L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di vita

il bar del V60...
ricky217
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 7605
Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 16:09
Regione: Liguria
Provincia: LA SPEZIA - SP
Moto: ALTRA MOTO

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da ricky217 »

'Giorno froscioni in calore,ancora tutti a nanna? :roll:
Ah ho capito: tutti in ferie,eh? :mrgreen:
Avatar utente
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 7532
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 10:50
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da tesego »

Rickyyyyyyyyyyyyyyyyyy :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: io sto al fresco in garage che la sto lucidando :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Avatar utente
nanonove
Spammoni Recing Team
Messaggi: 3438
Iscritto il: lunedì 30 agosto 2010, 11:33
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 08 - TUONO R Factory
Località: San Maurizio C.se

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da nanonove »

tesego ha scritto:Quindi la moto ce l hai a Savona ora :acciderba: :acciderba: e come hai fatto a venire a casa????
Si, la moto è alla Triumph di Savona...
Sono tornato a Torino con l'ultimo treno che c'era, quello delle 21:30 con un ritardo di 45 minuti :acciderba: e poi mi sono fatto venire a recuperare alla stazione perchè abito a 25 km da TO.

Quando sarà a posto mi riprenderò il treno e via...sperando che il ricambio arrivi in tempi brevi, perchè visto il periodo nopn vorrei andare a recuperarla a settembre... :cry:
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Diego Pg
8500 rpm
8500 rpm
Messaggi: 2227
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 10:09
Regione: Umbria
Provincia: PERUGIA - PG
Moto: my 09 - RSV4 R
Località: Perugia

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da Diego Pg »

buongiorno smidollati !!
ancora due settimane e poi ferie :mrgreen:
o Roby..
..ma io non ho capito na cosa!!!..ma sei a corto di figazza o t'ha stufato??
Avatar utente
nanonove
Spammoni Recing Team
Messaggi: 3438
Iscritto il: lunedì 30 agosto 2010, 11:33
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 08 - TUONO R Factory
Località: San Maurizio C.se

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da nanonove »

ricky217 ha scritto:'Giorno froscioni in calore,ancora tutti a nanna? :roll:
Ah ho capito: tutti in ferie,eh? :mrgreen:
Io "lavoro" fino al 14...ancora un po' di giorni di sofferenza e poi fino al 6/09 sono in ferie 8-)
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 7532
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 10:50
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da tesego »

Che sfiga!!!! spero che ti arrivi ora perché poi son tutti chiusi per ferie :roll: :roll: :roll:
Ma che è successo di preciso alla moto??? solo il regolatore di tensione??? qsto problema le avevano le Honda, specialmente il VFR ma anche il CBR 1000 degli anni antecedenti al 2004 (il 954 ad esempio) fa strano sentirlo su una Triumph ed è raro che abbia problemi
Avatar utente
nanonove
Spammoni Recing Team
Messaggi: 3438
Iscritto il: lunedì 30 agosto 2010, 11:33
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 08 - TUONO R Factory
Località: San Maurizio C.se

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da nanonove »

tesego ha scritto:Che sfiga!!!! spero che ti arrivi ora perché poi son tutti chiusi per ferie :roll: :roll: :roll:
Ma che è successo di preciso alla moto??? solo il regolatore di tensione??? qsto problema le avevano le Honda, specialmente il VFR ma anche il CBR 1000 degli anni antecedenti al 2004 (il 954 ad esempio) fa strano sentirlo su una Triumph ed è raro che abbia problemi
Si, si bruciava, un po' come per lo statore...poi l'hanno messo in un'altra posizione perchè raffreddasse di più, ma evidentemente quel modello non andava bene e li cambiavano in garanzia, ma in teoria per i modelli fino al 2010, credevo che la mia avesse già quello nuovo...ma la tipa della concessionaria mi ha "cazziato" chiedendomi da quanto non ci andavo alla triumph...beh, le ho detto che non ci sono mai andato facendomi i tagliandi da solo.

Come sintomi, all'inizio non mi partiva, batteria ok appena schiacciavi lo start sentivi "stock" di qualche relè o simile sotto la sella e poi il nulla, non dava nemmeno consenso al motorino d'avviamento, come se ci fosse qualcosa in corto...spegni il quadro, riprovi magari 2 o 3 volte e poi partiva.
Domenica invece evidentemente si è bruciato...mi ha fatto un avviamento debole a Cortemilia e poi a Noli il nulla, evidentemente mi ha ciucciato tutta la batteria ed è andata bene che non mi è capitato mentre andavo.
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
gioR6
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6638
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 12:50
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: ALTRA MOTO
Località: tregnago

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da gioR6 »

nanonove ha scritto:Si, la moto è alla Triumph di Savona...
Sono tornato a Torino con l'ultimo treno che c'era, quello delle 21:30 con un ritardo di 45 minuti :acciderba: e poi mi sono fatto venire a recuperare alla stazione perchè abito a 25 km da TO.
Quando sarà a posto mi riprenderò il treno e via...sperando che il ricambio arrivi in tempi brevi, perchè visto il periodo nopn vorrei andare a recuperarla a settembre... :cry:
Per la miseria...che è successo? :-? :-? :-? :-?
Può succedere di tutto nella vita... Perfino il Gio che si mette a guidare una giapponese...
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
nanonove
Spammoni Recing Team
Messaggi: 3438
Iscritto il: lunedì 30 agosto 2010, 11:33
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 08 - TUONO R Factory
Località: San Maurizio C.se

