14 giugno: Castelluccio e tour dei Sibillini in fiore

Turismo e giretti domenicali
rossouno
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO

Re: 14 giugno: Castelluccio e tour dei Sibillini in fiore

Messaggio da rossouno »

heric ha scritto:causa poco tempo a disposizione, io mi son sparato valnerina, sellano, camerino...
giusto per finire la gomma che era quasi alla frutta!!
solo domenica pomeriggio, in cima a sellano, qualche curva umida...per il resto :ok:
dai organizziamo qualcosa...
volentieri! per me se ne riparla a luglio però :cry: intanto metti su una gomma nuova e poi ci facciamo venire qualche idea. ;-)
rossouno

Immagine
heric
6000 rpm
6000 rpm
Regione: Marche
Provincia: ANCONA - AN
Moto: my 07 - TUONO R

Messaggio da heric »

rossouno ha scritto:
heric ha scritto:causa poco tempo a disposizione, io mi son sparato valnerina, sellano, camerino...
giusto per finire la gomma che era quasi alla frutta!!
solo domenica pomeriggio, in cima a sellano, qualche curva umida...per il resto :ok:
dai organizziamo qualcosa...
volentieri! per me se ne riparla a luglio però :cry: intanto metti su una gomma nuova e poi ci facciamo venire qualche idea. ;-)
si si....ma per luglio me la finisco nuovamente!! :ROTFL: :ROTFL:
dai ci aggiorniamo!! :ok:
opengas
1000 rpm
1000 rpm
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Messaggio da opengas »

rossouno ha scritto:Dave, che ti devo dire, bella moto. Gialla poi è proprio fika. Il V4 emoziona già all'avviamento. Quando mi capiterà di provarne una ti saprò dire di più. Certamente è una moto che ha bisogno di spazio per correre e buon asfalto. Sulle strade un po' sconnesse come quelle che capita di fare in montagna,la Tuono sembra un po' rigida e lunga di rapporti. Dico sembra perchè è quello che si vede da fuori o si comprende dai commenti scambiati con Opengas.
Poi sul piace o no direi che le moto sono come le fidanzate.Ognuno ci trova qualcosa di bello o di brutto secondo i gusti. Per esempio con con Claudio e Opengas si parlava di possibili alternative e si sono fatti i nomi di MTS e CN. A loro piace il modo in cui si guida la MTS mentre io ho trovato migliore la CN. Chi ha ragione? Tutti, ognuno a modo suo. ;-)
mah se me l'avessi chiesto te l'avrei fatta provare non sono eccessivamente geloso certo è ovvio che chi rompe paga :fr: per il resto quello che hai visto da fuori è giusto !!
sul veloce con asfalto decente che dire è un'rsv4 spogliata con manubrio alto quindi è stupenda da guidare anche se in pista paga pegno x aerodinamica e cavalli in meno x contrastare le ss pure..... devi metterci del tuo insomma x stargli dietro mentre tornando su strada si quando l'asfalto diventa brutto la ciclistica va un po in crisi bisognerebbe sfrenarla ma mica posso fare l'assetto asfalto x asfalto con cacciavite sempre in mano :shocked: :mrgreen: io ho messo una corona con 2 denti in piu x svegliare la coppia ai bassi non eccelsa di questa moto e la cosa funziona fino a quando non si percorre una strada da misto abbastanza stretto.....tanti mettono il pignone e ne sono completamente sodisfatti ma poi se vai in pista ? meglio avere una via di mezzo che a volte paga altre no pazienza la moto è fatta cosi e ha le sue caratteristiche ....il bicilindrico rimane il motore piu sfruttabile su strada e anche il tre avendolo avuto non è male !!

Torna a “Uscite”