VOI COSA FARESTE???

il bar del V60...
pablito81
4500 rpm
4500 rpm
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2010, 21:50
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: my 03 - TUONO MILLE

VOI COSA FARESTE???

Messaggio da pablito81 »

ciao a tutti, quia LA ho una tuono 2003 limited...
gia' supertrasformata a livello di motore...
sono in procinto di fare una MEGASPECIAL dreambike in pratica..... ma spendero' quasi intorno i 4500 euri....
tutte carene rsv4 in full carbon, serbatoio carbon.... e mettere mono ohlins e forche anteriore ohlins con attacco freni radiale...

ora il mio "voi cosa fareste" ? è il seguente....
continuereste con la trasformazione o optereste per mettere da parte sti soldi e usarli come acconto per un'altra moto?
nuova moto o realizzare la moto dei sogni???
e su che altra moto vi orientereste??
Avatar utente
jinseng88
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4017
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 22:04
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: TRENTO - TN
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Re: VOI COSA FARESTE???

Messaggio da jinseng88 »

Perché non metter via i soldini e puntare ad una Tv4 old ? (Ci sono ottimi prezzi in giro complice l'avvento del nuovo v4 )..
Con la tua più 4500€ che avresti speso mi par di vedere in giro che non sei tanto lontano dal prenderti una aprc... Oppure fai un sacrificio e ti butti direttam al nuovo 1100... Di cui stan parlando divinamente ..

Ammesso che tu voglia rimanere sul genere ..;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 39670
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: VOI COSA FARESTE???

Messaggio da Matte »

Jin, piccola nota, Pablito sta a los angeles, non è detto che lì i prezzi siano come i nostri ;-) . Detto ciò, io penso che l'unico che può veramente risponderti, caro omonimo, sei tu stesso, solo te sai se vuoi veramente fare ciò che hai scritto ;-) . E siccome ti stai ponendo il problema, mi viene il forte sospetto che tu non sia così convinto che sia la moto dei tuoi sogni altrimenti tireresti a diritto senza pensarci un attimo :angel: ;-) . Insomma, per me non è facile rispondere.....
Ah, sposto in chiacchiere ;-)
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
Antuonio
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 2019
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 19:00
Regione: Sicilia
Provincia: PALERMO - PA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Forza Palermo

Re: VOI COSA FARESTE???

Messaggio da Antuonio »

Io una tuono limited non la snaturerei mai, quella moto è bellissima per com'è, forse lunica cosa che cambierei sono le forcelle,ma solo per avere l'attacco radiale. I soldi li utilizzerei invece come base per un'altra moto
non c'e' due senza tre...non c'e' tre senza quattro...ricomincio da due , facciamo tre :twisted:
Avatar utente
jinseng88
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4017
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 22:04
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: TRENTO - TN
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Re: VOI COSA FARESTE???

Messaggio da jinseng88 »

Ah piccolo particolare se è a Los Angeles.. [emoji23]Dal cel non vedo le info dell'avatar, pardon ritiro tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pablito81
4500 rpm
4500 rpm
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2010, 21:50
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Re: VOI COSA FARESTE???

Messaggio da pablito81 »

cazz... verissimo, dovrei cambiare le info del mio profilo.
la tuono limited si... bella...ma il sogno di avere una moto tutta carbonio e con ciclistica raffinata è sempre allettante... pero' mi domandavo solo se il gioco ne valesse la candela, insomma non è una spesa da poco.
un paio di pistate le faro' anche... e gia' se non fosse per quello lascerei la ciclistica intatta... (ovviamente in pista carene vtr)
amo le bicilindriche come premessa.
ilmio dilemma nasce da qui... varrebbe la pena avere una moto x pista e una per tutti i giorni??? o usare la stessa???
tra le tante cose col manubrione mi trovo piu' a mio agio... quando avevo la rsv nn mi sentivo sicurissimo!!!
che casino.... :-x :-x :-x
Avatar utente
fabio 1986
7000 rpm
7000 rpm
Messaggi: 1315
Iscritto il: lunedì 14 gennaio 2013, 13:24
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Rivarolo Canavese

Re: VOI COSA FARESTE???

Messaggio da fabio 1986 »

La risposta la trovi solo dentro di te e quotone a matte.io sto realizzando la tua stessa idea..tutta carbonio e leggera..ma niente carene rsv4..facendo un conto la pecunia che devo sborsare equivarrebbe ad un v4 praticamente nuovo..e io ho un impresa immensa dato che ho il telaio nudo e devo ricostruire tutto da ..ma lo farò cmq..perché...amo la old
Avatar utente
vermella
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 1373
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 21:36
Regione: Marche
Provincia: ASCOLI PICENO - AP
Moto: my 02 - TUONO MILLE R DIABLO
Località: S.Benedetto del Tronto

Re: VOI COSA FARESTE???

