ragazzi!!!!!!
domenica scorsa è stato il GRAN GIORNO!!!!!!
Finalmente la BAR si è presentata a tutti...e direi alla grande!!!!
la location è stato il circuito di Castelletto di Branduzzo in provincia di Pavia, il proprietatio ci ha riservato un ampio spazio ben in vista da tutti i passanti e addetti ai lavori che giravano per il circuito.
io e Luca siamo stati i primi ad arrivare (ore 10.00), abbiamo scaricato la ducati e ci siamo subito messi all'opera per fare le ultime misurazioni e fare il setting delle sospensioni,prendendo un freddo assurdo!!!
Alle 11.00 è arrivata tutta la truppa con le altre 2 moto e le OMBRELLINE!!!!!
Scaricato tutto il materiale (tra cui casse da oltre 500 watt e amplificatore professional per il DJ) abbiamo montato il mega gazebo ed i tappeti serigrafati,quindi posizionate le moto e coperte dai magnifici teli neri (anche essi serigrafati!)
piccolo pranzo per tutti e poi dalle 14.00 in poi musica a cannone e preparazione delle ombrelline (veramente BELLE!!!) e del set fotografico.il tutto condito da scherzi e risate da parte di tutti,con somma curiosità di tutti i passanti che notavano il piccolo circus della BAR......e chi glielo va a spiegare che siamo 3 deficenti con 3 bidoni da pista che fanno finta di essere piloti....
addirittura qualcuno si è avvicinato e ci ha chiesto se facciamo il CIV!!!!
alle 16.00 il dj ha fatto partire un canzone di madonna e le ombrelline hanno tolto i teli dalle moto con i coriandoli oro e neri sparati da noi sul lato del gazebo.
ragaazzi,non immaginate che emozione è stata vedere tutte e tre le moto lucide e belle venire svelate a tutti i presenti!!!
so che sono 3 catenacci,ma dopo tutti gli sforzi e i problemi che abbiamo affrontato è stata una soddisfazione vederle pronte e soprattutto sentire i complimenti di tutti i presenti!!!!!
dalle 18.00 siamo entrati in pista per fare qualche giro e testare il setting base delle moto e come tutte le presentazioni che si rispettino abbiamo avuto qualche piccolo intoppo....il mono della ducati ha deciso di trasudare olio dallo stelo (ma non mi ha fermato e sono entrato in pista lo stesso!) e la Ghezzi ha deciso di non caricare più le 2 batterie con conseguenti spegnimenti random durante i giri in pista....

,l'unica che non ha fatto neache una piega è stato il V11 (che tra l'altro a mio parere è la più bella delle 3)
alla presentazione sono accorsi anche due membri del v60 (oltre a blackjack)!!!
Paolo Condor, che si è presentato con la sua bellissima rsv solo pista con colorazione "polizia di stato"
Matteo Teo88 con il suo "bellissimo" scaldabagno a ruote....
Paolo ha girato con noi in pista e ha fatto da lepre per vedere come si comportava la ducati in pista....
foto ne abbiamo fatte oltre 1500 e una decina di video,il tutto verrà caricato sulla nostra pagina di facebook e tra qualche tempo anche sul sito che stiamo pensando di fare, in modo da tenere sempre aggiornati i nostri fans e magari avere visibilità per cercare sposor.
un piccolo assaggio di foto...
la moto di Paolo Condor
per tutte le altre foto vi rimando al gruppo fb
https://www.facebook.com/groups/barracingteam/
