Anno finito benone +5.1%

il bar del V60...
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO

Re: Anno finito benone +5.1%

Messaggio da tatanka »

virusfalco ha scritto:Volevo dire, visto che non si e' capito, che la locuzione verbale corretta e' "mi fai scompisciare dalle risate" non "mi fai pisciare" :sarcastic:
Và beh Virus, bisogna capirli, altrimenti si fà a ritroso la scala.
Per come la vedo io, che sono molto scarso, fra le due battute c'è una bella differenza, più scanzonata la prima più offensiva la seconda, ma ripeto non sono prof di italiano, altri sì.
Poi non te la prendere Giak. riempire le proprie risposte di faccine non toglie il senso di cosa si vuol dire o lo sminuisce, roba da telefonino.

In merito a quanto scritto dice solo che se a suo tempo si fosse guardato ai numeri di vendita o se non avessimo avuto i sognatori tipo beggio e Castiglioni, quanto ci saremmo persi?
La tuono, la 916, la F4 ecc ecc, paragonate a queste icone le varie mt sono il nulla, fra 10 anni nessuno ricorderà della tracer, o mt10 o integra.
Per la asettica valutazione dei numeri, 400 moto vendute da Yamaha sarebbero paragonabili a 30 di aprilia, sul valore dei moderni manager si può aprire un mondo di discussione ma come topi appena nati sempre piccoli e ciechi resteranno .
ImmagineImmagineImmagine
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: -----

Messaggio da GIAK67 »

Il problema MIchele , è che io ho chiesto proprio ad un dirigente aziendale ,una persona reale che fa quello come lavoro , che ha una moto , che vive come noi anche di questo
Oramai la mia scelta l'ho fatta , ho preferito stare più sul sicuro con un'ottimo prodotto , ma qui si dialoga su scelte aziendali , in questo caso si chiamano APRILIA ma ce ne sono altre
Ripeto , nella mia ignoranza penso che siano stati sbagliati momenti e scelte ,e nel dubbio mi sono fidato di una persona che rispetto :mrgreen: :mrgreen: , comunque sia la sentenza è stata emessa :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000

Messaggio da virusfalco »

Chiedi al tuo dirigente aziendale ( messa non era proprietario???) quanto fatturano tutte le"sue" aziende messe assieme ... Se si avvicina al miliardo di euro ne riparliamo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Immagine
pole
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da pole »

virusfalco ha scritto:
GIAK67 ha scritto:No virus , tu mi fai proprio pisciare :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Ma tornando a noi , il mio amico ariano mi conferma che a breve emetterà la sua sentenza :alcool:
Un po giovane per i problemi di incontinenza ... Meglio non starti dietro in moto, il rischio doccia è elevato.

Ti ricordo, che è un Torinese.... Ci puoi fare ben poco :ROTFL:
Immagine
Fabio 83
10000 rpm
10000 rpm
Regione: Veneto
Provincia: TREVISO - TV
Moto: my 07 - TUONO R Factory

Messaggio da Fabio 83 »

Riguardo piaggio,perché di sola Aprilia non si può parlare,alla visita a Noale dello scorso anno dicevano che l'azienda era in attivo e da come parlavano sembrava che non fossero problemi di bilancio.
Se prendiamo i tedeschi come esempio,la stessa vw perde soldi con il marchio bugatti,eppure continuano a farle.
Immagine
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm

Messaggio da GIAK67 »

Ma perchè non capisci :acciderba:
Quello che dice una persona che fa quello come mestiere dovrebbe farti e farvi riflettere :mrgreen:
Cioè l'esperienza conta oppure no ?
Poi che paragoni fai, siamo già arrivati al miliardo di euro :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: Aprilia se va bene con le moto vendute arriverà sui 100000,00 :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: ma va là !!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
pole
ZonaRossa
ZonaRossa
Provincia: LUCCA - LU

Messaggio da pole »

tatanka ha scritto:
virusfalco ha scritto:Volevo dire, visto che non si e' capito, che la locuzione verbale corretta e' "mi fai scompisciare dalle risate" non "mi fai pisciare" :sarcastic:
Per come la vedo io, che sono molto scarso, fra le due battute c'è una bella differenza, più scanzonata la prima più offensiva la seconda, ma ripeto non sono prof di italiano, altri sì.
Poi non te la prendere Giak. riempire le proprie risposte di faccine non toglie il senso di cosa si vuol dire o lo sminuisce, roba da telefonino.

