Con un budget di 3/400€ quali navigatori potrei montare su una Tuono 1100?
è possibile usarli anche per la macchina?
edit: ok facciamo che abbia un budget illimitato e voglia qualcosa che mi duri all'infinito....
Consigli su navigatori moto
- spacciatore
- 1500 rpm
- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: my 16 - TUONO V4 1100 FACTORY
- Vegeta_Z
- 4000 rpm
- Regione: Puglia
- Provincia: LECCE - LE
- Moto: my 15 - TUONO V4 1100 FACTORY
Re: Consigli su navigatori moto
Io ho preso il Garmin Zumo 590LM. Va anche in macchina (testato); ovviamente impermeabile, antipolvere e antiurto. Funzione tastiera per avere i tasti molto grandi, in modo da poterlo utilizzare comodamente anche indossando i guanti da moto...nella confezione è compreso, oltre al supporto per la macchina, il supporto per la moto (con tutto ol necessario per fissarlo al manubrio) collegabile direttamente alla batteria del motociclo al quale si può anche collegare il cellulare (o action cam) per fungere anche da caricabatterie.
Aggiornamento mappe gratuito a vita. Costa, non ricordo, ma mi pare lo pagai €600. Poi non mi i sono più aggiornato; magari c'è il modello nuovo e questo ha subito un deprezzamento...
Z
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Aggiornamento mappe gratuito a vita. Costa, non ricordo, ma mi pare lo pagai €600. Poi non mi i sono più aggiornato; magari c'è il modello nuovo e questo ha subito un deprezzamento...
Z
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
- spacciatore
- 1500 rpm
- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: my 16 - TUONO V4 1100 FACTORY
cosa cambia tra il 590 e il 595?
- fasa
- 3500 rpm
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: ALTRA MOTO
Io voto sempre per TomTom Rider. Ho ancora il vecchio con supporto al manubrio e alimentato da batteria che va alla grande.
I navigatori per moto li puoi usare anche in auto anche se spesso non hanno altoparlante ma ti parlano in blutetooth, ma non viceversa.
I navigatori per moto li puoi usare anche in auto anche se spesso non hanno altoparlante ma ti parlano in blutetooth, ma non viceversa.
Fabio - Caponord 1200 TP rossa