Messaggio da vermella »

La limited non se tocca, poi ha già tutto l ohlins carbonio e titanio di serie non gli manca nulla!
LA LIMITED
http://www.apriliav60.eu/forum/viewtopi ... 34&t=23657
FACEBOOK Aprilia Tuono Racing Factory Old - Fan Club
https://www.facebook.com/#!/pages/April ... 1804907839
daidegas forum demmerda
Avatar utente
Antuonio
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 2019
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 19:00
Regione: Sicilia
Provincia: PALERMO - PA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Forza Palermo

Re: VOI COSA FARESTE???

Messaggio da Antuonio »

vermella ha scritto:La limited non se tocca, poi ha già tutto l ohlins carbonio e titanio di serie non gli manca nulla!
e pure il kevlar! È sacra :allah:
non c'e' due senza tre...non c'e' tre senza quattro...ricomincio da due , facciamo tre :twisted:
pablito81
4500 rpm
4500 rpm
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2010, 21:50
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Re: VOI COSA FARESTE???

Messaggio da pablito81 »

Antuonio ha scritto:
vermella ha scritto:La limited non se tocca, poi ha già tutto l ohlins carbonio e titanio di serie non gli manca nulla!
e pure il kevlar! È sacra :allah:
si gran bel mezzo... l'unica cosa è quel culone e nasone..... :/ pero' mi ci sate facendo pensare su!!!:)
pablito81
4500 rpm
4500 rpm
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2010, 21:50
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Re: VOI COSA FARESTE???

Messaggio da pablito81 »

Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 39670
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: VOI COSA FARESTE???

Messaggio da Matte »

Certo che la 996 è bella forte....... :banana: :banana:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
JayZ
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 10025
Iscritto il: sabato 7 maggio 2011, 15:03
Regione: Toscana
Provincia: LIVORNO - LI
Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory
Località: Livorno

Re: VOI COSA FARESTE???

Messaggio da JayZ »

pablito81 ha scritto: tra le tante cose col manubrione mi trovo piu' a mio agio... quando avevo la rsv nn mi sentivo sicurissimo!!!
che casino.... :-x :-x :-x
Sono tutte semi-manubri quelle linkate per cui devi ancora decidere quale tipo vuoi.
Visti i prezzi che hai li, 996 e rsv4 da pista a parte, considerando il risparmio della mancata trasformazione puoi andare di tuono v4 nuovo o modello precedente se cerchi i manubri alti altrimenti quelle che hai individuato.
pablito81
4500 rpm
4500 rpm
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2010, 21:50
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Re: VOI COSA FARESTE???

Messaggio da pablito81 »

JayZ ha scritto:
pablito81 ha scritto: tra le tante cose col manubrione mi trovo piu' a mio agio... quando avevo la rsv nn mi sentivo sicurissimo!!!
che casino.... :-x :-x :-x
Sono tutte semi-manubri quelle linkate per cui devi ancora decidere quale tipo vuoi.
Visti i prezzi che hai li, 996 e rsv4 da pista a parte, considerando il risparmio della mancata trasformazione puoi andare di tuono v4 nuovo o modello precedente se cerchi i manubri alti altrimenti quelle che hai individuato.
cerco con semi manubri... il problema è che davanti adun grande acquisto ti poni sempre delle domandone....
tipo andiamo su una solo pista, ma non la posso usare su strada (rsv4)
prendo la classica immortale ma non posso rischiare di sfasciarla in pista (996)
prendo una bella che fa girare tutti ma con una spesa piu elevata (999)
prendo la rsv old factory che sarebbe la mia con gli upgrade di cerchi e sospensioni ma poi che senso avrebbe avere due moto praticamente uguali...
o prendo spendendo sempre come la 999 una r1 a scoppi irregolari che ha tantissima cavallaria e una discreta ignoranza???

le tuono v4 sono quotate dai 10mila in su ancora... che poi il discorso è... in pista meglio manubrione o semi manubri... sempre trovato feeling facile coi manubrioni... ma smei manubri hai miglior posizione di guida in pista...

a mo' di sondaggio: voi ì prendereste una tra quelle in foto (e quale?) considerando ovviamente anche che c'è una pronto pista non targata.... ???o andreste di progetto special'???
Steno_VI
5000 rpm
5000 rpm
Messaggi: 590
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2011, 20:55
Regione: Veneto
Provincia: VICENZA - VI
Moto: NO MOTO

Re: VOI COSA FARESTE???

Messaggio da Steno_VI »

Io terrei la vecchia e prenderei il V4 da pista.

In alternativa venderei entrambe e prenderei la Tuono V4 (si ok i semimanubri vanno meglio in pista...PROVALA POI MI DICI, la tuono è una moto da pista).

Se proprio non sei convinto allora ad occhi chiusi sulla R1 big bang che personalmente mi ha sempre affascinato un casino.

Torna a “Chiacchiere”