La richiesta risale ad un paio di settimane fa, e chiedevamo semplicemente di poter essere accompagnati da qualcuno per un paio d'ore, senza peraltro pretendere granché, tipo visite al reparto corse o cose simili.
Ora, onestamente, NON PUOI RISPONDERMI COSÌ, porca vacca sei l' A-PRI-LIA !
Giudicate voi:
"Egr. Sig. .......
in riferimento alla sua richiesta, la informiamo che purtroppo per questioni organizzative e di predisposizione delle norme di sicurezza per una visita allo stabilimento, non abbiamo possibilità in questo momento di poter accorglierla. Siamo molto grati per il suo interesse e per l'affezione al nostro marchio. La ringraziamo e auguriamo una buona giornata.
Con l'occasione le comunichiamo il Suo codice Cliente ...........che potrà utilizzare per ogni ulteriore contatto con il nostro Servizio.
Servizio Clienti Aprilia."
Ora, non per fare il terrorista eh, ma questa "predisposizione" c'é, o non c'è?
