Và beh Virus, bisogna capirli, altrimenti si fà a ritroso la scala.virusfalco ha scritto:Volevo dire, visto che non si e' capito, che la locuzione verbale corretta e' "mi fai scompisciare dalle risate" non "mi fai pisciare"
Per come la vedo io, che sono molto scarso, fra le due battute c'è una bella differenza, più scanzonata la prima più offensiva la seconda, ma ripeto non sono prof di italiano, altri sì.
Poi non te la prendere Giak. riempire le proprie risposte di faccine non toglie il senso di cosa si vuol dire o lo sminuisce, roba da telefonino.
In merito a quanto scritto dice solo che se a suo tempo si fosse guardato ai numeri di vendita o se non avessimo avuto i sognatori tipo beggio e Castiglioni, quanto ci saremmo persi?
La tuono, la 916, la F4 ecc ecc, paragonate a queste icone le varie mt sono il nulla, fra 10 anni nessuno ricorderà della tracer, o mt10 o integra.
Per la asettica valutazione dei numeri, 400 moto vendute da Yamaha sarebbero paragonabili a 30 di aprilia, sul valore dei moderni manager si può aprire un mondo di discussione ma come topi appena nati sempre piccoli e ciechi resteranno .