IL NIDO DEL FALCO..
- brunoluise
- 6500 rpm
- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: BOLOGNA - BO
- Moto: my 08 - TUONO R
Re: R: IL NIDO DEL FALCO..
Gianninè se vieni alle 20:00 all'ipercoop di japigia ti offro volentieri un aperitivo. Ci sei?
Ti devo conoscere!
Ti devo conoscere!
-
- 6500 rpm
- Regione: Puglia
- Provincia: BARI - BA
- Moto: my 00 - FALCO SL 1000
sei di bari..brunoluise ha scritto:Gianninè se vieni alle 20:00 all'ipercoop di japigia ti offro volentieri un aperitivo. Ci sei?
l'ipercoop che tu dici è quello di fronte la mongolfiera,dove c'è pure il mcdonald?
sono un grande vero?............vediamo di organizzarci così mi conosci dal vivo..ma tu lavori li?
GRUPPO FALCHI DELL'AGIP!
- brunoluise
- 6500 rpm
No visita parenti...domenica riparto.
-
- 3000 rpm
- Provincia: BARLETTA-ANDRIA-TRANI - BT
- Moto: ALTRA MOTO
brunoluise ha scritto:Gianninè se vieni alle 20:00 all'ipercoop di japigia ti offro volentieri un aperitivo. Ci sei?
Ti devo conoscere!
gianninettis ha scritto:sei di bari..brunoluise ha scritto:Gianninè se vieni alle 20:00 all'ipercoop di japigia ti offro volentieri un aperitivo. Ci sei?
l'ipercoop che tu dici è quello di fronte la mongolfiera,dove c'è pure il mcdonald?
sono un grande vero?............vediamo di organizzarci così mi conosci dal vivo..ma tu lavori li?
Visita parenti e poi lo zoo ...[emoji3]brunoluise ha scritto:No visita parenti...domenica riparto.
-
- 6500 rpm
hei amico,sei nuovo del forum e ti permetti queste risposte?rna ha scritto:gianninettis ha scritto:sei di bari..brunoluise ha scritto:Gianninè se vieni alle 20:00 all'ipercoop di japigia ti offro volentieri un aperitivo. Ci sei?
sono un grande vero?............vediamo di organizzarci così mi conosci dal vivo..ma tu lavori li?Visita parenti e poi lo zoo ...[emoji3]brunoluise ha scritto:No visita parenti...domenica riparto.
vedo che sei di barletta caro rina,quindi vicino a me..vedi che non ci perdo molto a venirti a tirare le orecchie..
GRUPPO FALCHI DELL'AGIP!
-
- 6500 rpm
quindi dovremo vederci domani verso mezzo giorno,ho possibilità di venire con un falco dell'agip da te..in ogni caso segnati il mio numero 0000000000brunoluise ha scritto:No visita parenti...domenica riparto.
Ultima modifica di TuonoPà il sabato 13 dicembre 2014, 12:21, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: privacy
Motivazione: privacy
GRUPPO FALCHI DELL'AGIP!
- renny71
- ZonaRossa
- Regione: Lombardia
- Provincia: LECCO - LC
Re: IL NIDO DEL FALCO..
Giannino.....i numeri si mandano. in MP.....mica x altro,solamente x tua sicurezza!
-
- 6500 rpm
ma che,il mio numero oramai lo hanno mafiosi e mignotte,vedi se mi faccio di sti problemi..renny71 ha scritto:Giannino.....i numeri si mandano. in MP.....mica x altro,solamente x tua sicurezza!
GRUPPO FALCHI DELL'AGIP!
- Teo88
- 10500 rpm
- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
addiritturagianninettis ha scritto:ma che,il mio numero oramai lo hanno mafiosi e mignotte,vedi se mi faccio di sti problemi..renny71 ha scritto:Giannino.....i numeri si mandano. in MP.....mica x altro,solamente x tua sicurezza!

-
- 6500 rpm
peggio per te.......uomo avvisato..faccio il giardiniere presso la villa del primo cittadino di gioia del colle,che non è certo il sindacopadella ha scritto:Salvato!

settimana scorsa ne ho provata una di 51 anni,ma a parte il fatto che sembrava una ragazza di 35,che spettacolo..
GRUPPO FALCHI DELL'AGIP!
-
- 6500 rpm
brunolouise,porca "una che fa il mestiere",sto per andare all'auchan a fare shopping,il tel lo hai,se ti colleghi entro mezzo giorno chiamami che ci conosciamo e giriamo un piccolo video al tel da mandare agli amici del forum.. 

GRUPPO FALCHI DELL'AGIP!
-
- ZonaRossa
- Regione: Liguria
- Provincia: LA SPEZIA - SP
Non credo che Brunolouise sia un kulo come te!gianninettis ha scritto:brunolouise,porca "una che fa il mestiere",sto per andare all'auchan a fare shopping,il tel lo hai,se ti colleghi entro mezzo giorno chiamami che ci conosciamo e giriamo un piccolo video al tel da mandare agli amici del forum..

-
- ZonaRossa
- Regione: Liguria
- Provincia: LA SPEZIA - SP
'sti due rikkioncelli si conoscono molto bene e si sono aNati tanto!gianninettis ha scritto:hei amico,sei nuovo del forum e ti permetti queste risposte?rna ha scritto:
Visita parenti e poi lo zoo ...[emoji3]
vedo che sei di barletta caro rina,quindi vicino a me..vedi che non ci perdo molto a venirti a tirare le orecchie..

Mò qui fan finta di nulla...

- brunoluise
- 6500 rpm
Ragazzi, non ho mai amato uomini giuro, ho appena finito di parlare al telefono col nostro giardinieremotosegafalcoagipa299limitatore. Vi giuro che è una sagoma...
Se riesco a incontrarlo oggi vi posto una foto.
Ma ho in mente di fare un servizio "giornalistico" sui falchi con tanto di interviste e riprese. [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]
A fine anno...col botto!
Sempre se il mod lo permette!
A presto.
Se riesco a incontrarlo oggi vi posto una foto.
Ma ho in mente di fare un servizio "giornalistico" sui falchi con tanto di interviste e riprese. [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]
A fine anno...col botto!
Sempre se il mod lo permette!
A presto.