[GOMME]Mitas: nuovo pneumatico Sport Force
- enjoyash
- Limitatore
- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: NO MOTO
Re: [GOMME]Mitas: nuovo pneumatico Sport Force
Qua cominciano ad avere troppo successo!
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
- fabiofarrel
- 10500 rpm
- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 02 - RSV MILLE
Colpa di Padella, le ha fatte comprare a tutti
.

- Ivax
- ZonaRossa
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR
fabiofarrel ha scritto:Colpa di Padella, le ha fatte comprare a tutti.
non diamo colpe a chi non ne ha....
se non era per Teo ora avevamo tutto 300€ come minimo meno in tasca! sto disgraziato che le ha scovate lustri orsono

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
- padella
- CurvaturaUno
- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
In effetti io le mitas le ho montate che questo 3d era già a pagina 90 o giù di li
..poi però ,essendo particolarmente abile a sparar minkiate,ho positivamente contribuito al fatturato Mitas....

..poi però ,essendo particolarmente abile a sparar minkiate,ho positivamente contribuito al fatturato Mitas....

- fabiofarrel
- 10500 rpm
Dillo che per la pubblicità che gl' hai fatto, t' hanno pagato in azioni e copertonipadella ha scritto:In effetti io le mitas le ho montate che questo 3d era già a pagina 90 o giù di li![]()

-
- 10000 rpm
- Moto: -----
Ho appena ritirato la piccola dal tagliando e da alcune modifiche , pompa brembo rcs19 e pastiglie zcoo
ed il meccanico mi fa..............come vanno queste mitas ?
Vedo che ti permettono belle pieghe, con il freddo ? con il caldo ? con il caldo-freddo
Gli ho detto ......................vai su APRILIAGARAGE.IT ci sono 195 pagine che parlano solo di queste gomme

PS: Se posso fare pubblicità, per quelli di TORINO, c'è un meccanico onesto, bravo e competente, ex ufficiale APRILIA, GRMOTO-SERVICE
Mi ha trattato benissimo e non parlo solo di prezzo, ha stravolto il settaggio delle sospensioni e mi ha dato indicazioni utili ed interessanti
Spero di aver trovato il meccanico che cercavo

Vedo che ti permettono belle pieghe, con il freddo ? con il caldo ? con il caldo-freddo

Gli ho detto ......................vai su APRILIAGARAGE.IT ci sono 195 pagine che parlano solo di queste gomme

PS: Se posso fare pubblicità, per quelli di TORINO, c'è un meccanico onesto, bravo e competente, ex ufficiale APRILIA, GRMOTO-SERVICE
Mi ha trattato benissimo e non parlo solo di prezzo, ha stravolto il settaggio delle sospensioni e mi ha dato indicazioni utili ed interessanti

Spero di aver trovato il meccanico che cercavo

- enjoyash
- Limitatore
- Moto: NO MOTO
E allora se era ex Aprilia torna in ballo la caponord 1200 eeeeehh
-
- 10000 rpm
A lui ho spiegato bene cosa intendo fare con la moto, il suo consiglio è di stare in KAWA fino che posso, per lui il versys 1000 è una gran moto, ma ha pure detto che la KTM e Ducati MTS son tanta roba, ma si torna sempre poi a parlare di problemi ed il discorso finisce sempre con ..........dipende cosa cerchi, perchè tu si vede che vuoi di più , ma devi accettare anche il discorso affidabilità, perchè lo sai bene che sono marche particolari
Per il discorso CN1200 , non ne abbiamo parlato tanto , non era molto propenso per questo discorso
Per il discorso CN1200 , non ne abbiamo parlato tanto , non era molto propenso per questo discorso

- fabiofarrel
- 10500 rpm
GR moto su corso Lecce?
-
- 10000 rpm
Si è veramente onesto ed attento , in più competente
Lo conosci ?
Lo conosci ?
-
- 3000 rpm
- Moto: my 11 - TUONO V4 R
ducati dopo il 2008 l'affidabilità meccanica è al pari delle giapponesi calcolando il rapporto motore/potenza...se paragoni la tuono con un cb1000r,la tuono è più rognosa e delicata ma ha anche 50cv in più.GIAK67 ha scritto:A lui ho spiegato bene cosa intendo fare con la moto, il suo consiglio è di stare in KAWA fino che posso, per lui il versys 1000 è una gran moto, ma ha pure detto che la KTM e Ducati MTS son tanta roba, ma si torna sempre poi a parlare di problemi ed il discorso finisce sempre con ..........dipende cosa cerchi, perchè tu si vede che vuoi di più , ma devi accettare anche il discorso affidabilità, perchè lo sai bene che sono marche particolari
il multistrada 1200, tolto il problema al cambio (che passavano in garanzia), è una gran moto e non da particolari problemi...ho clienti con 40000 km dove hanno fatto esclusivamente la manutenzione prevista.
- Forcello
- 6000 rpm
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
E' vecchia la storia dell'affidabilità...ormai ci credono solo i polli...al bar quando non riescono a "spiegare" come mai le moto NON jap sono migliori come componentistisca, piacere di guida, ecc. ecc. tirano in ballo questa storiella...GIAK67 ha scritto:A lui ho spiegato bene cosa intendo fare con la moto, il suo consiglio è di stare in KAWA fino che posso, per lui il versys 1000 è una gran moto, ma ha pure detto che la KTM e Ducati MTS son tanta roba, ma si torna sempre poi a parlare di problemi ed il discorso finisce sempre con ..........dipende cosa cerchi, perchè tu si vede che vuoi di più , ma devi accettare anche il discorso affidabilità, perchè lo sai bene che sono marche particolari

"Quando grandi prestazioni resistono alla prova del tempo, si scrive una pagina di storia. Tuono"
- padella
- CurvaturaUno
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Ma si dai Giak...non discuto sul fatto che sia un buon meccanico,ma per il resto quelli sono i discorsi del signor Laqualunque
-
- 6500 rpm
- Moto: ALTRA MOTO
Fabio è un ottimo meccanico ed un grandissimo appassionato.GIAK67 ha scritto:Si è veramente onesto ed attento , in più competente
Lo conosci ?
Non parlategli di Aprilia perchè l'azienda gli ha ferito il cuore che adesso batte per le moto verdi ma in fondo in fondo le ama ancora

Per l'affidabilità Ducati...direi di soprassedere, di certo non è ai livelli dei detrattori ma almeno un richiamino l'anno ti tocca, qualche bega bella grossa c'è e quando cominci a chilometrarle ci vuole il portafoglio a fisarmonica.
In cambio, spesso, tanto divertimento e sicuramente una immagine al top