Finalmente a casa dopo sta giornata dimmerda infinita. Al lavoro 1 disastro e mi han fatto indiavolare...domani sistemo tutti. Alle 13.30 m chiama mia moglie che si e' fatta portare al PS x dolori al basso ventre. Esco alle 17.00 dal lavoro incazzato, corro a casa...pappa al cane e via al PS. Dopo 2 ecografie, raggi e visita...adesso l'han ricoverata in cura antibiotica x capire la causa dei dolori. Morale : e' entrata alle 13.30 e stanotte sta su. Ed io arrivo a casa adesso....adrenalinicamente incazzato . Per chiudere occhio 30 halcyon mi devo pigliare. Domani prima cosa arrivo al lavoro e sistemo due cosine, metto bene in chiaro che ne ho pieno il cazo adesso e alla prox che combinano, spacco facce.Al solito qualcuno ha fatto 1 scherzo di pessimo gusto e...tra una balla e l'altra...tirn fuori il mio nome. Salgo in ufficio a 5 alle 17 dai reparti, e mi trovo il capo e il direttore che chiedono se IO per caso avevo combinato la cazzata. Mio deciso no, incazzatissimo. Un collega poi mi ha detto che cmq han chiesto a tutti...io non ero li qquindi a me l'han chiesto quando sono arrivato. Ma quel tono del cazo....domani ho bene in testa il discorso da fare a tutti. Capo compreso. Quando sono tutti insieme ...
Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!
Renny lo fanno anche qui da me e credo un po da tutte le parti...a me è successa una cosa analoga molto grave ma ho iniziato a spaccare facce fuori dal cancello del lavoro e la cosa non si è più ripetuta. E ovvio che parlano dietro ma mi stanno a debita distanza; i colleghi, se così li vogliamo chiamare, sono di base invidiosi e quando nn sanno che cazo fare (cioè sempre) criticano e criticano e ancora criticano...il rimedio è una sbarra di ferro quadrata da picchiarci sulla schiena finchè nn diventa tonda...
PS: mi spiace x tua moglie spero nn sia nulla di grave
Renny aggiornaci su tua moglie,con l'augurio che non sia niente di grave! Per quel che riguarda il lavoro...beh lì da te è una vecchia storia: o cambi città e ditta,o ti toccherà sempre aver a che fare con quelle testine di C.