NORD-EST--Giro di primavera

Turismo e giretti domenicali
Avatar utente
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9825
Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 23:33
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO
Località: -Padova-

Re: NORD-EST--Giro di primavera 14/06/15

Messaggio da enjoyash »

Secondo me per le prossime volte è cosa buona e giusta organizzare con minor preavviso e prevedendo già una possibile data di recupero in caso di maltempo!

Oggi ho preso acqua anche io, a piedi però (a una marcia podistica), vale lo stesso?
Avatar utente
dane998
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1094
Iscritto il: giovedì 14 agosto 2014, 17:06
Regione: Veneto
Provincia: VENEZIA - VE
Moto: my 98 - RSV MILLE
Località: Trivignano (VE)

Re: NORD-EST--Giro di primavera 14/06/15

Messaggio da dane998 »

elcalu ha scritto:Alla fine ci siamo incontrati con i magnagati e vedendo che per Enego non pioveva ci siamo buttati di la (ormai belli bombi di acqua), preso per fiera e andati a sbeccolare qualcosa a Caoria in rifugio. È uscito il sole quando siamo partiti e da Fonzaso fino a casa acqua a gogo.
Arrivato ora :ertrink:
Sposteremo lo stesso giro più avanti magari con 15 gg solo di preavviso visto che le previsioni davano pioggia già 10 gg fa.
Siamo rimasti in 8 però è sempre un piacere stare in vostra compagnia :ok:
mi è dispiaciuto un sacco dover abbandonare il gruppo.. mi sto mangiando le mani, ma forse è stato un bene, ho visto che sotto l'acqua non mi fido molto..

bisogna organizzarne una al più presto!
Avatar utente
FAFO
5000 rpm
5000 rpm
Messaggi: 533
Iscritto il: domenica 6 gennaio 2008, 19:02
Regione: Veneto
Provincia: VICENZA - VI
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: vicenza

Re: NORD-EST--Giro di primavera 14/06/15

Messaggio da FAFO »

mi è dispiaciuto un sacco dover abbandonare il gruppo.. mi sto mangiando le mani, ma forse è stato un bene, ho visto che sotto l'acqua non mi fido molto..

bisogna organizzarne una al più presto!
certo bisogna organizzare al piu presto....se tenevi duro.. sarebbe stato una bella compagnia , tanto nn siamo spericolati con l'acqua quando piove tiriamo i remi in barca...specialmente nelle rotatorie... :ertrink: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
"DOVE NON GHE RIVA EL SERVEO GHE RIVA EL MARTEO"
"Meio morire in ostaria che in farmacia"
OLD STYLE EVER
Avatar utente
Evil Rider
1000 rpm
1000 rpm
Messaggi: 85
Iscritto il: martedì 24 settembre 2013, 23:42
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: BOLZANO - BZ
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000

Re: NORD-EST--Giro di primavera 14/06/15

Messaggio da Evil Rider »

Peccato per il tempo di M...a, comunque questa domenica 21/06/2015 sono impegnato con il mio gruppo BIKER ALTO ADIGE ad organizzare la prima moto benedizione di Bolzano, se volete partecipare siete tutti invitati ,essendo la prima spero che vada tutto bene :risatone:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Manuel75
6000 rpm
6000 rpm
Messaggi: 810
Iscritto il: sabato 23 maggio 2009, 23:42
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: my 08 - RSV R 1000
Località: Galliera Veneta - Padova

Re: NORD-EST--Giro di primavera 14/06/15

Messaggio da Manuel75 »

Eccomiiii, arrivato a casa finalmente
Ma non dal giro, che erano le 17 piu o meno, ma dalla nave de vero..... :-x :-x :-x :-x
Per chi non lo sapesse, è un centro commerciale a marghera.
Cambiamo discorso và....
Ma quanta acqua, ma quantaaaaaaa
Finche si viaggiava nella valsugana, era sopportabile, ma quando sono uscito, ho iniziato a trovare i beota che la domenica portano a spasso l'auto.... 30 km/h
Sono arrivato a casa con l'acqua dentro gli stivali :mrgreen:
Prossimo acquisto, TUTA ANTIPIOGGIA :fr:
Bel giro e ottima compagnia, le lacrime a pranzo a furia di ridere, minestra di gulash che era una cosa indescrivibile e detto questo, dell'acqua non me ne importa.

