
Tese, 10km si fanno tranquilli tranquilli.

Raga91 ha scritto:Comunque io il lavoro ce l'ho a 3/4km, ma la settimana che faccio la mattina già è dura stare su alle 4:40, di prendere in mano la bici alle 5 non ne ho proprio voglia.
Tese, 10km si fanno tranquilli tranquilli.
tesego ha scritto:Raga91 ha scritto:Comunque io il lavoro ce l'ho a 3/4km, ma la settimana che faccio la mattina già è dura stare su alle 4:40, di prendere in mano la bici alle 5 non ne ho proprio voglia.
Tese, 10km si fanno tranquilli tranquilli.
Si lo so ma è la voglia che manca proprio come a te![]()
![]()
![]()
![]()
<Giova> ha scritto:10km in bici li faccio in 20 minuti...é quando hai il lavoro a 25km che si fa dure.
io il lavoro l'ho a 5km da mio babbo e 3km da mia mamma. Quindi 20km al giorno una settimana e 12km al giorno l'altra
ps: andre dalla morena han una ragazza nuova carina, da quel che mi ha riferito una delle altre 2 bariste stamani a colazione. Dopo, non appena esco da lavoro doccia, mi tiro a balestra e vediam
Gotto aka il Negro ha scritto:Perchè dai...almeno la prima volta che vedo facce nuove provo di fare bella figura...provo...![]()
Giova però non si batte![]()
Raga91 ha scritto:Vigliacca ma stai in un villone lubo.
Mo in romagna siamo ben forniti, abbiamo il personaggio (giova), il patacca (me) e il bravo ragazzo (gotto). Un team che tutti si sognano.![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti