OK ,SI CAMBIA !!!

il bar del V60...
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: -----

OK ,SI CAMBIA !!!

Messaggio da GIAK67 »

Dopo molto tempo ho deciso il da farsi, innanzitutto ahimè non sarà la TUONO ,ma una delle ultime due finaliste
SD1290R con opportuno kit touring oppure mt10 ma non so ancora se sp oppure normale
Questa settimana che arriva le provo tutte e due e poi concludo quasiasi sia il prezzo :mrgreen:
Sinceramente solo sedendomi la ktm è tutta un'altra cosa , non intendo dal punto di vista estetico, intendo proprio come posizione
L'mt10 dalla sua ha delle plastiche messe li non so con che criterio, ma il rovescio della medaglia è che l'affidabilità è quasi il top :mrgreen:
Oggi mentre aspettavo in conce , ho avuto il piacere di parlare con il meccanico ktm
Cuore in mano gli ho spiegato i miei problemi , e dopo essersi messo a piangere mi ha detto che :
Tutte le versioni con tanta elettronica , specilamente i modelli che si presentano con elettronica nuova sono da considerare a rischio guai, non gravi ma da dar fastidio
Meccanicamente invece sono perfette , quindi addio versione GT con sospensioni attive

Invece la cosa interessante della mt10 è che la proverò con sospensioni non elettroniche , che fannno risparmiare molti dindini e che sembrano essere il top !!!!!!!!!!
Sono molto eccitato :ciglia: :ciglia: :ciglia:

PS: Ho scartato l'idea della seconda moto perchè ho già poco tempo per una , pensa a spendere altri soldi per un'altra :cry: :cry:
Ultima modifica di GIAK67 il sabato 2 settembre 2017, 23:11, modificato 1 volta in totale.
fabrymasle
1000 rpm
1000 rpm
Moto: my 15 - TUONO V4 1100 FACTORY

Re: OK ,SI CAMBIA !!!

Messaggio da fabrymasle »

A Rivoli c'è Motostyle concessionario Aprilia sei sicuro di non scegliere la tuono? Io dopo le mv f3 sono passato alla tuono factory, prese tutte da Motostyle.
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm

Messaggio da GIAK67 »

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Motostyle, si si mi ricordo di loro, ho preso la shiver e dopo le noie al cambio non l'hanno neanche voluta provare , anzi no ero riuscito a fargli fare il giro dell'isolato :acciderba:
Poi da Torino è andata a Novara e poi ha risolto tutto FIORE , cioè l'hanno portata a Padova :acciderba:
Ecco spiegato perchè non riesco a prenderla in considerazione :pray: :pray:
Ma per provarla lo farò :ok:
fabiofarrel
10500 rpm
10500 rpm
Moto: my 02 - RSV MILLE

Messaggio da fabiofarrel »

GIAK, sei conscio del fatto che stavolta, se non cambi moto, ti mettiamo una taglia sulla testa :mrgreen: !!!!???_
ImmagineImmagineImmagine
... I feel the need...
... The need for speed...
Immagine
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm

Messaggio da GIAK67 »

Ho un gemello apposta :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Messaggio da DiegoRSV »

GIAK67 ha scritto:Dopo molto tempo ho deciso il da farsi, innanzitutto ahimè non sarà la TUONO ,ma una delle ultime due finaliste
SD1290R con opportuno kit touring oppure mt10 ma non so ancora se sp oppure normale
Questa settimana che arriva le provo tutte e due e poi concludo quasiasi sia il prezzo :mrgreen:
Sinceramente solo sedendomi la ktm è tutta un'altra cosa , non intendo dal punto di vista estetico, intendo proprio come posizione
L'mt10 dalla sua ha delle plastiche messe li non so con che criterio, ma il rovescio della medaglia è che l'affidabilità è quasi il top :mrgreen:
Oggi mentre aspettavo in conce , ho avuto il piacere di parlare con il meccanico ktm
Cuore in mano gli ho spiegato i miei problemi , e dopo essersi messo a piangere mi ha detto che :
Tutte le versioni con tanta elettronica , specilamente i modelli che si presentano con elettronica nuova sono da considerare a rischio guai, non gravi ma da dar fastidio
Meccanicamente invece sono perfette , quindi addio versione GT con sospensioni attive

Invece la cosa interessante della mt10 è che la proverò con sospensioni non elettroniche , che fannno risparmiare molti dindini e che sembrano essere il top !!!!!!!!!!

