anche qua rinnovo i miei saluti a tutti i partecipanti driver e alla zainetta.... mettevano acqua e ha mantenuto... io sono partico con l'idea che sarebbe stata bagnata e francamente ne ho presa meno di quello che pensavo... (grazie alla tuta anti acqua, il casco in carbonio super ermetico e agli stivaletti di 13 anni.)..
Gianluca ho capito che il tempo ci aveva dato tregua x dirigersi a casa, ho capito che tu avevi già un altro mezzo impegno con le bistecche di cervo .... ma essere rimasti e fatto combricola non ha prezzo......
fafo...... detto noè xchè entrato in rotonda ho visto la sua moto spofondare fino alle pedane.... (il suo commento... mi sono fidato xchè siamo al nord... se fossimo stati al sud il buco mi avrebbe inghiottito tutto!!)
manuel .... l'uomo contro la natura... tutti dicevano acqua (e tanta acqua) e lui come viene al giro.... (stivaletti traforati (venivi in sandali era uguale), gins e giubbino tecnico (casco crepato ma quella è un'altra storia))
Giorgio... che dire almeno tu sei venuto con la tuta anti acqua che ti ho regalato nell'ultimo giro sempre del V60.... ma cavolo far durare una tuta +- usa e getta x ben 2 o 3 volte è da vero maestro!!!
luca .... l'unico ad avere le borse laterali asciutte fuori e piene d'acqua dentro
la zainetta... fotografa ufficiale.. diciamo che grazie a lei che ha tenuto un po' sotto controllo l'alcolimia dei partecipanti il giro è andato bene!! (cominciare alle 7,30 con corretto prugna x dirne 1)
max.. l'unico fuori marchio aprilia.. di compagnia come sempre e anche di buona forchetta!!!
il ragazzo con la tuono new.... scusate ma io con i nomi ho un brutto rapporto... taciturno, di poche parole . ma ha fatto numero, non ha rotto e ha partecipato!!!
be in fine ci sono io.... che dire ho provato la mia tuono racing nuova.(dopo aver venduto la mia tuono new 2011). e posso dire che con le gomme engel nuove ma dot 2009 (e l'anteriore montata al rovescio, colpa di un gommista che sarebbe meglio a cambiare lavoro) vanno bene.... sono contento anche xchè anche se la moto ha solo qualche bullone originale i consumi sono rimasti attorno ai 13 km/l.

la mia vecchia fattoria old facevo dai 5 ai 9 km/l
grazie ancora a tutti e alla prossima.