Io anche provai in strada un gamma 500 preparato di motore e con ciclistica di un gsxr 750 e carene del 250 colorazione pepsi ( forcella, forcellone e freni con relative gomme 120 e 180 ) ricordo che ad un semaforo sullo stradone di besozzo sverniciai un cbr900 prima serie in partenza e fino al semaforo successivo...Lui arrivo dicendomi che avevo fatto a sto 250 e gli risposi di guardare bene il codone dove si nascondevano le marmitte dei due cilindri in più che non aveva considerato....emozione ed adrenalina veramente tanta visto che ricordo che a 7000giri si alzava fin di 4° ma divertimento nullo dato che in curva non me la sentivo proprio di aprire e mi spaventava parecchio ( avevo 18 anni e un kz come moto ) Aggiungo anche un NSR 400 3 cilindri originale che andava da far schifo ma vale lo stesso discorso del 500....Sgabbiato ha scritto:Il turbinio emozionale lo provai tanti anni fa provando la RG500 gamma di un mio amico...devastante!
Ero sbarbato e il mio mezzo era una NSR vitaminizzata, quindi rimasi folgorato..
La Panigale in pista non mi fece dormire la notte, semplicemente fantastica.
La Tuono 1100 non mi fa dormire tranquillo ancora ora, per me la miglior moto che esista.
Invitato da...me
Rimanendo nel due tempi sempre Quell anno provai uno z750 kawa 3 cilindri 2 tempi, la moto più assurda e paurosa della mia storia...Se nn ricordo male motava tamburi davanti e dietro con le gomme del ciao...Non arrivai a metter la 5a e la riportai al proprietario quasi subito, abbastanza "impaurito"