SD1290R con opportuno kit touring oppure mt10 ma non so ancora se sp oppure normale
Questa settimana che arriva le provo tutte e due e poi concludo quasiasi sia il prezzo

Sinceramente solo sedendomi la ktm è tutta un'altra cosa , non intendo dal punto di vista estetico, intendo proprio come posizione
L'mt10 dalla sua ha delle plastiche messe li non so con che criterio, ma il rovescio della medaglia è che l'affidabilità è quasi il top

Oggi mentre aspettavo in conce , ho avuto il piacere di parlare con il meccanico ktm
Cuore in mano gli ho spiegato i miei problemi , e dopo essersi messo a piangere mi ha detto che :
Tutte le versioni con tanta elettronica , specilamente i modelli che si presentano con elettronica nuova sono da considerare a rischio guai, non gravi ma da dar fastidio
Meccanicamente invece sono perfette , quindi addio versione GT con sospensioni attive
Invece la cosa interessante della mt10 è che la proverò con sospensioni non elettroniche , che fannno risparmiare molti dindini e che sembrano essere il top !!!!!!!!!!
Sono molto eccitato

PS: Ho scartato l'idea della seconda moto perchè ho già poco tempo per una , pensa a spendere altri soldi per un'altra