PS: Ho scartato l'idea della seconda moto perchè ho già poco tempo per una , pensa a spendere altri soldi per un'altra :cry: :cry:
Come mai visto che eri entusiasta della multistrada 1200 non la prendi? :-|
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri

Messaggio da DiegoRSV »

fabiofarrel ha scritto:GIAK, sei conscio del fatto che stavolta, se non cambi moto, ti mettiamo una taglia sulla testa :mrgreen: !!!!???_
Lui scrive e io compro :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :acciderba:
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm

Messaggio da GIAK67 »

DiegoRSV ha scritto:
GIAK67 ha scritto:Dopo molto tempo ho deciso il da farsi, innanzitutto ahimè non sarà la TUONO ,ma una delle ultime due finaliste

Come mai visto che eri entusiasta della multistrada 1200 non la prendi? :-|
Per andare in pista :mrgreen: non è un granchè :whistle: :whistle: poi si vedrà più avanti se ho fatto una cazzata
E' la prima moto che guido senza manubrio alto, in teoria dovrei andare ancora meglio , perchè senti di più l'anteriore :ciglia:
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm

Messaggio da GIAK67 »

DiegoRSV ha scritto:
fabiofarrel ha scritto:GIAK, sei conscio del fatto che stavolta, se non cambi moto, ti mettiamo una taglia sulla testa :mrgreen: !!!!???_
Perchè alla fine l'hai cambiata ?
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri

Messaggio da DiegoRSV »

GIAK67 ha scritto: Per andare in pista :mrgreen: non è un granchè :whistle: :whistle: poi si vedrà più avanti se ho fatto una cazzata
E' la prima moto che guido senza manubrio alto, in teoria dovrei andare ancora meglio , perchè senti di più l'anteriore :ciglia:
Ok, vuoi una naked al top..come mai scarti la street 765 R o RS? Quella si chè è una moto della madonna per uso strada/pista.
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri

Messaggio da DiegoRSV »

GIAK67 ha scritto:
DiegoRSV ha scritto:
Perchè alla fine l'hai cambiata ?
Non cambio, aggiungo :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Ho ritirato oggi il motard..una figata galattica, le 4 cilindri non riesco nemmeno piu' a guardarle tanto sono larghe. Solo la tuono avendo un motore a V ha una larghezza decente, sui 4 in linea sembra di stare su un divaricatore per partorienti :ROTFL:
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm

Messaggio da GIAK67 »

La coppia del ktm se la scorda, ma che facciamo scherziamo, ops sto già discendo KTM come mai :roll: :roll: :roll:
In realtà ho appena visto un video della Tuono e mi gira abbastanza il c@@@o non poterla prendere :ko:
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri

Messaggio da DiegoRSV »

GIAK67 ha scritto:La coppia del ktm se la scorda, ma che facciamo scherziamo, ops sto già discendo KTM come mai :roll: :roll: :roll:
In realtà ho appena visto un video della Tuono e mi gira abbastanza il c@@@o non poterla prendere :ko:
Ma prenditi sto v4 e goditelo..non fasciarti la testa prima di romperla...ti vuoi togliere lo sfizio di avere il top e puoi permettertelo? Non stare a pensarci mezzo secondo.
Se la compri dopo mezz'ora che ci sei in sella dirai " e pensare che mi stavo mettendo in garage quel cesso di mt10". scegliendo l'mt10 invece sbaverai sempre dietro ai v4 degli altri augurandogli magagne che non avranno mai :mrgreen:
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm

Messaggio da GIAK67 »

Che mente contorta che hai :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: se starò dietro alla TUONO , lo farò con piacere ed ammirandola :ok:
Matte
Mod
Mod
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

GIAK67 ha scritto:Ho un gemello apposta :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Metteremo una taglia su ambedue..... :mrgreen: :mrgreen:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi