spada, però sta volta la prova speciale da enduro del crocedomini evitala...!!
purtroppo io non riesco a esserci perché ho altri impegni, se no ci sarei tornato volentieri e stavolta con la gomma giusta che l'ultima volta sembravo un rincoglionito...!!!
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Da che parte salite?
A che ora prevedete di trovarvi ai piedi del M.te Bondone?
Spada e jinseng88, lo so che vi piace far vibrare il cellulare nel deretano ma .... rispondetemi uomini di ambigui gusti sessuali
La pazzia se ne va in per il mondo come il sole e non c'è luogo in cui non risplenda.
elsaltaro ha scritto:Da che parte salite?
A che ora prevedete di trovarvi ai piedi del M.te Bondone?
Spada e jinseng88, lo so che vi piace far vibrare il cellulare nel deretano ma .... rispondetemi uomini di ambigui gusti sessuali
Ti ho risposto vecchio marpione. .!! Ti prego chiamami ancora che mi piace :)
...e con questo...mi sa che io e Michele dovremo usare il navigatore: Spada, Saintz, Teo, Virus...se gli sale la scimmia e gli si chiude la vena corcazzo che ci aspettano ai bivii!!
E.
P.S.: Michele, naturalmente li sto solo confondendo un po'. Il mazzo di carte per ingannare l'attesa mentre li aspettiamo in cima, lo porti tu? E la caffettiera portatile? Mi raccomando la ganja e le cartine, che inganniamo la noia...
...e con questo...mi sa che io e Michele dovremo usare il navigatore: Spada, Saintz, Teo, Virus...se gli sale la scimmia e gli si chiude la vena corcazzo che ci aspettano ai bivii!!
E.
P.S.: Michele, naturalmente li sto solo confondendo un po'. Il mazzo di carte per ingannare l'attesa mentre li aspettiamo in cima, lo porti tu? E la caffettiera portatile? Mi raccomando la ganja e le cartine, che inganniamo la noia...