IL NIDO DEL FALCO..
- gtmaster
- 8000 rpm
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC
Re: R: IL NIDO DEL FALCO..
Ecco qui me sei piaciuto.
Ma già te l avevo detto in occasione analoga;)
- Teo88
- 10500 rpm
- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
Re: IL NIDO DEL FALCO..
Questo è vveramente un gran racconto...
Hai fatto intendere molto bene gli Stati d animo che hai avuto e le difficoltà incontrate

Hai fatto intendere molto bene gli Stati d animo che hai avuto e le difficoltà incontrate

- davidecesare 2
- 10500 rpm
- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: my 15 - TUONO V4 1100 FACTORY
bravo e bravo...
ti aspetto con altri racconti...
mi fai pensare al libro che non ho scritto

ti aspetto con altri racconti...

mi fai pensare al libro che non ho scritto

una Realta'onnipresente è la verita' di ogni vita ed esistenza,
assoluta o relativa,corporea e incorporea,animata o inanimata,
intelligente o non intelligente
SRI AUROBINDO
assoluta o relativa,corporea e incorporea,animata o inanimata,
intelligente o non intelligente
SRI AUROBINDO
-
- 6500 rpm
- Regione: Puglia
- Provincia: BARI - BA
- Moto: my 00 - FALCO SL 1000
insomma,per me lamoto è stata desiderata fin da bambino,ma arrivata solo a 33 anni e queste che vi racconto sono le avventure dei primi due anni,ovviamente mi rendo conto che ho fatto cose infantili,poi purtroppo la k6 mi è stata rubata dopo averci speso fior di soldini sopra solo perchè avevo capito che era una grandissima moto e meritava,ma pian piano nel 2012 ho targato da zero quella bianca che vedete in foto al primo post..
be quella è un'altra storia,la ho venduta non da molto perchè l'ultima uscita con lei,al ritorno allargo troppo una curva a 190,sfioro un tir che viaggiava in senso opposto e mi faccio circa 6-700 metri tutti in senso opposto per frenare,dato che in piega non mi fidavo a pinzare molto(ma fortunatamente di fronte non giungeva nessuno,altrimenti oggi non ero più qua a raccontarvelo),così arrivato a casa,guardo la moto e gli dico:"se vuoi che continuiamo a vivere entrambi,per il bene nostro dobbiamo separarci" e così è stato,la mattina seguente la porto da motor dream di gianfranco depadova sotto casa mia e la metto in vendita,venduta un paio di mesi dopo al titolare della yamaha di acquaviva delle fonti..
ora però mi rendo conto che la moto per me non era un capriccio,oppure un compensare di altre cose come magari uno potrebbe pensare ed ho deciso di ri-prenderla,ma credo che acquisterò una naked che mi invita ad andare più piano sul veloce e magari quando arrivo nel misto sono pronto a rompere il c@lo ai vari falchi,per fargli capire che io ci sono più presente di loro,ma solo dove dico io e dove si rischia meno..
oggi pomeriggio affronterò un discorso con voi,la differenza del dover fare una curva ad angoli di piega da ginocchio a terra a bassa,media ed alta velocità e le varie differenze tra le diverse andature,magari possiamo commentarle insieme,io ci metterò tutto quello che ho imparato fino ad ora..
be quella è un'altra storia,la ho venduta non da molto perchè l'ultima uscita con lei,al ritorno allargo troppo una curva a 190,sfioro un tir che viaggiava in senso opposto e mi faccio circa 6-700 metri tutti in senso opposto per frenare,dato che in piega non mi fidavo a pinzare molto(ma fortunatamente di fronte non giungeva nessuno,altrimenti oggi non ero più qua a raccontarvelo),così arrivato a casa,guardo la moto e gli dico:"se vuoi che continuiamo a vivere entrambi,per il bene nostro dobbiamo separarci" e così è stato,la mattina seguente la porto da motor dream di gianfranco depadova sotto casa mia e la metto in vendita,venduta un paio di mesi dopo al titolare della yamaha di acquaviva delle fonti..
ora però mi rendo conto che la moto per me non era un capriccio,oppure un compensare di altre cose come magari uno potrebbe pensare ed ho deciso di ri-prenderla,ma credo che acquisterò una naked che mi invita ad andare più piano sul veloce e magari quando arrivo nel misto sono pronto a rompere il c@lo ai vari falchi,per fargli capire che io ci sono più presente di loro,ma solo dove dico io e dove si rischia meno..
oggi pomeriggio affronterò un discorso con voi,la differenza del dover fare una curva ad angoli di piega da ginocchio a terra a bassa,media ed alta velocità e le varie differenze tra le diverse andature,magari possiamo commentarle insieme,io ci metterò tutto quello che ho imparato fino ad ora..
GRUPPO FALCHI DELL'AGIP!
- brunoluise
- 6500 rpm
- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: BOLOGNA - BO
- Moto: my 08 - TUONO R
Per favore qualcuno può spiegarmi se è uno scherzo? Non ho capito se lo è o lo fa!
:?
- gtmaster
- 8000 rpm
Su daidegas ce lo chiediamo da anni ed anni.....:D:D:D:Dbrunoluise ha scritto:Per favore qualcuno può spiegarmi se è uno scherzo? Non ho capito se lo è o lo fa!
- indi-checked
- 8000 rpm
- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: my 03 - RSV MILLE R
grande gianninettis!!
non svelarci tutti i tuoi segreti e tutte le tue storie subito,
altrimenti mi tocca riamanere in casa tutto il giorno, ma non voglio perdermi i tuoi racconti!
non svelarci tutti i tuoi segreti e tutte le tue storie subito,
altrimenti mi tocca riamanere in casa tutto il giorno, ma non voglio perdermi i tuoi racconti!
con quattro cilindri si fanno 2 moto

