caponord .....SPARITA

il bar del V60...
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: -----

Re: caponord .....SPARITA

Messaggio da GIAK67 »

Per avere un po di ossigeno?
Cioè loro costruiscono una linea , sviluppano un sistema apposta ADD, per stupire tutti, più tutto il resto............ per vendere due moto ? :acciderba: :acciderba:
Io mi sono trovato fantasticamente bene con la shiver ( tranne il primo periodo con le noie al cambio) ma Aprilia ha chiaramente fatto capire a tutti che la strada che vuole intraprendere è usare il marchio solo per due o tre oggetti, il resto hanno capito che non ce nè !!!!!!!!!!!!!!!!! :acciderba: :acciderba: :acciderba: :acciderba: :acciderba:
Peccato :mrgreen: , rimane il fatto che se si vuole prendere la moto migliore , almeno per adesso devi ancora andare da loro :allah: :allah: :allah:
T U O N O 1100 :ciglia: :ciglia: :ciglia:
Sandro Koll
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: UDINE - UD
Moto: my 15 - CAPONORD 1200 TRAVEL PACK

Messaggio da Sandro Koll »

GIAK67 ha scritto: Cioè loro costruiscono una linea , sviluppano un sistema apposta ADD, per stupire tutti, più tutto il resto............ per vendere due moto ?
Chissà da quanto avevano le ADD!
Comunque sia, lo sviluppo di una forcella semi attiva non avrà richiesto risorse tali da essere paragonate a quelle di un nuovo motore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Annacce vicino, vale solo a bocce" [cit.Gabro]

Su strada contano 2 cose: il manico e la soglia di rischio che si è disposti a superare o meno. Il resto, sono chiacchiere da bar. [cit.Serialkiller]

Immagine
jinseng88
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: TRENTO - TN
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da jinseng88 »

Sandro Koll ha scritto:
GIAK67 ha scritto: Cioè loro costruiscono una linea , sviluppano un sistema apposta ADD, per stupire tutti, più tutto il resto............ per vendere due moto ?
Chissà da quanto avevano le ADD!
Comunque sia, lo sviluppo di una forcella semi attiva non avrà richiesto risorse tali da essere paragonate a quelle di un nuovo motore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quoto . Anche il tuo intervento precedente. Una mossa per tamponare quella che può essere l attesa del fatidico rilancio. Ora Guzzi è lanciata ..vediamo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Torna a “Chiacchiere”