentire un vecchio 125 2 tempi o più mette i brividi, ma finito il filmato non mi dolgo più di tanto.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29897
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: Preferisci il nuovo all’usato?...Honda RC30!

Messaggio da padella »

E ci mancherebbe Michele..se non ti piacciono non ti piacciono...mica è obbligatorio :-)
Anch’io non ho mai posseduto ne messo il c@lo su nessuna di quelle magnifiche moto...ma provavo un amore sviscerato...dai 15 anni iniziai a non perdermi un numero di Motociclismo o Motosprint,mi leggevo e rileggevo le prove ,le imparavo a memoria,ammiravo le foto...e sognavo davvero ad occhi aperti...e quando ne vedevo una dal vivo,non ci staccavo più gli occhi,mi dovevano portare via di forza :acciderba: :ROTFL:
Sono passioni che si hanno nel sangue dalla nascita,non necessariamente occorre averle possedute o guidate,ma desiderate e sognate si... io penso sia così
Ultima modifica di padella il giovedì 16 agosto 2018, 22:16, modificato 1 volta in totale.

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
Avatar utente
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 16245
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 13:03
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Bergamo

Re: Preferisci il nuovo all’usato?...Honda RC30!

Messaggio da virusfalco »

Nati malati ... siamo! [emoji16]

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29897
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: Preferisci il nuovo all’usato?...Honda RC30!

Messaggio da padella »

In effetti è un pò una malattia....bellissima :angel:

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
Avatar utente
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 14768
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:39
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Pescara

Re: Preferisci il nuovo all’usato?...Honda RC30!

Messaggio da AngeloTuono »

Rc30 un mito, a me è sempre piaciuta anche questa
Immagine
Immagine
Avatar utente
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 16245
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 13:03
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Bergamo

Re: Preferisci il nuovo all’usato?...Honda RC30!

Messaggio da virusfalco »

AngeloTuono ha scritto:Rc30 un mito, a me è sempre piaciuta anche questa
Immagine
Ho conosciuto un ragazzo che 20 anni fa è andato in Inghilterra a comprarne 2 identiche, una RD500 la aveva già ... a proposito di malattie.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Immagine

Torna a “Chiacchiere”