Anno finito benone +5.1%

il bar del V60...
magojimbo77
9000 rpm
9000 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: Anno finito benone +5.1%

Messaggio da magojimbo77 »

GIAK67 ha scritto:Ma che dire , ho semplicemente detto che ho la cervicale :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: magari tu hai altri problemi più seri :whistle: :whistle:
Yamaha e Aprilia non possono essere messe a confronto in nulla :ok: hanno due filosofie completamente diverse :mrgreen:
Ed io non parlo male dell'APRILIA :ok: non dare retta al Padella , è semplicemente incarognito :pray: :pray: :pray:perchè non ho preso la TUONO :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: ma se fa il bravo poi un giretto lo faccio fare :ciglia:
E si Giak sai non sei l'unico che mi dice che ho grossi problemi mentali ma ciò nonostante mi piace la Figa ho molti amici e ho 2 Aprilia...il Padella ho avuto modo di conoscerlo e come tanti altri pilastri di questo stupendo Forum per quanto mi riguarda è bello anche scherzare ma a volte si diventa pesanti con il continuare a insistere su certe cose comunque ripeto se tu sei contento della tua moto ok ma non romperci più le palle con le tue teorie da encefalopatia spongiforme..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Grande V60!!!!!
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: -----

Messaggio da GIAK67 »

Forse non hai capito, io non parlo male dell'aprilia , e se non piace che vengano presi i provvedimenti nei miei confronti, ho sempre fatto così in tutto, se sai quello che dici non vergognarti per far piacere , sono sicuro che lo capisci anche te , e se non lo capisci la vita ti insegnerà anche questo :ok:
magojimbo77
9000 rpm
9000 rpm

Poi scusa dici a Virus che ti fa pisciare...
Gli scrivi in privato che vuoi andare non so dove con lui......
Scrivi che ti eserciti col collo...

E io sarei strano?
Fatti 2 domande...
Anzi fatti vedere da uno bravo[emoji23][emoji23][emoji23]

Grande V60!!!!!
magojimbo77
9000 rpm
9000 rpm

GIAK67 ha scritto:Forse non hai capito, io non parlo male dell'aprilia , e se non piace che vengano presi i provvedimenti nei miei confronti, ho sempre fatto così in tutto, se sai quello che dici non vergognarti per far piacere , sono sicuro che lo capisci anche te , e se non lo capisci la vita ti insegnerà anche questo :ok:
Quello che ha da imparare in questo caso sei tu e non io....anche se nella vita si ha sempre da imparare.

Grande V60!!!!!
magojimbo77
9000 rpm
9000 rpm

Vabbè dai Giack Buon divertimento con la tua Mt10 quando vieni in Val Trebbia avvisa che ti aspetto per farci 2 curve

Grande V60!!!!!
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm

Messaggio da GIAK67 »

Ma va quello strano è il Padella , molto strano , stranissimo, al virus volevo dargli la possibiltà di esprimersi , visto che non ci è riuscito :acciderba: ha detto che non voleva dialogare , ed io mi sono messo a piangere , per circa o,ooooooooooo1 secondo , poi son tornato a pisciare :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm

Messaggio da GIAK67 »

magojimbo77 ha scritto:Vabbè dai Giack Buon divertimento con la tua Mt10 quando vieni in Val Trebbia avvisa che ti aspetto per farci 2 curve

Se passi dalle mie parti , avvisami , ci sono certi posti qui da far invidia ( alpi francesi ) buon proseguimento :alcool:
magojimbo77
9000 rpm
9000 rpm

GIAK67 ha scritto:
magojimbo77 ha scritto:Vabbè dai Giack Buon divertimento con la tua Mt10 quando vieni in Val Trebbia avvisa che ti aspetto per farci 2 curve

Se passi dalle mie parti , avvisami , ci sono certi posti qui da far invidia ( alpi francesi ) buon proseguimento :alcool:
Bah i Francesi mi stanno sul ca....
Vieni vieni tu nel Pavese che è meglio...
Lasciali nel loro brodo a quelli...
Poi dalle tue parti ci venivo un giorno si e l'altro pure mi è venuta la nausea a Rivoli non me ne voglia nessuno...

Grande V60!!!!!
marcellinocorse84
6000 rpm
6000 rpm
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: PORDENONE - PN
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da marcellinocorse84 »

