non pensavo davvero!marcomax ha scritto:è gia il secondo anno che si corre ad Adria.Sembra che questo tipo di competizioni stia avendo molto successo...
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

non pensavo davvero!marcomax ha scritto:è gia il secondo anno che si corre ad Adria.Sembra che questo tipo di competizioni stia avendo molto successo...
matte sei ufficialmente assunto!insieme a te voglio anche pmancio e gabrolone!!!taz 79 ha scritto:Marchino io posso venire a fare l'ombrellina a magione Vallelunga e misano??????
tese sinceramente non te lo so dire...io ho riportato una notizia che mi è arrivata,appena so qualcosa ti do conferma o smentita!tesego ha scritto:Marco non so qto vi costi la licenza sport a me 300 euro con l assicurazione se a voi costa meno ho preso l inculata![]()
![]()
Si si fammi sapere anche perchè io l ho fatta tramite Motoclub locale e cmq mi scade a fine mese poi vedrò di rinnovarla nn appena monto a cavallomarcomax ha scritto:tese sinceramente non te lo so dire...io ho riportato una notizia che mi è arrivata,appena so qualcosa ti do conferma o smentita!tesego ha scritto:Marco non so qto vi costi la licenza sport a me 300 euro con l assicurazione se a voi costa meno ho preso l inculata![]()
![]()
Ma allora nn è la licenza Sport ma qsa di categoria più bassamarcomax ha scritto:Capirex!!a grandi linee è così...
devi solo fare la licenza ed iscriverti al trofeo![]()
![]()
![]()
Gabro ha scritto:no, qualsiasi raffreddato ad aria