-
- ZonaRossa
- Regione: Liguria
- Provincia: LA SPEZIA - SP
- Moto: ALTRA MOTO
GT,vista l'ora alla quale hai scritto,evito di far petizione per rimuoverti dalla carica di Presidente onorario delle "aquile ammazza falchi"!gtmaster ha scritto:Ecco qui me sei piaciuto.

-
- ZonaRossa
Visto?gtmaster ha scritto:Su daidegas ce lo chiediamo da anni ed anni.....:D:D:D:Dbrunoluise ha scritto:Per favore qualcuno può spiegarmi se è uno scherzo? Non ho capito se lo è o lo fa!
Con un bel sonno riposante,ti sei ripreso!

- gtmaster
- 8000 rpm
[FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]ricky217 ha scritto:Visto?gtmaster ha scritto:Su daidegas ce lo chiediamo da anni ed anni.....:D:D:D:Dbrunoluise ha scritto:Per favore qualcuno può spiegarmi se è uno scherzo? Non ho capito se lo è o lo fa!
Con un bel sonno riposante,ti sei ripreso!![]()
-
- ZonaRossa
Finalmente!gianninettis ha scritto:

Vediamo se riesco a imparare qualcosa da te,dopo che guido moto da quasi 30 anni,aver macinato centinaia di migliaia di km in sella a varie moto,aver girato anche in pista,aver fatto un paio corsi di guida in pista...

-
- 6500 rpm
- Regione: Puglia
- Provincia: BARI - BA
- Moto: my 00 - FALCO SL 1000
ricky217 ha scritto:Finalmente!gianninettis ha scritto:
oggi pomeriggio affronterò un discorso con voi,la differenza del dover fare una curva ad angoli di piega da ginocchio a terra a bassa,media ed alta velocità e le varie differenze tra le diverse andature,magari possiamo commentarle insieme,io ci metterò tutto quello che ho imparato fino ad ora..![]()
Vediamo se riesco a imparare qualcosa da te,dopo che guido moto da quasi 30 anni,aver macinato centinaia di migliaia di km in sella a varie moto,aver girato anche in pista,aver fatto un paio corsi di guida in pista...![]()
ma come devo fare con te io?
mi ricordi gli alunni indisciplinati delle elementari,vuoi guardare il mondo del colore che tu sei convinto di vedere..
ho solo detto che vorrei affrontare con voi un discorso..............e non che devo insegnare a voi come fare,magari sono io che devo imparare dati i km che ho in moto ...
se c'è qualcosa che non le è chiaro la prego di farlo presente,potrei sforzarmi a RI-spiegare con parole ancora più elementari possibili..
oppure vuole che parlo nel dialetto della sua zona per farmi comprendere????

GRUPPO FALCHI DELL'AGIP!
- DiegoRSV
- FuoriGiri
- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
Minchiate o non minchiate a me stai simpatico