Giak io leggo molto ma scrivo poco, ho sempre
Portato questo forum di appassionati in palmo di mano,trovando amici sinceri e persone estremamente motivate e competenti mosse da una passione che sa ormai da tempi passati, ebbene sono veramente dispiaciuto entrare e vedere discussioni portate a livelli bassissimi per futilissime ragioni e credo che forse dovresti considerare più il pensiero e le motivazioni di chi ti da "contro" (senza prendersela sul personale) solamente per il fatto che,come dice padella, noi negli anni ci siamo smazzati x goderci le nostre moto, sopperendo ai difetti di gioventù scontrandosi con l assistenza, siamo praticamente cresciuti insieme ad Aprilia e quindi sappiamo benissimo pregi e difetti di questo marchio, certo le critiche ci possono sempre stare ma come credo ci deve sempre stare il rispetto.buttarla in "vacca" sul ridere e sul demenziale parlare sempre di se o delle proprie gestc'èva bene in alcuni casi ma se diventa una cosa sistematica poi è facile venga presa come provocazione e in questo caso mi sento di dare ragione a tutti quelli che ti danno contro, a me non viene in tasca nulla a dirtelo ma fare un po di autocritica o a rivedere certe posizioni in generale non c'è niente di male anzi, nessuno è perfetto per fortuna ma se molti ti fanno notare che sbagli magari un motivo c'è... Questo è un bel posto dove rifugiarsi qualche momento durante il giorno non buttiamoci fango per nulla :ok:
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da tatanka »

GIAK67 ha scritto:Ma va quello strano è il Padella , molto strano , stranissimo, al virus volevo dargli la possibiltà di esprimersi , visto che non ci è riuscito :acciderba: ha detto che non voleva dialogare , ed io mi sono messo a piangere , per circa o,ooooooooooo1 secondo , poi son tornato a pisciare :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
:nin_zo: :nin_zo: nulla da aggiungere, non posso credere che è questa l'immagine che vuoi dare di Te????
Certo che il mondo è strano, io son contento di far parte del mondo della gente che dici e di quelli che Ti han risposto, cosa vuoi farci sò strano anch'io.
ImmagineImmagineImmagine
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da tatanka »

marcellinocorse84 ha scritto:Giak io leggo molto ma scrivo poco, ho sempre
Portato questo forum di appassionati in palmo di mano,trovando amici sinceri e persone estremamente motivate e competenti mosse da una passione che sa ormai da tempi passati, ebbene sono veramente dispiaciuto entrare e vedere discussioni portate a livelli bassissimi per futilissime ragioni e credo che forse dovresti considerare più il pensiero e le motivazioni di chi ti da "contro" (senza prendersela sul personale) solamente per il fatto che,come dice padella, noi negli anni ci siamo smazzati x goderci le nostre moto, sopperendo ai difetti di gioventù scontrandosi con l assistenza, siamo praticamente cresciuti insieme ad Aprilia e quindi sappiamo benissimo pregi e difetti di questo marchio, certo le critiche ci possono sempre stare ma come credo ci deve sempre stare il rispetto.buttarla in "vacca" sul ridere e sul demenziale parlare sempre di se o delle proprie gestc'èva bene in alcuni casi ma se diventa una cosa sistematica poi è facile venga presa come provocazione e in questo caso mi sento di dare ragione a tutti quelli che ti danno contro, a me non viene in tasca nulla a dirtelo ma fare un po di autocritica o a rivedere certe posizioni in generale non c'è niente di male anzi, nessuno è perfetto per fortuna ma se molti ti fanno notare che sbagli magari un motivo c'è... Questo è un bel posto dove rifugiarsi qualche momento durante il giorno non buttiamoci fango per nulla :ok:
Saggio!!!!
ImmagineImmagineImmagine
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm

Messaggio da GIAK67 »

tatanka ha scritto:
GIAK67 ha scritto:Ma va quello strano è il Padella , molto strano , stranissimo, al virus volevo dargli la possibiltà di esprimersi , visto che non ci è riuscito :acciderba: ha detto che non voleva dialogare , ed io mi sono messo a piangere , per circa o,ooooooooooo1 secondo , poi son tornato a pisciare :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
:nin_zo: :nin_zo: nulla da aggiungere, non posso credere che è questa l'immagine che vuoi dare di Te????
Certo che il mondo è strano, io son contento di far parte del mondo della gente che dici e di quelli che Ti han risposto, cosa vuoi farci sò strano anch'io.
No tu sei solo furbo, ma il mondo appartiene anche a te :ok:
magojimbo77
9000 rpm
9000 rpm

tatanka ha scritto:
Michele qualche riga fa l'avevo scritto che è VARIEGATO il mondo[emoji23][emoji23]

Grande V60!!!!!
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm

Messaggio da GIAK67 »

marcellinocorse84 ha scritto:Giak io leggo molto ma scrivo poco, ho sempre
Non credere marcellino, pure io sono amareggiato, però fai il bravo, se non ti interessa un discorso non leggerlo,semplice :ok:
So bene cosa scrivo e cosa mi porta a scrivere , ed inoltre lo scrivo con passione la stessa che hai te :ok:
marcellinocorse84
6000 rpm
6000 rpm
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: PORDENONE - PN
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da marcellinocorse84 »

Si cerca sempre di fare i bravi, i discorsi interessano tutti come no, non centra assolutamente nulla, cmq mi dai l'impressione che a sto punto il tuo intento è soloattacar briga, quindi ti saluto.
P.s. la nostra passione non credo sia paragonabile in generale
Scusate per gli OT

Torna a “Chiacchiere”