FAFO, quando son arrivà a casa, go pensà che invese de far andare a moto co a benzina, bastava che alitassi dentro al serbatoio :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Grazie ragazzi per la stupenda giornata :ok:
Avatar utente
elcalu
10000 rpm
10000 rpm
Messaggi: 3114
Iscritto il: giovedì 25 marzo 2010, 18:38
Regione: Veneto
Provincia: TREVISO - TV
Moto: my 14 - CAPONORD 1200
Località: Quinto di Treviso

Re: NORD-EST--Giro di primavera 14/06/15

Messaggio da elcalu »

Qualche fotina
IMG-20150614-WA0004.jpg
IMG-20150614-WA0006.jpg
IMG-20150614-WA0019.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
elcalu
10000 rpm
10000 rpm
Messaggi: 3114
Iscritto il: giovedì 25 marzo 2010, 18:38
Regione: Veneto
Provincia: TREVISO - TV
Moto: my 14 - CAPONORD 1200
Località: Quinto di Treviso

Re: NORD-EST--Giro di primavera 14/06/15

Messaggio da elcalu »

IMG-20150614-WA0020.jpg
IMG-20150614-WA0007.jpg
IMG-20150614-WA0033.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ony74
1500 rpm
1500 rpm
Messaggi: 121
Iscritto il: mercoledì 3 aprile 2013, 16:49
Regione: Lombardia
Provincia: BRESCIA - BS
Moto: my 04 - RSV R Nera (Dream) 1000

Re: NORD-EST--Giro di primavera 14/06/15

Messaggio da Ony74 »

Grandiiiiiiii che peccato e ahiiime che fortuna non esserci stato...Manuel te sei fuori come una campana ahahhaha ma sono stra felice di vederti in moto assieme alla compagnia...Fafo miticccccooo hihihiihihh cmq per la compagnia sarei venuto volentieri ...Luca lo sai...che belle ste foto ,quella tuta arancione mi ricorda qualcosa dell'anno scorso...io in compenso ho fatto un po di lavori a casa...diciamo ho sistemato la casa della mia bella..e per me... :ROTFL: dove sta lei c'è un fresco della madonna(come avere il clima) allora ho fatto in modo che quando fa caldo posso farmi la penichella con lei... :ok: poi c'è tutto: abbigliamento,musica,wifi,streaming insomma si sta bene... :ROTFL:
Immagine
Avatar utente
elcalu
10000 rpm
10000 rpm
Messaggi: 3114
Iscritto il: giovedì 25 marzo 2010, 18:38
Regione: Veneto
Provincia: TREVISO - TV
Moto: my 14 - CAPONORD 1200
Località: Quinto di Treviso

Re: NORD-EST--Giro di primavera 14/06/15

Messaggio da elcalu »

Ma hai cambiato le grafiche?
Basta bol d'or?
Avatar utente
dane998
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1094
Iscritto il: giovedì 14 agosto 2014, 17:06
Regione: Veneto
Provincia: VENEZIA - VE
Moto: my 98 - RSV MILLE
Località: Trivignano (VE)

Re: NORD-EST--Giro di primavera 14/06/15

Messaggio da dane998 »

Che beffa! Oggi sole!
Ony74
1500 rpm
1500 rpm
Messaggi: 121
Iscritto il: mercoledì 3 aprile 2013, 16:49
Regione: Lombardia
Provincia: BRESCIA - BS
Moto: my 04 - RSV R Nera (Dream) 1000

Re: NORD-EST--Giro di primavera 14/06/15

Messaggio da Ony74 »

Si luca Quest anno ho messo su le sue...in carbonio :ciglia:
lacky
ApriliaPlanet
ApriliaPlanet
Messaggi: 4490
Iscritto il: lunedì 20 novembre 2006, 10:03
Regione: Veneto
Provincia: VICENZA - VI
Moto: NO MOTO
Località: provincia vicenza

Re: NORD-EST--Giro di primavera 14/06/15

Messaggio da lacky »

anche qua rinnovo i miei saluti a tutti i partecipanti driver e alla zainetta.... mettevano acqua e ha mantenuto... io sono partico con l'idea che sarebbe stata bagnata e francamente ne ho presa meno di quello che pensavo... (grazie alla tuta anti acqua, il casco in carbonio super ermetico e agli stivaletti di 13 anni.)..