In merito a quanto scritto dice solo che se a suo tempo si fosse guardato ai numeri di vendita o se non avessimo avuto i sognatori tipo beggio e Castiglioni, quanto ci saremmo persi?
La tuono, la 916, la F4 ecc ecc, paragonate a queste icone le varie mt sono il nulla, fra 10 anni nessuno ricorderà della tracer, o mt10 o integra.
Per la asettica valutazione dei numeri, 400 moto vendute da Yamaha sarebbero paragonabili a 30 di aprilia, sul valore dei moderni manager si può aprire un mondo di discussione ma come topi appena nati sempre piccoli e ciechi resteranno .

Parlando di numeri, 400 mt10 (che dovrebbero rappresentare il top di gamma Yamaha, nel settore naked) mi pare un bel flop, visto che la 09 ha venduto assai di più... E considerando anche i numeri che di solito fa Yamaha ( oltre 10.000 moto in tutto il modo)
Immagine
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm

Messaggio da GIAK67 »

pole ha scritto:
virusfalco ha scritto:
GIAK67 ha scritto:No virus , tu mi fai proprio pisciare :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Ma tornando a noi , il mio amico ariano mi conferma che a breve emetterà la sua sentenza :alcool:
Un po giovane per i problemi di incontinenza ... Meglio non starti dietro in moto, il rischio doccia è elevato.

Ti ricordo, che è un Torinese.... Ci puoi fare ben poco :ROTFL:
Sono SALENTINO !!!!!!!!!!!! :alcool: :alcool: :alcool:
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm

Messaggio da GIAK67 »

pole ha scritto:
tatanka ha scritto:

Parlando di numeri, 400 mt10 (che dovrebbero rappresentare il top di gamma Yamaha, nel settore naked) mi pare un bel flop, visto che la 09 ha venduto assai di più... E considerando anche i numeri che di solito fa Yamaha ( oltre 10.000 moto in tutto il modo)
Parlando di numeri , prima ne ha vendute 418 :whistle: secondo è una naked 1000 che non si confronta con mt09 , ma questo penso che riesci a capirlo , vero ?
Le sue rivali sono la mitica TUONO1100-sd1290-s1000r-gsx1000s-monster1200-z1000 , adesso vai a rivedere la classifica :ok:
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory

Messaggio da padella »

Pugliese quindi....come il Gianni! ..haiahiaì ...nascono sospetti :ROTFL: :ROTFL:
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory

Messaggio da padella »

Troppe cose combaciano :ROTFL:
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm

Messaggio da GIAK67 »

No Padelloscki mi sun PIEMUNTEIS , nato a turin nè , ma terrone come non mai :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm

Messaggio da GIAK67 »

Immagine

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Matte
Mod
Mod
Provincia: PISA - PI

Messaggio da Matte »

Se continuate con questa manfrina chiudo il topic.
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000

Messaggio da virusfalco »

GIAK67 ha scritto:Ma perchè non capisci :acciderba:
Quello che dice una persona che fa quello come mestiere dovrebbe farti e farvi riflettere :mrgreen:
Cioè l'esperienza conta oppure no ?
Poi che paragoni fai, siamo già arrivati al miliardo di euro :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: Aprilia se va bene con le moto vendute arriverà sui 100000,00 :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: ma va là !!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Il gruppo piaggio fattura 1.5 miliardi di euro l'anno, Aprilia ha un suo ruolo ma è solo un brand del gruppo gestito come serve al gruppo.
Questo evidenzia che non hai la minima idea di che cosa stai parlando.
Ma tu hai una minima idea di cosa faccio io di mestiere?

Immagine

Torna a “Chiacchiere”