Il discorso che facevo riguardo la velocità mi é stato detto da un carabiniere,poi prendere una sanzione o no é questione di fortuna...

Infatti, questa è la solita minchiata italiana, fatta solo per trovare soldi.ORSO ha scritto:Per la velocità ti recuperi un'appendice e vai al massimo a 130 in autostrada, il rimorchio deve viaggiare a 90.
Portata sempre una sola, a occhio se le carichi a 69 dovrebbero starcene 2 ma non te lo garantisco.Fabio 83 ha scritto:Ci stanno 2 moto?
Mi faresti in favore a darmi !e misure interne,mi interessa lunghezza da portellone a sedili anteriori,la larghezza del foro entrata bagagliaio,e altezza.mcgiver72 ha scritto:Portata sempre una sola, a occhio se le carichi a 69 dovrebbero starcene 2 ma non te lo garantisco.Fabio 83 ha scritto:Ci stanno 2 moto?
Se vuoi ti do gli ingombri interni. Di sicuro molto più pratico di un furgone e anche più economico e bello, secondo me. Sennò vai di multivan VW o Vito mercedes. Economici, affidabili, a poco prezzo e ti fanno quasi da camper che nn è male.
Fino a domani nn posso misurarlo. Per domani sera ti do tutto.Fabio 83 ha scritto:Mi faresti in favore a darmi !e misure interne,mi interessa lunghezza da portellone a sedili anteriori,la larghezza del foro entrata bagagliaio,e altezza.mcgiver72 ha scritto:Portata sempre una sola, a occhio se le carichi a 69 dovrebbero starcene 2 ma non te lo garantisco.Fabio 83 ha scritto:Ci stanno 2 moto?
Se vuoi ti do gli ingombri interni. Di sicuro molto più pratico di un furgone e anche più economico e bello, secondo me. Sennò vai di multivan VW o Vito mercedes. Economici, affidabili, a poco prezzo e ti fanno quasi da camper che nn è male.
Grassie!!!!!!