Gianluca ho capito che il tempo ci aveva dato tregua x dirigersi a casa, ho capito che tu avevi già un altro mezzo impegno con le bistecche di cervo .... ma essere rimasti e fatto combricola non ha prezzo......

fafo...... detto noè xchè entrato in rotonda ho visto la sua moto spofondare fino alle pedane.... (il suo commento... mi sono fidato xchè siamo al nord... se fossimo stati al sud il buco mi avrebbe inghiottito tutto!!)

manuel .... l'uomo contro la natura... tutti dicevano acqua (e tanta acqua) e lui come viene al giro.... (stivaletti traforati (venivi in sandali era uguale), gins e giubbino tecnico (casco crepato ma quella è un'altra storia))

Giorgio... che dire almeno tu sei venuto con la tuta anti acqua che ti ho regalato nell'ultimo giro sempre del V60.... ma cavolo far durare una tuta +- usa e getta x ben 2 o 3 volte è da vero maestro!!!

luca .... l'unico ad avere le borse laterali asciutte fuori e piene d'acqua dentro :ROTFL:

la zainetta... fotografa ufficiale.. diciamo che grazie a lei che ha tenuto un po' sotto controllo l'alcolimia dei partecipanti il giro è andato bene!! (cominciare alle 7,30 con corretto prugna x dirne 1) :angel:

max.. l'unico fuori marchio aprilia.. di compagnia come sempre e anche di buona forchetta!!!

il ragazzo con la tuono new.... scusate ma io con i nomi ho un brutto rapporto... taciturno, di poche parole . ma ha fatto numero, non ha rotto e ha partecipato!!! :ok:


be in fine ci sono io.... che dire ho provato la mia tuono racing nuova.(dopo aver venduto la mia tuono new 2011). e posso dire che con le gomme engel nuove ma dot 2009 (e l'anteriore montata al rovescio, colpa di un gommista che sarebbe meglio a cambiare lavoro) vanno bene.... sono contento anche xchè anche se la moto ha solo qualche bullone originale i consumi sono rimasti attorno ai 13 km/l. :borg: la mia vecchia fattoria old facevo dai 5 ai 9 km/l :oops:


grazie ancora a tutti e alla prossima.


:welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome:
Avatar utente
elcalu
10000 rpm
10000 rpm
Messaggi: 3114
Iscritto il: giovedì 25 marzo 2010, 18:38
Regione: Veneto
Provincia: TREVISO - TV
Moto: my 14 - CAPONORD 1200
Località: Quinto di Treviso

Re: NORD-EST--Giro di primavera 14/06/15

Messaggio da elcalu »

Il ragazzo con la tuono è emanuele76 e ha già partecipato ad altri bei giri :ok:
lacky
ApriliaPlanet
ApriliaPlanet
Messaggi: 4490
Iscritto il: lunedì 20 novembre 2006, 10:03
Regione: Veneto
Provincia: VICENZA - VI
Moto: NO MOTO
Località: provincia vicenza

Re: NORD-EST--Giro di primavera 14/06/15

Messaggio da lacky »

elcalu ha scritto:Il ragazzo con la tuono è emanuele76 e ha già partecipato ad altri bei giri :ok:
SI luca lo so lo ho già visto .. solo che io con i nomi sono 1 frana...... :acciderba:
Avatar utente
Manuel75
6000 rpm
6000 rpm
Messaggi: 810
Iscritto il: sabato 23 maggio 2009, 23:42
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: my 08 - RSV R 1000
Località: Galliera Veneta - Padova

Re: NORD-EST--Giro di primavera 14/06/15

Messaggio da Manuel75 »

lacky ha scritto: manuel .... l'uomo contro la natura... tutti dicevano acqua (e tanta acqua) e lui come viene al giro.... (stivaletti traforati (venivi in sandali era uguale), gins e giubbino tecnico (casco crepato ma quella è un'altra storia))
Ma lo sai che io sono io :ROTFL:
Ordinata la tuta antipioggia :fr:

Torna a “Uscite”