TYSON ha scritto:Avvistate una 20ina di Aprilia oggi a misurina chi erano?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
io c'ero

TYSON ha scritto:Avvistate una 20ina di Aprilia oggi a misurina chi erano?
Io c'ero!!!!TYSON ha scritto:Avvistate una 20ina di Aprilia oggi a misurina chi erano?
Io c'ero!!!TYSON ha scritto:Avvistate una 20ina di Aprilia oggi a misurina chi erano?
io c'e !!!!!!!TYSON ha scritto:Avvistate una 20ina di Aprilia oggi a misurina chi erano?
Io ci sarei stato.... non fossi rimasto bloccato dalla buriana che domenica all'alba ha funestato il litorale! [emoji36]TYSON ha scritto:Avvistate una 20ina di Aprilia oggi a misurina chi erano?
Io c'ero, la Diabolik un po' meno.TYSON ha scritto:Avvistate una 20ina di Aprilia oggi a misurina chi erano?
Quello della Tuono ero io..marcomarco ha scritto:Domenica 3 Luglio al Valico di Bocca Serriola, una ETV1000 grigia, ed una Tuono Old Rossa nel stesso branco di quegli ingarellati coi Gilera Runner, saranno stati una ventina con tanto di Toyota Celica Fast and Furios al seguito..![]()
![]()
Io c'eroTYSON ha scritto:Avvistate una 20ina di Aprilia oggi a misurina chi erano?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzan Tapatalk
iomagojimbo77 ha scritto:Avvistata Tuono V4 bianca nel parcheggio di wheelup a Seregno
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Mi hai riconosciuto?[emoji23] [emoji23]Prunk ha scritto:iomagojimbo77 ha scritto:Avvistata Tuono V4 bianca nel parcheggio di wheelup a Seregno
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk![]()
![]()
no scusami ero sovrapensiero ed incazzato.magojimbo77 ha scritto:Mi hai riconosciuto?[emoji23] [emoji23]Prunk ha scritto:iomagojimbo77 ha scritto:Avvistata Tuono V4 bianca nel parcheggio di wheelup a Seregno
![]()
Dalla faccia che hai fatto pensavi che volevo rubartela[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Alla grande [emoji106] [emoji110] [emoji110]Prunk ha scritto:no scusami ero sovrapensiero ed incazzato.magojimbo77 ha scritto:Mi hai riconosciuto?[emoji23] [emoji23]Prunk ha scritto: io![]()
![]()
Dalla faccia che hai fatto pensavi che volevo rubartela[emoji23] [emoji23] [emoji23]
![]()
![]()
mi son fermato al volo da wheelup per un acquisto guanti nuovi - i precedenti mi si erano appena aperto sui palmi...
ho visto solo dopo che avevi un apriliozza, al prox giro birrozza pagata