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da nanonove »

gioR6 ha scritto:
nanonove ha scritto:Si, la moto è alla Triumph di Savona...
Sono tornato a Torino con l'ultimo treno che c'era, quello delle 21:30 con un ritardo di 45 minuti :acciderba: e poi mi sono fatto venire a recuperare alla stazione perchè abito a 25 km da TO.
Quando sarà a posto mi riprenderò il treno e via...sperando che il ricambio arrivi in tempi brevi, perchè visto il periodo nopn vorrei andare a recuperarla a settembre... :cry:
Per la miseria...che è successo? :-? :-? :-? :-?
Sono andato al mare domenica in moto e ha deciso di lasciarmi là a piedi...evidentemente voleva farsi qualche giorno in più di me :alcool: :alcool: Regolatore di tensione bruciato, pare...
Per fortuna ho l'assistenza stradale con l'assicurazione se no mi sarebbe costato un botto...solo il carroattrezzi. Non l'ho mai fatta sulla honda, ma l'ho messa sulla tuono per prevenire eventuali rogne in caso di guasto e per 25 euro in più all'anno di assicurazione l'ho lasciata anche su questa. Ora aspetto la chiamato per ritirare la moto. :pray: :pray:
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
gioR6
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6638
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 12:50
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: ALTRA MOTO
Località: tregnago

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da gioR6 »

nanonove ha scritto:Sono andato al mare domenica in moto e ha deciso di lasciarmi là a piedi...evidentemente voleva farsi qualche giorno in più di me :alcool: :alcool: Regolatore di tensione bruciato, pare...
Per fortuna ho l'assistenza stradale con l'assicurazione se no mi sarebbe costato un botto...solo il carroattrezzi. Non l'ho mai fatta sulla honda, ma l'ho messa sulla tuono per prevenire eventuali rogne in caso di guasto e per 25 euro in più all'anno di assicurazione l'ho lasciata anche su questa. Ora aspetto la chiamato per ritirare la moto. :pray: :pray:
Azz... speriamo risolvano in fretta... :pray: :pray: :pray: :pray: :pray:
Può succedere di tutto nella vita... Perfino il Gio che si mette a guidare una giapponese...
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 7532
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 10:50
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da tesego »

Lo "stock" che sentivi è il relè che non apriva e non chiudeva andando in corto e ovviamente non cambiano il relè (perché costa niente) ma tutto il regolatore; il risultato è che la batteria ne risente parecchio e probabilmente dovrai sostituirla per essere più sicuro che non rimani a piedi perché non carica come deve.
L' assicurazione l' ho fatta anche io non si sa mai; peccato che non valeva per qdo me l' hanno sequestrata...mi evitavo tutti quegli euri buttati nel cesso :-x :-x :-x
Avatar utente
nanonove
Spammoni Recing Team
Messaggi: 3438
Iscritto il: lunedì 30 agosto 2010, 11:33
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 08 - TUONO R Factory
Località: San Maurizio C.se

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da nanonove »

tesego ha scritto:Lo "stock" che sentivi è il relè che non apriva e non chiudeva andando in corto e ovviamente non cambiano il relè (perché costa niente) ma tutto il regolatore; il risultato è che la batteria ne risente parecchio e probabilmente dovrai sostituirla per essere più sicuro che non rimani a piedi perché non carica come deve.
L' assicurazione l' ho fatta anche io non si sa mai; peccato che non valeva per qdo me l' hanno sequestrata...mi evitavo tutti quegli euri buttati nel cesso :-x :-x :-x
Spero di no per la batteria, l'avevo appena montata alla mattina...presa su internet già una settimana prima credendo fosse la batteria a dare problemi...
Spero che passi tutto in garanzia, dovrò magari pagare la manodopera, boh, vi aggiornerò appena saprò qualcosa.

Per l'assicurazione comunque sei coperto per 50 km dal recupero...che quindi sarebbero 25 da dove parte il carroattrezzi e poi o ti metti d'accordo con il tipo o sono 1,12 euri al KM...così mi ha detto il tipo del carro.
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 7532
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 10:50
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da tesego »

Si ti ha detto qsi giusto il prezzo è quello. Se te lo passano in garanzia nn dovresti pagare nulla teoricamente giusto??? :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
Raga91
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 10361
Iscritto il: sabato 29 gennaio 2011, 17:03
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 01 - RSV MILLE R
Località: Tèra de mutor

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da Raga91 »

Buongiorno!!!

Nano, un mio amico con la street r del 2008 ha dovuto cambiare anche lui lo statore, in più strano ma vero, ha avuto degli altri problemi è andato dal meccanico e alla fine gli ha detto che un difetto di quel motore è che se si prende una forte pioggia le pipette delle candele non fanno bene tenuta e può andare acqua giù nei pozzetti facendo fare massa alle candele, e noi che ci lamentiamo delle priglia.. :acciderba:


Comunque ieri vado in circuito a salutare alcuni amici commissari che poi dovevano partire per le ferie e in cosa mi imbatto??? Nei test a porte "chiuse" della panigalina 850/900. :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Solo tre cose non mentono mai, i bambini, gli ubriachi e i leggins!!!

The most beautiful place in the world!!! Immagine
Avatar utente
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 7532
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 10:50
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da tesego »

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la Panigalina piccolina??? :shocked: :shocked: :shocked:

Torna a “Chiacchiere”