padella ha scritto:Mah
Io sui grafici tutti sti cavalli in più di potenza massima non li vedo...anzi il bmw fino a 11000 ne ha decisamente di più...è pure di coppia.
La tuono sembra avere solo più allungo....
padella ha scritto:
Mah
Io sui grafici tutti sti cavalli in più di potenza massima non li vedo...anzi il bmw fino a 11000 ne ha decisamente di più...è pure di coppia.
La tuono sembra avere solo più allungo....
gtmaster ha scritto:BMW motore bomba,volutamente lasciato tale al fine di creare una moto da bimbominkia,che vuole primeggiare al bar ed al semaforo.
padella ha scritto:Certo che come curva di coppia fino a oltre 8000 giri siamo messi maluccio rispetto a tutte le altre..non pensavo così tanto..
DiegoRSV ha scritto:Che bestia il motore ktm! La coppia fa spavento. La tuono la credevo messa meglio..pensavo che un 4cil a v rendesse di più a livello di coppia di uno in linea..e avesse una erogazione più gustosa..
DiegoRSV ha scritto:Che bestia il motore ktm! La coppia fa spavento. La tuono la credevo messa meglio..pensavo che un 4cil a v rendesse di più a livello di coppia di uno in linea..e avesse una erogazione più gustosa..
ricky217 ha scritto:Ieri spulciavo Motociclismo (all'Esselunga) e c'è il raffronto tra le curve di potenza e di coppia della Tuono V4 "old" e la nuova 1100: ora si che possiamo parlare!
gtmaster ha scritto:DiegoRSV ha scritto:Che bestia il motore ktm! La coppia fa spavento. La tuono la credevo messa meglio..pensavo che un 4cil a v rendesse di più a livello di coppia di uno in linea..e avesse una erogazione più gustosa..
E'...esattamente... cosa ti fa credere che non sia così?:D
Fermo restando che il gusto è personale.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti